Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
liPillON
mmm......dici che è una cosa brutta?
-
Citazione:
Garli
mmm......dici che è una cosa brutta?
si :|
non sai quali polemiche sono girate è girano tutt'ora su quel gioco?
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=90679
qualcun altro si ricorda qualche altro link?
-
A proposito di EVE ONLINE... qualcuno è riuscito a scaricarlo e mi spiega come fare per la trial?
-
Citazione:
Iscariah
A proposito di EVE ONLINE... qualcuno è riuscito a scaricarlo e mi spiega come fare per la trial?
Scaricarlo da Steam dici? Non si può ancora, però immagino sarà solo questione di pochi giorni visto che hanno dato la notizia ufficialmente. :sisi:
-
Si si, da Steam... la trial rispetto al sito dura di più
Citazione:
News Tgm
Siete appassionati di fantascienza, felici sottoscrittori di un account di Steam (vero, Tode?) e non avete nulla da fare nei prossimi ventun giorni? Allora l'offerta di CCP potrebbe fare al caso vostro:
da oggi è possibile scaricare il client completo del MMORPG fantascientifico Eve Online tramite il noto programma di digital delivery di casa Valve e divertirsi a fare i pirati dello spazio aggratis per tre settimane.
Terminato il periodo di prova sarà possibile sottoscrivere un abbonamento regolare oppure accompagnare serenamente la cartella d'installazione verso il cestino del vostro PC.
-
Si ho letto anche io, la news è sbagliata, non si può ancora scaricare niente, per ora hanno solo dato l'annuncio. Comunque sarà questione di al massimo qualche giorno credo. :sisi:
-
Si sa già a quanto lo metteranno? :look::look::look:
-
Nu, non si sa nulla, hanno solo annunciato che:
Citazione:
To celebrate the launch of Steam's first massively multiplayer online game offering, a special 21-day trial period for EVE will be available, free of charge, to all Steam gamers. Steam gamers will also save $5 off their first full month of EVE Online.
:sisi:
-
Uhm, interessante :sisi::sisi::sisi:
Anche se non credo di essere adatto a questo genere di "survival" :asd::asd::asd:
-
Ma il gioco sarà in italiano o in inglese? Suppongo in inglese, o no?
-
Inglese, russo e tedesco :sisi::sisi::sisi:
-
avevo già provato una volta la trial, ma mi era parso davvero troppo dispersivo... ci riprovo :asd:
-
-
Ah,però, gli spagnoli l'hanno avuta vinta. Credevo che le petizioni fossero fuffa.
-
Citazione:
Worm Whomper
Ah,però, gli spagnoli l'hanno avuta vinta. Credevo che le petizioni fossero fuffa.
Brutti B******I !!! :D:D:D
-
Probabilmente da loro avrà venduto benino e hanno visto che gli conveniva accontentarli... non credo che il doppiaggio sia stato fatto in seguito alla petizione.
-
-
PUZZLE QUEST IN ITALIANO:
http://www.steampowered.com/v/index....2500&l=italian
Direi MUST assoluto. :sisi:
Fantastico...
-
Citazione:
FiloMJ
Ne siamo certi? Ho buttato i soldi su Overlord spacciato per italiano, mentre ha solo inglese/russo/francese/tedesco.
-
Citazione:
Worm Whomper
Ne siamo certi? Ho buttato i soldi su Overlord spacciato per italiano, mentre ha solo inglese/russo/francese/tedesco.
Neanche i sottotitoli ci sono?
-
Citazione:
Worm Whomper
Puzzle Quest è in italiano, te lo garantisco io, ci sto giocando.
Sei sicuro riguardo a Overlord? Hai provato a settare Steam in inglese e poi successivamente di nuovo in italiano? Dovrebbe avere anche il doppiaggio in italiano quel gioco e sarebbe la prima volta che un gioco steam non ha la localizzazione segnalata nello steam store...
-
Citazione:
FiloMJ
Hai provato a settare Steam in inglese e poi successivamente di nuovo in italiano?
non dovrebbe servire più far così, in teoria... credo basti cambiare la lingua dalle proprietà del gioco: dovrebbe automaticamente lanciare il download dei files della localizzazione (se assenti)
-
Citazione:
liPillON
non dovrebbe servire più far così, in teoria... credo basti cambiare la lingua dalle proprietà del gioco: dovrebbe automaticamente lanciare il download dei files della localizzazione (se assenti)
Lo so, ma ci ho provato lo stesso :D
Purtroppo sembra che Overlord sia l'unico gioco che effettivamente non è localizzato nella nostra lingua nonostante nello steam-store sia presente l'italiano:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=645636
Attendiamo altre testimonianze... :sad: Lo volevo quel gioco....
-
Non prenderlo su Steam, anche perchè è senza l'esapansione.
Ho avuto la fortuna di trovare la versione retail usata in cui è presente l'italiano ed ho acquistato l'espansione tramite lo store di Tgm
Citazione:
FiloMJ
...sarebbe la prima volta che un gioco steam non ha la localizzazione segnalata nello steam store...
mi sembra di ricordare un certo HL2:ep2
-
Citazione:
Worm Whomper
mi sembra di ricordare un certo HL2:ep2
La localizzazione italiana di Ep2 è limitata ai sottotitoli presenti fin da subito su steam.
Quindi la dicitura italiano è corretta perchè il doppiaggio per l'Orange Box non è mai stato fatto (solo sottotitoli).
-
Corretta solo in parte perchè all'inizio non era specificato che erano solo sottotili e molti utenti si sono trovati la sorpresa, che il doppiaggio facesse schifo o meno.
Comunque mi pare che la pagina di Overlord nello store sia stata modificata, non c'è più l'italiano
http://www.steampowered.com/v/index....Id=11450&cc=IT
-
Mi dispiace davvero per Overlord... :frigna:
Se non altro, come giustamente segnali, hanno corretto la pagina dello store.
-
-
Citazione:
evagelos89
Valve domina :diavoletto:
-
Citazione:
Garli
Valve domina :diavoletto:
Ora e Sempre.
Steam FOREVER 8)
-
se andate su file==>impostazioni potete parteciparre ad una nuova beta di steam...
gli aggiornamenti sono:
Citazione:
- Fixed downloads becoming paused
- Improved download speeds
- Decreased application launch time
- Fixed URL links in chats to not include trailing punctuation as part of the link
- Changed group event notifications to open at most 8 dialogs
in effetti almeno da me scarica più veloce...
p.s. per la prima volta la orange box è scesa al terzo posto come titolo più venduto su steam:eek:
-
Questa nuova beta farà molto piacere a TommasoDS :D
-
avrebbe fatto piacere pure a me un mesetto fa quando scaricavo max payne 1+2 :bua:
-
sembra funzionare veramente :sisi:
-
Citazione:
evagelos89
se andate su file==>impostazioni potete parteciparre ad una nuova beta di steam...
gli aggiornamenti sono:
in effetti almeno da me scarica più veloce...
Fatto, grazie per la segnalazione.
Citazione:
evagelos89
p.s. per la prima volta la orange box è scesa al terzo posto come titolo più venduto su steam:eek:
Come fai a vedere ciò? Stavo giusto cercando informazioni sulle vendite della Orange Box, ma non ho trovato un fico secco :nono: :sad:
-
Citazione:
Garli
Come fai a vedere ciò? Stavo giusto cercando informazioni sulle vendite della Orange Box
click su "Top Sellers" in basso a destra qui
niente cifre però :sisi:
-
Citazione:
liPillON
click su "Top Sellers" in basso a destra
qui
niente cifre però :sisi:
Grazie mille!
Beh l'Orange Box sarà pure in terza posizione, però nella classifica ci sono 5 giochi Valve su 8 :sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
Questa nuova beta farà molto piacere a TommasoDS :D
LoL :D:D:D
-
-