Ho visto la videorecensione da :sbav: solitamente non compro quasi mai al dayone ma questa potrebbe essere un eccezione alla regola.Sarà che poi l'ambientazione mi fà impazzire:sisi:bello bello.chi lo prenderà a day1?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto la videorecensione da :sbav: solitamente non compro quasi mai al dayone ma questa potrebbe essere un eccezione alla regola.Sarà che poi l'ambientazione mi fà impazzire:sisi:bello bello.chi lo prenderà a day1?
Penso mezzo mondo!
Tutti tranne Covin.:sisi:
io aspetto cali,tanto non lo giocherei cmq!
e che lo aspetti a fare se non lo giocherai? :pippotto:
Ho una bella lista di giochi da iniziare ma questo quasi sicuramente passerà avanti a qualcosa:asd: ma chi cè l'ha potrebbe postare qualche impressione sui primi minuti di gioco?
Sarebbe fighissimo se si trovasse la locomotiva in un deposito segreto, ci si sale sopra, la si mette in moto e parte un filmato dove all'improvviso schizza nel 2009 a liberty city, con niko bellic su un marciapiede che lo guarda passare con una faccia da "what the fuck?!?" e poi torna all'improvviso nel far west chiedendosi che cazzo è successo :asd:
:jfs2:
:rotfl:
epic il finale :asd:
:rotfl:
Oggi dovrebbe essere il giorno buono giusto?chi romperà per primo il day1?si accettano scomesse:asd:comunque il primo che ci mette sopra le mani posti qualche impressione.
ma che diavolo :rotfl:...
che grafica cmq!
ma quindi alla fine la versione migliore?
a graficamente meglio? bene bene allora confermo di 360...speriamo nn sia uber buggato
gli utenti che lo giocano gia cmq confermano che è identico a gta... in tutto
multiplayer compreso?
HO PAURA DI SI, DALTRONDE I VIDEO, ops sorry caps, lasciano pochi dubbi, e per video intendo quelli degli utenti, nn quelli uber della Rockstar.... cmq bisogna sempre prendere le recensioni e i voti per quel che sono..... roba di chi non paga il gioco....
la scimmia a me è scesa ed è andata a prendere un caffè, sara che ieri ho letto commenti di utenti fino alle 2 di notte.... un esempio, in molte recensioni si parla degli eventi vari a cui si assiste, un esempio buttato li a caso.. con nonchalance.... quello del marito che si spara disperato davanti al cadavere della moglie.... be pare che sia successo a molti, nei primi 15 minuti di gioco al primo girovagare a caso, nn mentre si seguiva la trama.... e cosi via....
le sparatorie sono identiche, i maledetti testi sono microscopici su un 40 pollici e leggere mentre si "guida" (han scritto proprio cosi) è impossibile.... insomma piu leggevo e piu mi tornava alla mente giocare a gta4..... che cmq x me multy escluso è un gioco fantastico!
La voglia di prenderlo al day one è tantissima, la scimmia pure, ma ho davvero un SACCO di roba arretrata, devo resistere :sisi:
Ma solo io sono l'uomo più contento del mondo se è gtaiv nel west?
io pure devo resistere, ho troppi giochi arretrati
Dipende.
Se è uguale a GTAIV sono contento, purché gli amici indiani non mi chiamino con i segnali di fumo ogni dieci minuti per andare a fare un giro...
io ho solo paura di non riuscire a godermelo fino in fondo.. vorrei avere tempo a disposizione per farmi delle lunghe sessioni e cavalcarmi ogni angolo della mappa con calma, ma il tempo manca, e mi sa che poi farò come per gta, i primi giorni scorrazzavo in giro senza far nulla e godendomi le chicche del gioco, poi però andavo solo di trasporto rapido col taxi e missioni principali.
quasi quasi mi iscrivo di nuovo all'università così ho più tempo per giocare :asd:
perdonate la mia ignoranza. ma che avrebbe di così brutto il multi di gta 4 ? Per quel poco che ci ho giocato mi sono divertito molto nella modalità cazzeggio in città, in quella di corsa con le macchine+armi, in quella dei punti di controllo..Forse mi sono perso qualche particolare :boh:
Comunque, una curiosità, il protagonista come si "cura"? Una delle cose che non mi è mai piaciuta in gta è il metodo per curarsi (panini/medikit) che spezzavano non poco l'azione o il girovagare..Se si potesse "curare da solo nel tempo" lo apprezzerei non poco :)
Gli utenti che lo giocano lo hanno finito? No. Lo avranno giocato un paio di ore.E dire che è "identico" a gta dopo poche ore di gioco mi sembra quantomeno un azzardo.
Ma poi scusa,avreste voluto un free-roaming diverso da gta? Non credo. Il sogno di buona parte di noi era un gta nel west,diciamolo.
Il multiplayer? Ci sono 40 ore di single player e voi continuate a chiedervi come sarà la modalità multiplayer :facepalm:
No no ci sono anch'io:sisi:ok che le recensioni sono da prendere con le molle.ok magari non sarà un capolavoro ma quale lo è?già che sia free roaming in quell'ambientazione e positivo.normale che poi le situazioni si ripetono random per parecchi utenti.
Su Ps3 sembra ci siano piu' pecore che girano.... :sisi:
360
http://pds20.egloos.com/pds/201005/1...350951597e.jpg
PS3
http://pds18.egloos.com/pds/201005/1...3509b4e857.jpg
9.5 anche da gamespot, io penso che non ci siano dubbi sul fatto che sia GOTY :rullezza:
Penso anch'io anche se prima di sbilaciarmi preferisco giocarlo.qualcuno ce l'ha già?può fornire i dati del pusher?
oddio kaiman :rotfl:
è esattamente il motivo per cui mi sono appassionato da subito a questo gioco :snob:
ripeto, ma che cosa vi aspettavate da RDR? avete letto che è di rockstar? quindi tutti sapevamo che come sarebbe stato, cioè un gtaiv nel west, pompato però sotto tutti gli aspetti tecnici e più raffinato come trama, 'recitazione' dei personaggi, sia come animazioni e qualità dei visi dei modelli, sia per il doppiaggio che dai video mi pare ottimo e che confermano in ogni recensione.
personalmente sapevo cosa aspettarmi e tanto mi è bastato per considerarlo da subito, così come è stato confermato dal plebiscito di critica positivissima, uno dei giochi da avere er questa gen.
certi commenti sono come andare nel topic di fifa10 e scrivere 'eh ma è sempre un gioco di calcio, devi fare goal' :bua:
ps3 :facepalm:..questa immagine kaiman si commenta da sola
bah io lo prendo credo il primo giugno.
cioè..guardate che razza di versione si prendono IN ESCLUSIVA i dipendenti di gamestop!!!!
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...-gamestop.html
:|