Ma l'aggiornamento in cosa consiste? dopo l'entusiasmo iniziale non ho più utilizzato il canale Foto.
Visualizzazione Stampabile
Ma l'aggiornamento in cosa consiste? dopo l'entusiasmo iniziale non ho più utilizzato il canale Foto.
Periodo molto magro per N64 su virtual console. Gli unici titoli previsti a breve sono Aerofighters Assault e Beetle Adventure Racing. Altro non c'è.
Comunque se fanno MM spero che sia meglio del proting per Gamecube. In ogni caso penso che mi accontenterei di quello.
nn credo ke useranno il porting del cubo
sono tutti emulati, x cui a rigor di logica dovrebbe essee l'originale :sisi:
più ke altro majora rikiedeva l'expansion pak x partire. magari è x quello ke ancora nn se ne sa nulla
in ogni caso la cosa nn mi tange perkè tanto io ce l'ho su cartuccia. pappappero :P
Sono nuovamente disponibili le schede wiipoints in cambio di stelle!
Che infami mi hanno preso le stelle nuove prima di quelle vecchie!!! lo sapevo! infamissimi!
buona notizia, Così i wii points acquistabili con le stelle li aggiorneranno settimanalmente (si fa per dire ovviamente, che gli costerà mettere wiipoints illimitati?)! Per quanto mi riguarda ho gia speso tutti i miei punti stella disponibili e prima di avere una somma decente ne passerà di tempo.
Non credo che riproporranno quel porting, finora tutti i giochi per VC sono fedeli al 100% alle loro controparti per console, se non migliori (Mario 64 ad esempio va alla stessa velocità della versione NTSC, la versione PAL a confronto andava al rallenty.) Il porting di MM per cubo era emulato malissimo e in alcuni casi s'inchiodava pure. x(
Come hai detto tu: era un protting!:jfs2:
poche ciance
oggi megaman 2
ce ne sarebbe un'altra x neo geo, ma è totalmente eclissato da megaman
vabbhè dai, lo dico: top hunter
megaman 2 :sbav: tutti amavano il 3, ma a me è sempre piaciuto molto il 2 :)
Lo so che a nessuno fregherà molto, ma io adoro questo gioco. Sembra che nei prossimi mesi arriverà Donkey Kong Country 3 sulla virtual console! Era da parecchio che lo aspettavo! Non so perchè ma non riesco a stancarmi mai di questo gioco!
Scusate se approffitto del topic, ma ho appena preso un Wii e volevo farmi un'idea di queste stelle e punti. Da quanto ho capito se registro i prodotti ottengo stelle, con cui posso far acquisti dal catalogo stelle (in cui non c'è quasi nulla di interessante) o convertirle in punti.
Quante stelle si ottengono dai giochi e dalla console?
Se converto, con i punti posso comprare solo i giochi VC e Opera, oppure posso farci qualcos'altro di interessante?
Ma soprattutto vale la pena tutto 'sto sbattimento?
Allora, come giustamente dici, se registri prodotti prendi punti stella. I giochi wii valgono 250 punti stella, il wii 1000, i giochi DS 200 e il DS 500.
Puoi convertire i punti stella in punti wii, il rapporto è 4:1, quindi se vuoi 1000 punti wii devi avere 4000 punti stella. se vuoi 500 punti wii devi avere 2000 punti stella e così via. La conversione "stella/punti wii" la si puo fare solo alcuni giorni della settimana (sembra essere il weekend cmq).
Cosa servono i punti wii?
I punti wii servono per comprare i giochi della virtual conosole (giochi delle vecchie console come NES SNES Mega Drive Neo-Geo ecc...) oppure opera per navigare su internet. Per adesso non ci puoi fare altro, ma in futuro sono previste altre Utility e giochi originali da scaricare da comprare con i punti wii.
Vale la pena fare tutto questo sbattimento?
Dipende. Dipende da quanti punti stella hai e se ti interessano i vecchi giochi della virtual console.
Fai un po' di conti, i giochi del SNES e Mega Drive costano 800 punti (quindi 3200 punti stella) quelli del N64 1000 (4000 punti stella) quelli del Neo-Geo 900 (3600) quelli Nes 500 (2000) e quelli Turbo grafix 600 (2400) oppure 800. Opera costa 500.
aggiungo anche:
100 wiipoint = 1 euro
e qui c'è l'elenco dei giochi della virtual console usciti finora in europa (le uscite sono al venerdì. d solito sono 3, ma spesso anche solo 2. raramente uno solo):
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...s_%28Europe%29
Grazie per le risposte. Adesso è tutto più chiaro.
I prezzi comunque mi sembrano un bel po' esagerati.
Si non hai tutti i torti. Poi ci sarebbe da aggiungere che se compri i wii points con i soldi, il minimo che puoi acaparrarti è 1000, cio costituisce una piccola fragatura perchè alla fin fine per prendere uno gioco da 800 spendi quanto uno gioco da 1000 solo che ti restano 200 punti in magazino che ti invogliano a comprare altro.
Vabbe intanto do in anteprima i nuovi giochi di questa settimana per la VC europea:
Blades of Steel - NES - 500 Points
Skate or Die - NES - 500 Points
Monster Lair - TurboGrafx-CD - 800 Points
Io conoscevo Ski or Die, sono simili?
si, ma con lo skate ;)
io intanto aggiungo altre 2 piccole chicche:
il canale news è finalmente in italiano (non serve aggiornarlo, ed è 'curato' dall'ansa)
la pagina della vc jap, nell'elenco delle piattaforme disponibili, sono apparsi 2 nuovi slot 'anonimi'. questo significa ke arriveranno altre 2 piattaforme. molto probabilmente una sarà il master system.
l'altra bho.
wiiware?
o forse molto più probabilmente l'msx :sisi:
attendiamo annunci ufficiali
Ci sarà senz'altro l'msx, è stato annunciato più volte. Un'altra console non saprei, mi piacerebbe molto il Master System oppure il Saturn.
eh, il Saturn piacerebbe anche a me, ma il Wii sarebbe in grado di emularlo?
mi pare di ricordare che avesse delle specifiche hardware (tipo processori dedicati) che lo rendevano particolarmente ostico da emulare, anche su PC...
si
a freddo è molto più probabile ke saranno sms e msx (e x quest'ultimo non m'è venuto l'infarto xkè tanto è in jappone....)
Sto convertendo faticosamente le mie stelle in wiipoints (non si può prendere più di una scheda al giorno,non ho parole :bua:),e,aggiungendo anche Metroid ed Endless Ocean,arriverò ad avere,in tutto,1000 wiipoints...che ci prendo?ero orientato su un gioco n64,cosa mi consigliate di non "scontato" (Mario 64,Ocarina/Majora's)?
Altrimenti di più vecchio ma irrinunciabile cosa c'è (anche se un pochino graphic whore lo sono,quindi ho paura a "scendere" sotto il 64 :asd: )?
Ma la postepay non si può usare?ieri c'ho provato ma mi dice che non era possibile usarla...ora,non so neanche se c'erano abbastanza soldi sopra,quindi magari è quello,ma il messaggio riguardava proprio il "tipo" di carta...
la postepay i può usare tranquillamente :sisi:
sulla vc di equivalente o 'sopra' l'n64 nn c'è nulla!!! (md,nes,snes,tgfx e neo geo)
majora purtroppo ancora nn c'è
cmq dipende da quello ke t piace.
io t direi tipo super mario 3, paper mario, sin & punishment, super metroid, megaman 1 o 2, super ghouls'n ghosts, super probotector (il contra x snes)...
sennò ci sono i wonderboy, gunstar heroes
Per il 25 dicembre è stato rilasciato come "regalo" Donkey Kong Country 3 a 800 punti!
Inutile dire che me lo sono accattato subito! :)
dove sono i daft!?!?!?