Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
Vitor è l'ultimo comunista :asd:
12-11-12, 22:28:49
Jaqen
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
Citazione:
Originariamente Scritto da Lord Wilde
Oscar giannetto ha i capelli ed e' sbarbato.
:rotfl:
CRITS :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
12-11-12, 22:40:26
Vitor
manco avessi detto Gramsci :no:
12-11-12, 22:41:40
King Elessar
per gli standard italiani, giovanni XXIII è persino molto progressista, dai :asd:
12-11-12, 22:42:00
Lightning
e poi dicono che Grillo fa male a dire di non andare in TV :rotfl:
ma non si accorgono che nemmeno devolvendo il loro patrimonio alle persone senza lavoro riprenderanno un minimo di fiducia :facepalm:
12-11-12, 23:06:20
MrVermont
Una mia amica su Faccialibro ha scritto ciò sul Bersani di stasera:
Spoiler:
Citazione:
Ho temuto il peggio all'inizio del suo appello ma gli ultimi trenta secondi sono stati fenomenali, un vero leader.
Non un venditore di fumo, ha detto, non voglio piacervi, voglio essere credibile e mi impegno a dirvi sempre le cose come stanno.
"Tutti insieme ne usciremo". Per me, la frase migliore che potesse dire, la frase che aspettavamo tutti.
Dite che devo dirle che avrà un brusco risveglio tra qualche mese e si ritroverà il "Leader" alleato con Casini che sostiene un Monti-Bis che di sinistra ha solo la mano con cui prende altri soldi dalle nostre tasche...o faccio finta di nulla? :bua:
12-11-12, 23:10:32
Lightning
menala con qualcosa perdio......
12-11-12, 23:34:32
Manu
Citazione:
Originariamente Scritto da MrVermont
Una mia amica su Faccialibro ha scritto ciò sul Bersani di stasera:
Spoiler:
Dite che devo dirle che avrà un brusco risveglio tra qualche mese e si ritroverà il "Leader" alleato con Casini che sostiene un Monti-Bis che di sinistra ha solo la mano con cui prende altri soldi dalle nostre tasche...o faccio finta di nulla? :bua:
Lo ripeto, possiamo salvarci solo chiedendo in ginocchio ad austria, germania, svizzera e san marino di invaderci
Nel mio piccolo posso dare un contributo per il gasolio dei panzer
13-11-12, 00:01:11
Chiwaz
Oscar Giannetto :rotfl:
13-11-12, 08:39:31
Capitan Harlock
Citazione:
Originariamente Scritto da Vitor
manco avessi detto Gramsci :no:
Uno che avesse detto PERTINI per giove!
13-11-12, 08:59:49
Frappo
quindi sappiamo cosa aspettarci dal prox governo di csx: nuove tasse.
Ottimo direi, proprio quel che ci voleva... :facepalm:
riescono quasi a rendere allettante l'idea di un Monti bis :facepalm:
13-11-12, 09:11:22
SACRAMEN
Citazione:
Originariamente Scritto da Capitan Harlock
Uno che avesse detto PERTINI per giove!
Sono stati bravi a non dire Kruscev per toutatis!!! :facepalm:
13-11-12, 09:21:58
Chiwaz
Scusate la domanda forse stupida, ma SkyTG24 fa parte del pacchetto Sky a pagamento o si vede in chiaro da qualche parte?
13-11-12, 09:36:37
alberace
sul DT c'è un sunto delle produzioni sky, cielo
13-11-12, 09:43:09
Vitor
fermo restando che, nell'assurda ipotesi che la fuga di capitali si fermi, colpire solo i redditi sopra i 100.000 € (una minima parte) non risolverebbe alcunché
13-11-12, 10:00:44
Frappo
Citazione:
Originariamente Scritto da kiappo
Se le alzano su chi ne ha di più, va bene.
Non credo che aumentare le tasse su redditi, che so, da 100k all'anno sia un dramma.
come sempre, i comunisti vivono fuori dalla realtà
13-11-12, 10:03:03
Manu
altrimenti non sarebbero comunisti :fag:
13-11-12, 10:05:13
Vitor
cioè voi state ancora a parlare di comunisti dopo quello che hanno detto ieri? Mah.
13-11-12, 10:09:55
caesarx
Tabbacciovic :rotfl: :rotfl: :rotfl:
13-11-12, 10:18:42
Unbiased
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiwaz
Scusate la domanda forse stupida, ma SkyTG24 fa parte del pacchetto Sky a pagamento o si vede in chiaro da qualche parte?
Online è free in loop 24 ore su 24 (http://tg24.sky.it/tg24/diretta.html), alla TV qualche edizione su Cielo (26 Digitale terrestre numerazione standard).
13-11-12, 10:20:03
ImScatman
Che hanno detto di eclatanteo interessante?
Non ho modo di vedere il video della diretta...
13-11-12, 10:22:50
Frappo
Citazione:
Originariamente Scritto da Vitor
cioè voi state ancora a parlare di comunisti dopo quello che hanno detto ieri? Mah.
mi riferivo al post di cui sopra. Comunque a livello di politica economica Vendola non è tanto distante è :asd:
bello anche l'attacco al populismo di destra "liberista"... :rotfl:
liberista :rotfl:
questo cdx :rotfl:
edit:
ammetto però di aver solo letto al riguardo, ieri sera ero fuori e stamattina ho controlalto un po' di resoconti e articoli al riguardo.
Ergo il mio giudizio è riferito a notizie riportate, potrei tranquillamente prendere cantonate