-
Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)
Citazione:
Originariamente Scritto da
maboscol
chi mi spiega l'achievement di toki tori? :uhm:
Catch a Cold - Collect all 10 snowflakes in December before they melt
non ho capito che dovrei fare :uhm:
Quindi non sono l'unico che non capisce le descrizioni di alcuni achievements. :uhm:
-
Citazione:
maboscol
in alcune mappe (solo in quelle della foresta) ci sono dei fiocchi di neve giganti posizionati e raccoglibili come le uova, il problema è che dopo tot tempo scompaiono, quindi te devi fare una corsa contro il tempo per arrivare in tempo dal fiocco, fai così per 10 fiocchi diversi ed hai l'achievement :sisi:
ovviamente a me hanno dato un pezzo di carbone pure per questo :facepalm:
secondo me se scambio 7 pezzi di carbone anzichè darmi un gioco me ne tolgono uno dalla libreria :asd:
-
ho paura che stasera ci scappa il primo acquisto natalizio di steam :asd: sono indeciso per: blur,limbo,brink,silent hill :look:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Quindi non sono l'unico che non capisce le descrizioni di alcuni achievements. :uhm:
si, sei l'unico tonto che non li capisce, io lo dico solo per non farti sentire solo :sisi:
...psst, non farti sentire ma mi sa che un po tonti lo siamo in 2, ma fai l'indifferente :look:
-
Citazione:
Ezio Auditore
ho paura che stasera ci scappa il primo acquisto natalizio di steam :asd: sono indeciso per: blur,limbo,brink,silent hill :look:
limbo va preso sicuramente. Brink è un mezzo fail, silent hill, a meno che tu non sia un super fan della serie può rimanere dov'è (il miglior silent hill rimane il 2).
Blur non saprei, ma non mi dice niente...
-
yeah! nuclearizzato babbo natale! dannato ciccione in rosso!
-
Citazione:
Mr Yod
in alcune mappe (solo in quelle della foresta) ci sono dei fiocchi di neve giganti posizionati e raccoglibili come le uova, il problema è che dopo tot tempo scompaiono, quindi te devi fare una corsa contro il tempo per arrivare in tempo dal fiocco, fai così per 10 fiocchi diversi ed hai l'achievement :sisi:
ovviamente a me hanno dato un pezzo di carbone pure per questo :facepalm:
secondo me se scambio 7 pezzi di carbone anzichè darmi un gioco me ne tolgono uno dalla libreria :asd:
ah, visto grazie...ma la neve la devo raccogliere e poi posso uscire o devo anche finire il livello? :uhm:
-
A 'sto giro mi toccherà prendere Mass Effect 2, dopo un tot di saldi in cui all'ultimo lo lascio (perchè ancora non ho finito il primo).
Piuttosto, a meno di 2 euro è un delitto lasciar lì Avadon: The Black Fortress... molto vecchio stile, è vero, ma un RPG classico fatto benone
-
Citazione:
sync
limbo va preso sicuramente. Brink è un mezzo fail, silent hill, a meno che tu non sia un super fan della serie può rimanere dov'è (il miglior silent hill rimane il 2).
Blur non saprei, ma non mi dice niente...
ok grazie in effetti per blur era più la curiosità che altro,brink mi attirava perchè mi sembra qualcosa di caciarone :asd: limbo infatti lo prendo sicuro,mentre per silent hill a suo tempo ho giocato ad i primi capitoli usciti su psx,ma ho perso sicuramente il filo della storia.
-
mi sa che prendo limbo... oggi... ci penso ancora...
ma domenica fanno il riassuntone dei giochi della prima settimana?
-
Anche oggi va liscio :alesisi: Consiglio vivamente limbo :sisi:
-
certo che Brink non sanno proprio come risollevarlo...io l'ho preso a 5 € un mese fa,e a parte che gira malissimo trovate davvero poche persone online.....risparmiatevi i soldi ( a meno che non sia un'elemosina al team di sviluppo in attesa che trovino un lavoro degno del loro talento, tipo in miniera)
Per contro vi consiglio Torchlight! davvero bello per meno di 4€ e' regalato
-
infatti comprare brink non ha senso, dato che non ci gioca nessuno
-
e anche Mass Effect 2,benissimo :asd:
per quanto mi riguarda il natale è finito,prenderò solo 1 o 2 giochi di 2 o 3 euro :sisi: mi piacerebbe The Baconing o il primo DeathSpank :sisi:
-
brink quindi lo sconsigliate perchè ha i server vuoti? divinity 2 vale quei 10€ o è meglio se li tengo per un eventuale skyrim :D
-
Citazione:
Gangrel
e anche Mass Effect 2,benissimo :asd:
per quanto mi riguarda il natale è finito,prenderò solo 1 o 2 giochi di 2 o 3 euro :sisi: mi piacerebbe The Baconing o il primo DeathSpank :sisi:
i deathspank sono ficherrimi, ho finito il primo, se mettono in sconto ulteriore il 2 e il 3 li prendo, senno aspetto la fine e vedo quanto mi è rimasto sulla postepay
-
Citazione:
gott4
brink quindi lo sconsigliate perchè ha i server vuoti? divinity 2 vale quei 10€ o è meglio se li tengo per un eventuale skyrim :D
eeh skyrim a 10 euro al massimo lo trovi sui siti di key russe
-
A malapena mettono Morrowind a 10 euro, figurati Skyrim.
-
Preso blur :sisi: lo aspettavo in sconto da una vita
http://www.youtube.com/watch?v=LQ14DA8FEgs
:rotfl:
-
Citazione:
gott4
l'ho solo iniziato, ma non sembra male (certo se si potesse usare il pad sarebbe più comodo!)
-
Citazione:
meschio94
:rotfl: :rotfl:
-
dopo le recensioni, prendo mass effect 2 :D
-
Prenderei Mass effect 2 ma senza tutti i dlc non ne vale la pena.
Citazione:
Yoae
ma cosa stai dicendo cocoon, tutto il catalogo steam è scontato, se nei daily mettessero solo roba non scontata sarebbero sempre vuoti
Intendevo che non metteranno mai Morro tra gli sconti giornalieri, ci scommetto l'account.
-
Per stasera passo. Anche perchè ho già alcuni dei titoli presentati...
-
Citazione:
maboscol
alla fine l'ho preso e lo sto scaricando, vediamo un pò :asd:
PS: per fare l'achievement di bunch of heroes posso farmi passare il salvataggio da qualcuno? mi piace ma sono una pippa assurda e arrivo si e no a metà...se si può fare e qualcuno me lo gira mi farebbe un gran piacere :asd:
No, non credo nemmeno ci sia il salvataggio.
Per sbloccare l'achievement non riesci giocando da solo, ti tocca fare una partita in multi e sperare che la gente che gioca con te resista e non si stufi. Se va tutto bene in 20 minuti hai fatto. Io l'ho passato giocando in 3, bisogna stare attenti che almeno un rimanga in vita perché il tempo di respawn aumenta ad ogni ondata, per questo è meglio girare in tondo per prendere tempo.
Cmq pessimo achievement per un gioco purtroppo mediocre.
Citazione:
maboscol
Citazione:
maboscol
ah, visto grazie...ma la neve la devo raccogliere e poi posso uscire o devo anche finire il livello? :uhm:
Come detto ci sono dei livelli con un fiocco di neve che va preso prima che si sciolga. Quindi bisogna trovare il percorso più veloce. Non occorre finire il livello, nel momento in cui prendi il fiocco verrà visualizzato quanti fiocchi hai presi e quanti ne mancano, dopo puoi uscire senza completare il livello.