superrovesciata altrochè 8) :asd:
a differenza degli altri evitiamo le cazzate,le finte inutili e le azioni da soli,giochiamo da squadra e vinciamo divertendoci :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
superrovesciata altrochè 8) :asd:
a differenza degli altri evitiamo le cazzate,le finte inutili e le azioni da soli,giochiamo da squadra e vinciamo divertendoci :rullezza:
Grandi stasera :rullezza:
Le ultime 2/3 partite poi davvero calcio spettacolo (4-1 allo sgravchester :caffe:), anche se prima davvero serata pessima per Toni (non ne entrava una :bua:)...
Non ce n'è! :rullezza:
Spettacolo :sisi: ne abbiamo perse solo un paio mi pare e tra l'altro non per demeriti..
Quella con il manchester city l'abbiamo giocata in modo incredibile anche con due uomini in meno e abbiamo perso di un goal nonostante una batteria di pali incredibili :no:
l'ultima è stata spettacolo puro :sisi:
Altro che provare a cambiare ancora squadra... :caffe:
stasera anyone ?
Dovevate mettervi tutti in giacca e cravatta come Pico, così era molto più professional :sisi:
Io credo di esserci dalle 21 in poi se serve
Mangio che sono appena tornato a casa e per le 10 anche un po' prima ci sono :sisi:
Bene bene mi son divertito stasera:sisi:
Col medianone mi trovo bene, anche se devo migliorare parecchio:chebotta: devo abituarmi a giocare con un uomo solo:sisi:
V4n0 non hai scelto proprio la serata giusta per debuttare...in una partita eravamo addirittura in 9 :bua: quando si è così tanti è dura giocare bene, comunque alla fine anche ieri qualche soddisfazione ce la siamo tolta, ormai siamo costante trend positivo :sisi:
questa sera io passo che sono a casa della morosa, ci si rivede domani sera! :ciaociao:
eh quando si è in più di 7 è davvero dura :sisi: però ce la siamo cavata, anche se è mancato un po' il calcio spettacolo delle scorse serate :sisi:
Che poi devono spiegarmi perchè nel gioco del CALCIO, si sostiene che un gol segnato di BRACCIO, ripeto, nel gioco del CALCIO, sia valido.
ma che importa se è volontario o no? cavoli, è un gol segnato di BRACCIO, e non perchè un avversario magari gli ha tirato una mina addosso da due centrimetri, il pallone rimbalza ed entra, in quel caso posso ancora capire. ma lì se l'è tirato sul BRACCIO da solo. cioè, se il pallone non toccava il BRACCIO la palla non entrava.
a parte questo, braccio o non braccio il campionato lo vince comunque l'Inter quest'anno , sia Juve sia Milan sono troppo incostanti per pensare allo scudetto :sisi:
intanto stiamo andando quasi meglio noi del Bayern vero, che anche questo weekend ha perso... :bua:
tra l'altro il braccio è stato decisivo per il goal :sisi: insomma inutile negare che quest'anno l'inter abbia gli arbitri un po' a favore :sisi: come l'anno scorso per'altro :sisi: ma se moratti dice che gli onesti sono loro allora :roll:
cos'è siamo diventati un sottoforum di barsport ? :jfs2:
Non è andata male ieri considerato quanti eravamo, il meglio secondo ne lo esprimiamo in 6 coi 2 attaccanti, i 2 esterni, il coc e maresca dietro...
Comunque in tanti io mi diverto lo stesso quindi ben venga.
Massì, anche io mi son divertito... e poi imparare a giocare in tanti, coordinare le proprie mosse ecc ecc deve dare soddisfazione...
beh ma v4n0 ha fatto bene il mediano quindi in 7 possiamo anche giocare eventualmente :sisi: solo che dobbiamo lasciare i 4 dietro a maresca, perchè ho visto che lui tenta l'anticipo con un difensore e poi se saltato riesce a recuperare con gli altri, ma quando aveva solo due giocatori dietro spesso gli è mancato il giocatore che andava a chiudere :asd:
mica intendevo che vano ha giocato male anzi... Sicuramente meglio di un ribéry non in palla:)
Intendevo proprio questo, voi dicevate 4-5 per dare il meglio, ma secondo me è sufficente lasciare tutto il reparto difensivo a maresca...
Apro e chiudo l'OT:
Talmente a favore che in 24 giornate abbiamo rivevuto a favore un solo rigore, e che quando ce n'è uno sacrosanto ci ammoniscono pure per simulazione.
Il problema non è avere a favore gli arbitri, è averli inadeguati. Nel 2009 sarebbe anche ora di usare la moviola in campo...
Si beh, fottesega. :asd:
Tanto possiamo andare avanti fino a domani che non cambia nulla! :D
:asd: Nella mia memoria c'è ancora il rigore negato a Ronaldo dopo il placcaggio di Iuliano, il resto è fuffa! :D
No no Fabio, da uno come te mi sarei aspettato il 5 maggio :asd: (aspetto che lo dica Viktor!)
ci penso io :proud:
desmo ma sei l'unico interista del club?
Beh non ho giocato benissimo, me ne sono accorto pure io, non c'è nulla da nascondere:asd: qualche cagata l'ho fatta, ma bene o male le abbiamo fatte un pò tutti!:asd:
Comunque se non è già utilizzato da nessuno io mi prenoto il mediano, anche perchè mi piace più fare il lavoro sporco in fase di interdizione che attaccare... poi se siamo in troppi posso anche stare fuori non è un problema:sisi: :)
nono, va benissimo, che io di un mediano che mi copra un pò la difesa ne ho bisogno come il pane :o
No, c'è anche la CardA :asd: !
ah giusto :asd:
Carda rispondimi al pm!!
Eri anche tu così Desmo??
http://profile.ak.facebook.com/objec...56754_7355.jpg
:jfs2:
Stasera chi c'è? :fag:
io
io pacco, mi dovrò assorbire parte del Gf a casa della mia ragazza :sisi: eh l'amour :roll: