ma cosa stai scaricando?
Visualizzazione Stampabile
Provata la mappa di Parigi denominata Metrò in modalità Rush
Ho fatto una difesa ed un attaco terminate entrambe al secondo stage ovvero poco dentro il metrò vero e proprio.
La visualizzazione era in finestra senza alcun tipo di aggiustamento grafico possibile.
Se volete chiedete :sisi:
Okay, come hai fatto ad accedere all'alpha?
mi hanno spedito una mail
questo il testo
Salve Ciao,
In quanto stimato e fidato giocatore di Battlefield, siamo lieti di invitarti a partecipare alla prova alpha di Battlefield 3. Tutte le istruzioni necessarie per partecipare sono indicate di seguito.
Il nostro invito è motivato soprattutto dal fatto che conosciamo il tuo forte interesse per la serie Battlefield e perché crediamo che tu comprenda le problematiche tecniche che possono presentarsi nella fase iniziale dello sviluppo del gioco.
La scopo della Prova Alpha di Battlfield 3 è di eseguire una serie di test associati ai server in preparazione del lancio della versione finale del gioco, compresi i test di carico dei nostri server di back-end. Ti chiediamo inoltre di fornirci il tuo feedback sull'intera esperienza della Prova Alpha.
Ti preghiamo di tenere presente che non si tratta della fase Beta aperta prevista per settembre, non è la Beta promessa agli acquirenti di Medal of Honor™ Limited Edition e non si tratta di una demo pubblica. Si tratta di una Prova Alpha con finalità puramente tecnologiche che non rappresenta la qualità finale del gioco. Le prestazioni in questa fase iniziale dello sviluppo saranno probabilmente incostanti e sicuramente non ottimali, e spegneremo i server a seconda delle necessità. Vi saranno periodi di inattività e periodi durante i quali eseguiremo dei test che influiranno negativamente sulle prestazioni dei server della Prova Alpha (causando ritardi e sfasamenti, ecc.).
GLI SLOT DISPONIBILI SONO LIMITATI, perciò assicurati di ottenere il tuo codice personale per la Prova Alpha prima che finiscano (vedi le istruzioni di seguito).
Se decidi di partecipare alla Prova Alpha, ti preghiamo di non postare pubblicamente informazioni, immagini, video o le tue impressioni. Per qualsiasi domanda o problematica, comunica direttamente a noi di DICE il tuo feedback nel forum chiuso della Prova Alpha che abbiamo creato appositamente.
Il team di Battlefield 3 ed io qui a DICE attendiamo la tua partecipazione.
Saluti,
Okay, buttate dalla finestra le domande sulle prestazioni, passiamo alle cose serie:
I kit e i ruoli sul campo ti son parsi ben distribuiti? Niente classi onnipotenti alla Engineer di BC2?
Il teamplay funziona o paga anche andare in giro da soli a fare una strage?
La distruzione ambientale è già presente o devono ancora implementarla/aumentarla? Nel primo caso, com'è resa? Puoi rompere solo "pezzi" di cose o far crollare palazzi interi?
Ci sono centomila armi a caso o poche ben bilanciate? C'è roba extra da sbloccare (munizioni differenti, armature, per e bonus vari)?
Il feeling delle armi com'è, arcadoso "ti piglio da seicento metri" a-la BC2 o più realistico alla BF2?
1)Ho provato solo assault che ora fruisce del kit di ressaggio icona a croce cmq molta gente andava in giro con l'ing a sparare razzi a destra e a manca:facepalm:
2)Niente distruzione ambientale, non ci sono palazzi o cose del genere in quella specifica parte di mappa.
3) Le armi sono da sbloccare, per ora ne avevo solo una per ogni kit quindi non mi sono fatto una idea.
4)Vengo da Bc2 e non ho mai giocato a Bf2, mi pare abbastanza vicino a Bc2 o cmq ho tenuto più o meno quella mentalità e mi ci sono ritrovato bene. Finito secondo tutte e due le volte con il segno positivo in KD 8)
nono aspetta... posta la tua configurazione e dicci come ti gira
:asd: :look:
-Intel Core 2 Quad Q8200
-ATI RADEON HD 4850 1G vram GDDR3
-4 Gb ram
-so. Vista 64bit
il fatto è che non so con che risoluzione giravo(sicuramente senza antialiasing) e neanche orpelli grafici o che altro cmq il frame rate era bassino ma non ingiocabile.
Io vorrei far notare che è stato specificatamente detto che questa Alpha serve per testare i server back-end e che quindi ogni considerazione su "comegira" "milagga" "cazzobruttalamappa" trovano il tempo che trovano
Chiavicca :jfs2:
^
This :asd:
Sono Veterano 6 e non ho ricevuto una sega ? :chebotta:Citazione:
In quanto stimato e fidato giocatore di Battlefield, siamo lieti di invitarti a partecipare alla prova alpha di Battlefield 3. Tutte le istruzioni necessarie per partecipare sono indicate di seguito.
Il nostro invito è motivato soprattutto dal fatto che conosciamo il tuo forte interesse per la serie Battlefield e perché crediamo che tu comprenda le problematiche tecniche che possono presentarsi nella fase iniziale dello sviluppo del gioco.
Di battlefield mi manca solo bc1 e modern coso la per ps2 tipo e basta :(
la 4850 e' meglio della mia 260 ???
comunque su hwbot che fine hanno fatto i moduli per la comparazione dell'hardware ???
fuck this, mi è arrivata anche a me la mail...
:awwww yeaaaaah:
Gli alberi si distruggono? il terreno subisce qualche deformazione? le colonne si spaccano sempre allo stesso modo oppure è un pò più interessante la cosa? FUORI I DATI!
per quanto mi riguarda rispetto l'NDA :tsk:
Qualcosina si può dire....
puoi dire solo che esiste un'alpha test e che participi all'alpha test :asd:
Partecipi ad un Alpha Test?
http://www.youtube.com/watch?v=0djf23itXAA
Ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!:D
this:
Appunto
Si scrive "Chiavica".
L'ho visto l'F-35 (e non mi sono limitato a guardare). Sara' pure bello come linea (bello via... E' il fratello Obeso dell'F-22) ma una chiavica rimane: Costa un pacco di soldi e offre prestazioni "discrete": http://www.military.com/features/0,15240,186349,00.html
e la sua efficacia nel combattimento AA e' tutta da dimostrare: http://www.defenseindustrydaily.com/...roversy-05089/
Troppo poco per il prezzo che ha :sisi:.
è l'alpha...questi video nemmeno dovrebbero essere in giro e già cominciano i piagnistei? Almeno aspettate la beta...
Non dire bestialita'!
Sdraiarsi e al contempo sparare non e' una azione fisicamente impossibile: Se, come ci si aspetta, la precisione di tirro in quel momento si riduce parecchio non ci vedo alcun problema :snob: .
Se non sbaglio il prone non e' istantaneo vero?
come no,è sempre la stessa cosa,solo che in bf2 era brutto a vedersi,ma il prone istantaneo c'è sempre.Comunque il video non promette niente di buono,nessun mezzo,nessun obbiettivo,il player che spara razzi a gogo,niente che si distruggee spara spara in team death match! namo bene!
:facepalm:
Da Multiplayer.it:
http://multiplayer.it/notizie/91381-...attaforma=x360Citazione:
l sito tedesco Gamezone ha intervistato Patrick Bach, produttore esecutivo di Battlefield 3.
La prima domanda che è stata posta a Bach riguarda le differenze fra la versione PC e la versione console del gioco. Secondo il producer, la più grossa differenza riguarderà il multiplayer online, che su PC potrà ospitare un massimo di sessantaquattro giocatori, mentre su Xbox 360 e PS3 tale numero scenderà a ventiquattro. Per il resto, Bach ha dichiarato che le versioni saranno fondamentalmente identiche, che l'engine utilizzato è il medesimo e che non ci saranno differenze neppure dal punto di vista degli effetti speciali e dell'illuminazione.
Incalzato dall'intervistatore sul numero massimo di giocatori su console, Bach ha detto che sarebbe stato impossibile aumentare tale valore senza dover effettuare dei tagli al comparto tecnico. Allo stesso modo, la dimensione delle mappe nelle versioni console potrebbe essere ridotta rispetto alla controparte PC, pur mantenendo le caratteristiche più importanti di ogni scenario.
Mi devo cambiare le mutande :asd:
Tutto quello che volevo pare esserci, laser, multi attachment dell'arma (almeno dal load setup), mappe dove si è meno esposti ad eventi random, flashlight e zone al buio, armi senza silenziatori o lanciagranate obbligati...
E il BF3 Theme ? Lo voglio alla fine di ogni match :asd:
effettivamente quell oche succede a 12:20 è un po da :facepalm:
Sopratutto noto con dispiacere che il prone è quasi immediato....ahiahiaii.....