-
Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
malrau
Ah beh, quindi niente male mi sembra.
beh, per un browser che fa della sicurezza uno dei suoi punti forti, avere dei buchi non fa tanto bella pubblicità.
Citazione:
Hexen Third
QUindi il più sicuro sarebbe Opera :look:
IE mi sembra difficile :asd:
ie 6 non è migliore sul fatto della sicurezza, il 7 è già meglio ma essendo beta non viene monitorato.
si opera ha 0 bug irrisolti, ogni bug è corretto :sisi:
-
Azz, se non fosse così brutto lo metterei al posto di FF :asd:
-
-
-
Non ci credo più di tanto!! :look:
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/int...rse_18797.html
Però non si sa mai!! :asd:
-
Citazione:
Nick92
Se AMD ha acquistato ATI secondo me è possibile che Intel acquisti Nvidia :asd:
dopo si che sono botte da orbi :bua:
-
GeForce 8800 con acceleratore di fisica?
Le ultime indiscrezioni sulla nuova famiglia di chip grafici nVidia vedono la simulazione fisica in prima linea.
Avvicinandosi sempre più il giorno di lancio, previsto a metà novembre, iniziano a fioccare indiscrezioni e dettagli quasi certi sulla famiglia di schede video nVidia basate sulla nuova GPU G80 con architettura a shader unificati.
Secondo una prima ricognizione su esemplari di pre-produzione, effettuata dal sito DailyTech il modello di punta GeForce 8800GTX sarà clockato a 575 MHz per il core e 900 MHz per i 768 MB di memoria GDDR3 dotati di interfaccia a 384 bit. Per quanto riguarda gli shader, G80 sarà la prima architettura a shader unificati di nVidia e ne porterà in dote ben 128, clockati a 1350 MHz - sempre parlando del modello di punta.
Ma l'indiscrezione più interessante è in realtà un'altra e ha come protagonista un misterioso motore denominato Quantum Effects che si suppone utilizzerà parte della potenza di calcolo della scheda per effetti di simulazione fisica. A quanto pare questo motore è strettamente legato alle nuove librerie Havok FX e a funzioni specifiche di DirectX 10.
http://img177.imageshack.us/img177/5...iashot1hg1.jpg
- Prototipo -
...e in piu direttamente da TGM.it e già previsto da me e Gyppi...come AMD si è comprata a suon di milioni di dollaroni ATI:
Intel compra nVidia?
Da un certo punto di vista, quello che per il momento è solo un pettegolezzo (molto "pompato", se mi passate l'espressione), potrebbe essere l'unica risposta plausibile all'acquisizione di ATi da parte di AMD annunciata lo scorso luglio, per la "modica" cifra di 4 miliardi e mezzo di dollari.
Nella guerra senza quartiere tra i due produttori di microprocessori, accapparrarsi i due principali (potremmo dire unici) competitor nel settore delle schede video, in particolare nell'ambito videoludico darebbe un'ulteriore sferzata allo scontro tra i colossi della tecnologia. Non che questo apra scenari particolarmente felici per noi giocatori, ma tant'è...
Stando ad alcune ipotesi degli investitori, l'acquisizione potrebbe essere stata conclusa già lo scorso luglio, subito dopo quella di AMD nei confronti di ATi. Altri sostengono che l'operazione sarebbe economicamente troppo difficile da sostenere per Intel: nVidia avrebbe infatti una capitalizzazione che si aggira intorno ai dieci miliardi di dollari, una cifra veramente impressionante. Oltretutto, Intel produce già schede video, cosa che AMD prima non faceva.
Nel frattempo, in attesa di una conferma/smentita ufficiale, gli azionisti di nVidia hanno già di che gioire: le loro azioni sono infatti salite dell'8%.
...con relativa NEWS che vi ho postato precedentemente,piu dettagliata:
E già che parliamo di nVidia, un altro piccolo pettegolezzo: nel prossimo processore G80 (per le GeForce 8800), la casa potrebbe inserire un «Quantum Effects engine» per i calcoli fisici, una soluzione integrata sulla GPU.
Aspettiamoci la RISPOSTA di ATI...opss!!! Volevo dire di AMD con ATI :vendetta:
-
mi sembrano due bufale, una più grossa dell'altra :asd:
-
Io non mi vorrei sbilanciare, ma non mi sembra così strano che le prossime schede nVidia possano essere, se non uguali, molto simile a quella... :sisi:
Per l'acquisizione di nVidia da parte di Intel mi sembra una grande bufala!! :asd:
Per delle informazioni in italiano ecco il link al sito di HardwareUpgrade!! :look:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...g80_18815.html
-
per le vga Nvidia io credo(almeno secondo i miei gusti) che non sia importante l'aspetto esteriore, può essere anche ultra brutta , basta che è veloce :asd:
-
oltre che le specifiche sono fuori norma (640 mb di vram? 384bit?)
la scheda è più lunga di 3cm delle 7900 e ha due attacchi per l'alimentazione, ciò significa che quella scheda succhia fino a più di 200W! ma siamo fuori!? oltre che il pc mi diventa un forno a micro-onde ma poi la bolletta della luce me la paga la nvidia?
-
azz, su quel link messo da Nick92 si dice che basta un ali da 400 W di marca per spingere un sistema con quella, bufala a questo punto devo dire :mah:
-
veramente parla di 400w solo per la scheda 8800 GTS, e 450w per la 8800GTX, oltre agli altri 300-400 per il resto del pc :sisi:
quindi serve un alimentatore da 700-800Watt!
-
Magari sono dati veri, però di una versione della scheda ancora vecchia, cioè di una all'inizio dello sviluppo... :sisi:
Le voci che dicono che le schede uscirannò a metà novembre potrebberò essere campate per aria!! :asd:
-
Citazione:
Gyppi
veramente parla di 400w solo per la scheda 8800 GTS, e 450w per la 8800GTX, oltre agli altri 300-400 per il resto del pc :sisi:
quindi serve un alimentatore da 700-800Watt!
:shock:
Se la tengono :asd:
-
Tanto io non me la potri permettere comunque!! :asd:
Si sa già il prezzo?? 990€ :look: :asd:
-
no sono 999 Euro :asd:
nota che il prezzo è sotto i mille euro :asd: :bua:
-
:nonsifa: Ti se dimenticato i 99 centesimi...
A parte gli scherzi... :look: Nessuno sa il prezzo??
-
Citazione:
Nick92
:nonsifa: Ti se dimenticato i 99 centesimi...
A parte gli scherzi... :look: Nessuno sa il prezzo??
Non credo, è troppo presto ;)
Però per la VGA di punta scommetto che sarà suo 600 euro :bua:
-
Mi sa proprio che aspetterò... :sisi:
Nel Topic sul G80, nella sezione schede video, c'è gente che ha detto che appena esce la compra!! :shock:
Pazzi!! :asd:
-
Citazione:
Nick92
Mi sa proprio che aspetterò... :sisi:
Nel Topic sul G80, nella sezione schede video, c'è gente che ha detto che appena esce la compra!! :shock:
Pazzi!! :asd:
Dipende da quanti soldi escono dalle proprie tasche :asd:
Ci sono persone ad esempio che si vendono le loro 7900gtx e aggiungendoci altri 100-150 euro fanno l'aggiornamento :asd:
Il problema è per chi non fa un aggiornnamento da un pò e si deve comprare da zero la scheda :bua:
-
Bhè io per natale dovrei farmi il PC tutto nuovo... 8)
Cambio: CPU, MotherBoard, RAM, Scheda Video!! :D
Quindi se comprassi, adesso, una X1900, la spesa futura sarebbe minore!! :sisi:
-
Citazione:
Nick92
Bhè io per natale dovrei farmi il PC tutto nuovo... 8)
Cambio: CPU, MotherBoard, RAM, Scheda Video!! :D
Quindi se comprassi, adesso, una X1900, la spesa futura sarebbe minore!! :sisi:
SI però la prima volta la devi fare :asd:
-
io ho una 7900GTX :asd:
la 8800GTX dovrebbe costare 650€
-
Citazione:
Gyppi
io ho una 7900GTX :asd:
la 8800GTX dovrebbe costare 650€
:asd:
mmmmm , la troverai anceh a 100\150 euro in meno da qualche parte, ecco che potresti applicare quello che ho detto sopra :asd: