Visualizzazione Stampabile
-
Re: Preacher (#13-14/11) Sandman (#13-7/11) e Hellblazer (#11-29/30) ricominciano da 1...
-
Re: Preacher (#12-10/10) Sandman (#12-3/10) e Hellblazer (#11-29/10) ricominciano da
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Fatti scopare da un ippopotamo bulgaro affetto da priapismo animale.
Occhio a non strozzarti con la saliva mentre lo dici :D
-
Re: Preacher (#13-14/11) Sandman (#13-7/11) e Hellblazer (#12-dic) ricominciano da 1...
sandman 13
ma che cazz
allora disegni sotto il minimo sindacale :chebotta:
storia . . . WTF????
ma che è? per ora (visto che non si è conclusa) è incomprensibile delirio vuole trovare il fratello che se ne è andato e coinvolge sogno per ora assurdo il tutto inframmezzato da ministorie che da sole non hanno senso, spero che tutto venga ricondotto ad un filo conduttore (cosa presumibile per certe cose) sennò è un fail totale
incrocio dita
-
Re: Preacher (#13-14/11) Sandman (#13-7/11) e Hellblazer (#12-dic) ricominciano da 1...
A me sono piaciuti sia i disegni che la storia :D Delirio è troppo pucciosa :timido:
-
Citazione:
GauL2077
sandman 13
ma che cazz
allora disegni sotto il minimo sindacale :chebotta:
storia . . . WTF????
ma che è? per ora (visto che non si è conclusa) è incomprensibile delirio vuole trovare il fratello che se ne è andato e coinvolge sogno per ora assurdo il tutto inframmezzato da ministorie che da sole non hanno senso, spero che tutto venga ricondotto ad un filo conduttore (cosa presumibile per certe cose) sennò è un fail totale
incrocio dita
E' fondamentale.
Qui sta iniziando la fine.
Purtroppo da questo punto in avanti si dovrebbe leggere Sandman solo una volta acquistato tutto fino alla fine, altrimenti lascia spaesati.
-
Re: Preacher (#12-10/10) Sandman (#12-3/10) e Hellblazer (#11-29/10) ricominciano da 1...
Citazione:
Tony
Sandman 11 orrendo, con quel patetico porpentino e la storia della barbie. Sembrava un catalogo di bambole anni '90. Spero si ripigli. In generale il fumetto ha spunti carini, soprattutto le storie brevi, ma mitizzarlo come è stato fatto in questi anni mi fa pensare che i cultori si facciano prendere un po' troppo dall'entusiasmo.
Onestamente la saga del Porpentino piace poco anche a me, però dispero che a questo punto il fumetto possa toccarti.
Se già La Stagione delle Nebbie non ti ha detto nulla, credo che ormai non ci sia più speranza.
-
Re: Preacher (#12-10/10) Sandman (#12-3/10) e Hellblazer (#11-29/10) ricominciano da
Citazione:
Chiwaz
Onestamente la saga del Porpentino piace poco anche a me, però dispero che a questo punto il fumetto possa toccarti.
Se già La Stagione delle Nebbie non ti ha detto nulla, credo che ormai non ci sia più speranza.
Mi piace che qualcuno riesca ad argomentare. La Stagione delle nebbie non era male, anzi, il fumetto è un piacere leggerlo. Però mi aspettavo di più. A livello di malizia, per esempio. Non so come spiegare. Il tuo Incal mi è sembrato molto più maturo, dove niente è lasciato al caso, e con delle trovate più geniali (a proposito, ti è piaciuto alla fine? Io dopo qualche mese, con more moneys da spendere in fumetti, mi sono ripreso la stessa edizione a cofanetto :D ). Sarà anche perchè l'analisi dei sogni mi intriga per conto mio, quindi in quanto scritto e disegnato in Sandman posso vedere un po' di banalità e sdoganamento. Non che con questo voglia scatenare un flame o offendere chi lo apprezzi: rimane una lettura piacevole, ma per molte cose non mi esalta. Alcune storie brevi di Sandman sono poetiche, ma se mi chiedessero "lo venderesti?", beh, io difficilmente mi affeziono alle letture, e Sandman lo considero sacrificabile fino a dove sono arrivato (numero 11).
Comprerò gli altri a breve e vedrò di scrivere cosa ne penso.
-
Citazione:
Chiwaz
E' fondamentale.
Qui sta iniziando la fine.
Purtroppo da questo punto in avanti si dovrebbe leggere Sandman solo una volta acquistato tutto fino alla fine, altrimenti lascia spaesati.
capisco
quanti numeri mancano
-
una 30ina, finisce a 75 e col tredici dovremmo essere arrivati attorno al 45. Si, mi scoccio di alzarmi e fare tre passi per accertarmene :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
una 30ina, finisce a 75 e col tredici dovremmo essere arrivati attorno al 45. Si, mi scoccio di alzarmi e fare tre passi per accertarmene :asd:
quindi una 10 circa (un po meno) della nuova versione, no troppi per aspettare a leggerli in un sol botto, vorrà dire che rileggerò dopo
-
Siete tutti brutti dentro :cattivo:
chiwaz, vieni qua e abbracciami :cattivo:
Aspetta che mi abbasso :fag: :baci:
Ma Hellblazer è uscito poi?
-
-
Re: Preacher (#13-14/11) Sandman (#13-7/11) e Hellblazer (#12-dic) ricominciano da 1.
Citazione:
GauL2077
eh???
a Tony non bisognerebbe manco rispondere su Sandman :caffe: piuttosto io sono ancora fermo a Hellblazer 9 (o era il 10).
E' uscito poi il numero con la prima di Ennis o ancora stanno rimandando?
-
l'11 con ennis è uscito :sisi:
-
E perchè tu paggio non me lo hai preso e portato in Università su un vello d'argento :caffe: ?
-
perchè l'ho preso a termini in edicola mentre tentavo di tornare a latina ma non ci riusciva causa manifestanti che occupavano i binari a napoli :|
-
E io cosa scrivo le date a fare nel titolo se poi non le leggete? :cattivo:
-
Re: Preacher (#13-14/11) Sandman (#13-7/11) e Hellblazer (#12-dic) ricominciano da 1.
Citazione:
Nevade
a Tony non bisognerebbe manco rispondere su Sandman :caffe: piuttosto io sono ancora fermo a Hellblazer 9 (o era il 10).
E' uscito poi il numero con la prima di Ennis o ancora stanno rimandando?
Tu sei schizzato :asd: Ah, dimenticavo che sei il primo a non argomentare mai in una discussione :fag:
-
-
Preacher 13 non mi è dispiaciuto. Purtroppo questo "spin off" della trama principale è un po' meno incisivo del resto della serie.
Ci sono meno personaggi carismatici.
Di Sandman 13 ho letto 3-4 paginette poi mi sono svegliato 8 ore dopo :asd:
-
Citazione:
Tony
Mi piace che qualcuno riesca ad argomentare. La Stagione delle nebbie non era male, anzi, il fumetto è un piacere leggerlo. Però mi aspettavo di più. A livello di malizia, per esempio. Non so come spiegare. Il tuo Incal mi è sembrato molto più maturo, dove niente è lasciato al caso, e con delle trovate più geniali (a proposito, ti è piaciuto alla fine? Io dopo qualche mese, con more moneys da spendere in fumetti, mi sono ripreso la stessa edizione a cofanetto :D ). Sarà anche perchè l'analisi dei sogni mi intriga per conto mio, quindi in quanto scritto e disegnato in Sandman posso vedere un po' di banalità e sdoganamento. Non che con questo voglia scatenare un flame o offendere chi lo apprezzi: rimane una lettura piacevole, ma per molte cose non mi esalta. Alcune storie brevi di Sandman sono poetiche, ma se mi chiedessero "lo venderesti?", beh, io difficilmente mi affeziono alle letture, e Sandman lo considero sacrificabile fino a dove sono arrivato (numero 11).
Comprerò gli altri a breve e vedrò di scrivere cosa ne penso.
Ti confesso una cosa teriBBile: l'Incal devo ancora iniziarlo :D
(per quanto avessi comunque letto la fine del ciclo su L'Eternauta quando ancora non avevo l'età per la patente).
Partiamo da un presupposto: Sandman e l'analisi dei sogni - secondo me - non centrano nulla, e l'indizio si trova proprio nella saga del Porpentino in cui Barbie dice: "dicono che volare nei sogni indichi il sesso" e Sogno risponde: "Ah si? E che significa quando sogni il sesso direttamente?"
Qui dice che i sogni sono quello che sono: semplice, diretto e cristallino.
E del resto gli Eterni sono, e non potrebbero essere altrimenti, con la loro natura oltre-divina e tragicamente umana, come dimostra il rapporto fra Sogno e Nuala. Il problema è che tutto questo diviene chiaro in La Veglia, l'ultimo volume che incidentalmente ho letto per primo, e che contiene i disegni forse più belli di tutta la serie (assieme - a mio avviso - alle Eumenidi).
Tutti i tasselli vanno al loro posto con il trittico Brevi Vite - Le Eumenidi - La Veglia, e il caz.zo di "click" che fanno è quello di una biglia precipitata dalla volta di una cattedrale. :D
Ma anche dietro, come si fa a non lasciarsi rapire? Caz.zo, io con Sogno di Mille Gatti ho pianto.
-
Letto Sandman 13 ad orari più umani e mi pare molto bello l'incipit di questa nuova "avventura".
Delirio è adorabile.
-
Re: Preacher (#14-12/12) Sandman (#14-5/12) e Hellblazer (#12-19/12) ricominciano da 1...
Aggiunte le uscite di dicembre
-
Re: Preacher (#14-12/12) Sandman (#14-5/12) e Hellblazer (#12-19/12) ricominciano da 1...
Per la serie "viva i calendari", Hellblazer 12 è dato in distribuzione per domani
-
Re: Preacher (#14-12/12) Sandman (#14-5/12) e Hellblazer (#12-5/12) ricominciano da 1...
Infatti domani vado, mi mancano 10-11-12 ._.
il 10 è quello dove inizia il ciclo di Ennis, chi ha già letto abitudini pericolose può partire direttamente dall11?
-
Re: Preacher (#14-12/12) Sandman (#14-5/12) e Hellblazer (#12-5/12) ricominciano da 1...
:no:
nell'11 c'è il primo capitolo di abitudini pericolose, che dovrebbe continuare in tutto il 12 e un pezzo del 13
Fila a comprare l'11 che c'è McKean :rullezza:
-
Re: Preacher (#14-12/12) Sandman (#14-5/12) e Hellblazer (#12-5/12) ricominciano da 1
Citazione:
Ragnarokker
nell'11 c'è il primo capitolo di abitudini pericolose, che dovrebbe continuare in tutto il 12 e un pezzo del 13
Fila a comprare l'11 che c'è McKean :rullezza:
si ma ho già il volume di abitudini pericolose, cacchio spendo a fare 15 euro per una cosa che ho già :pippotto:
-
si ma a conti fatti delle 4 storie dell'11 tu ne hai una sola. E per non ricomprare il primo capitolo di Abitudini pericolose ti perdi il finale di delano :snob:
-
Ma abitudini pericolose continua anche sul 12 e sul 13?
In fumetteria non lo avevano, non ho potuto controllare ._.
-
Re: Preacher (#14-12/12) Sandman (#14-5/12) e Hellblazer (#12-5/12) ricominciano da 1
Citazione:
Nevade
Ma abitudini pericolose continua anche sul 12 e sul 13?
In fumetteria non lo avevano, non ho potuto controllare ._.
Citazione:
Ragnarokker
Insomma, abitudini pericolose è in 6 parti, 1 nell'11, 2-3-4-5 nel 12, 6 (+le prime 3 parti del ciclo successivo) nel 13
-
:asd: scusa ragnuccio :timido:
-
Ho trovato Ellblazo ma non Sabbiauomo :uhm:
-
Io contrario, ci scambiamo identità :pippotto:
-
Citazione:
The Keka
Ho trovato Ellblazo ma non Sabbiauomo :uhm:
io sì è ed è bello
-
Citazione:
GauL2077
io sì è ed è bello
Ancora che leggi fumetti, allora sei un bambino brufoloso e frivolo :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Ancora che leggi fumetti, allora sei un bambino brufoloso e frivolo :caffe:
e pensare che ho ben più di 20 anni sono irrecuperabile
-
E' ora di passare a letture più serie. Che ne so, tipo Robinson Cruiser :sisi:
Presi tutti e due, iniziato Hellblazer. Epica la storia della birra col diavolo :rullezza:
-
:rullezza: Abitudini Pericolose, anzi ciclo di Ennis (che ho altri due volumi ma amen, li ricomprerò)
-
ho capito adesso che tutti i nomi degli eterni cominciano con D :bua:
-
Citazione:
Bukkake girl
ho capito adesso che tutti i nomi degli eterni cominciano con D :bua:
non è vero il protagonista inzia per S: sogno e poi la sorella per M: morte
:jfs2:
volevo scrivere sandman, ma così peggiora la battuta schifosa