Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iscariah
Gente con una 9600 SE, 512mb di ram e un procio da 2.4ghz ce la faccio a giocarci senza grandi rallentamenti?
uhm... con tutto al minimo forse...
se non vuoi guastarti il fegato aspetta un free weekend... non credo si lasceranno scappare l'occasione di farne uno sotto natale...
-
Citazione:
liPillON
uhm... con tutto al minimo forse...
se non vuoi guastarti il fegato aspetta un free weekend... non credo si lasceranno scappare l'occasione di farne uno sotto natale...
E' quello che spero, così se mai mi accorgessi che gira in modo decente lo potrei anche comprare (della grafica alla fine a me frega niente, gioco ancora a cs 1.6 :asd: )
Spero solo che non ci siano la serie di update che lo rendono più pesante come il socio CS:S :bua:
-
guarda io vado fluidissimo con un ati x800 e un athlon 3500.. unico problema è la ram, con un giga fa un caricamento iniziale un pò snervante, poi va liscissimo. Secondo me 512 mega è pochino.
-
è la ram, io ho una misera 9600 pro e lo gioco senza problemi a dettagli alti, però ho 1 giga di ram :sisi:
-
-
Citazione:
liPillON
:jfs2:
-
Citazione:
liPillON
Interessante.....:eek: Qualkuno di voi si è iscritto al gruppo?
-
-
-
Carino, ma in pratica non è quello che dicono nei commenti di TF2?
Altra cosa: qualcuno sa se stanno sviluppando altre mappe e se usciranno a breve?
-
nuove classi e modalità? (leggi "civile" :asd:)
-
La modalità proteggi il civile c'era anche per cs 1.6 e non l'hanno fatta per css, quindi dubito fortemente facciano qualcosa per quello, per le mappe mi piacerebbe facessero qualcosa, ma mi sembra un pò troppo presto ancora.
-
Citazione:
Nanaya
La modalità proteggi il civile c'era anche per cs 1.6 e non l'hanno fatta per css, quindi dubito fortemente facciano qualcosa per quello, per le mappe mi piacerebbe facessero qualcosa, ma mi sembra un pò troppo presto ancora.
Scusa l'ignoranza ma che connessione ci sarebbe tra css e tf2.
-
Semplicemente sono sempre Valve :asd:
Credo che intendesse dire che se non l'hanno ritenuta interessante per CS:S tantomeno la faranno per TF2.
E poi non mi pare molto in stile TF2.
E di una modalità stile "proteggi il convoglio" invece che ne dite?
EDIT - domande stranaab:
1) Ma la spia può accoltellare mentre è invisibile?
2) Può distruggere le torrette mentre è invisibile?
-
Citazione:
EddieTheHead
Semplicemente sono sempre Valve :asd:
Credo che intendesse dire che se non l'hanno ritenuta interessante per CS:S tantomeno la faranno per TF2.
E poi non mi pare molto in stile TF2.
E di una modalità stile "proteggi il convoglio" invece che ne dite?
EDIT - domande stranaab:
1) Ma la spia può accoltellare mentre è invisibile?
2) Può distruggere le torrette mentre è invisibile?
1- :nono: (e ci mancherebbe! :asd:)
2. :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
1- :nono: (e ci mancherebbe! :asd:)
2. :sisi:
Mmmhh.. ..quindi per accoltellare devo togliere l'invisibilità.. ..per zappare le torrette invece no? Ma quando lo faccio divento temporaneamente visibile o che?
-
Citazione:
EddieTheHead
Mmmhh.. ..quindi per accoltellare devo togliere l'invisibilità.. ..per zappare le torrette invece no? Ma quando lo faccio divento temporaneamente visibile o che?
HO detto una cacchiata. Anche con le torrette non puoi distruggerle se sei invisibile. Mi confondevo con il travestimento! :azz:
-
Ciao a tutti raga, ho appena comprato la orange box, soprattutto per questo TF2 di cui ne ho sentito parlare benissimo.
Volevo farvi quindi alcune domande se possibile:
1) E' divertente come molti dicono e soprattutto online può reggere il confronto in termini di divertimento con un Call of Duty 4?
2) Quali sono le modalità di gioco e in che cosa consistono?
3) C'è molta gente in rete?
Grazie per le risposte in anticipo. Questi giorni lo proverò personalmente e poi vi farò sapere.
-
1) Ancora CoD4 non l'ho provato online (e già ringrazio il cielo per aver fatto funzionare il single) ma TF2 è una bomba :sisi::sisi::sisi:
2) Cattura la bandiera (per ora con una sola mappa, 2Fort) e Conquista Territori :sisi::sisi::sisi:
3) Beh i server sono tanti e molti sempre pieni: sì :sisi::sisi::sisi:
-
non sapevo cosa fare quindi ho creato un mio gruppo:raffag:
:rotolul: http://steamcommunity.com/groups/_rhc
Più che altro ho postato per un dubbio sulla classe pyro .. Ogni tanto mi succede che i ppl di fronte a me (anche attaccati) non prendano fuoco ne subiscano danni quando uso il lanciafiamme.. Forse perchè mi muovo? O nonostante il fuoco faccia pensare ad un raggio d'azione più ampio (parlo di larghezza non lunghezza:sisi: ) è da utilizzare come una qualsiasi arma che necessita del bersaglio nel centro ESATTO per esser colpito e abbrustolito?
-
Citazione:
Xamn
:rotolul:
http://steamcommunity.com/groups/_rhc
Più che altro ho postato per un dubbio sulla classe pyro .. Ogni tanto mi succede che i ppl di fronte a me (anche attaccati) non prendano fuoco ne subiscano danni quando uso il lanciafiamme.. Forse perchè mi muovo? O nonostante il fuoco faccia pensare ad un raggio d'azione più ampio (parlo di larghezza non lunghezza:sisi: ) è da utilizzare come una qualsiasi arma che necessita del bersaglio nel centro ESATTO per esser colpito e abbrustolito?
Un gruppo romagnolo? non posso mancare! :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Un gruppo romagnolo? non posso mancare! :asd:
lol sei romagnolo pure tu??:asd: Comunque se ti ricordi tempo fa un certo FUScO - Romagna HC ti chiese se eri un utente di tgm :asd: bè.. a sò mè!!
-
Citazione:
TommasoDS
1) Ancora CoD4 non l'ho provato online (e già ringrazio il cielo per aver fatto funzionare il single) ma TF2 è una bomba :sisi::sisi::sisi:
Ma come....con quel supercomputer ke ti ritrovi hai avuto problemi a far girare Call of Duty 4!?!?
-
Più che altro è Vista a far problemi su problemi, crashava mentre tentavo di avviarlo :bua::bua::bua:
Ah, per stasera, prima di cominciare, vediamo di metterci d'accordo ed aggiungerci tutti agli amici, così sblocchiamo anche l'obiettivo :D:D:D
-
Stase nn so se ci sono.. ..se riesco faccio almeno un salto!
-
Citazione:
Xamn
lol sei romagnolo pure tu??:asd: Comunque se ti ricordi tempo fa un certo FUScO - Romagna HC ti chiese se eri un utente di tgm :asd: bè.. a sò mè!!
Devi scusarmi ma nella frenesia dello scontro facevo un po' fatica a individuare le tue domande! :)
-
Citazione:
Xamn
:rotolul:
http://steamcommunity.com/groups/_rhc
Raga perché non creiamo un gruppo con i players che bazzicano su tgmonline?
Dai proponete qualche nome per il gruppo che così lo creo!
-
... Esiste già il gruppo ufficiale :look::look::look:
-
Citazione:
TommasoDS
... Esiste già il gruppo ufficiale :look::look::look:
Ah si!
E come si chiama? Così mi aggrego!
Come non detto, trovato!
Mi aggiungo!
Ma di solito quando giocate?
C'è un'orario ufficiale?
-
Citazione:
diafis
Ah si!
E come si chiama? Così mi aggrego!
Come non detto, trovato!
Mi aggiungo!
Ma di solito quando giocate?
C'è un'orario ufficiale?
no non esattamente, utilizziamo gli eventi di steam per trovarci, ma prima ne parliamo un pò qui.
la volta precedente è capitato il martedì, questa settimana proprio adesso mentre ti scrivo; in genere (in genere) ci troviamo intorno alle 21, dopocena comunque.
-
Esatto :sisi::sisi::sisi:
-
Ma il tasto per correre qual'è!
E come faccio a cambiarlo se non me lo da tra le opzioni dei comandi?!
Cmq gioco bellissimo e divertentissimo!
-
Il tasto per correre non c'è, visto che la velocità delle classi è una diversità quasi fondamentale :sisi::sisi::sisi:
-
che ne dite se facciamo tutti i mercoledì?
-
Uhm, buona idea :sisi::sisi::sisi:
Vediamo cosa ne pensano gli altri e poi fisso l'appuntamento :ok::ok::ok:
-
Bho, x me sarebbe meglio un altro giorno, cmq fate pure mercole!
P.S. figo, peccato che oggi mi girasse male :asd: dico davvero
cmq poi mi sono ripreso un po'
-
Beh dicci il giorno, magari poi possiamo fare anche due giorni a settimana ogni tanto :ok::ok::ok:
Dillo a me, costruivo una torretta e bam, una spia arrivava e la distruggeva :bua::bua::bua:
-
Boh, Lunedì o Venerdì sera sarebbe meglio, cmq va bene anche Mercoledì (Martedì e Giovedì proprio nn ci sono)!
P.S. Domanda: come diavolo vi comportate contro i maledetti esploratori? Come fate per abbatterli se uno di loro vi ha visto e vi viene incontro?
-
Se sono anch'io esploratore comincia quello che chiamo "Rituale di distruzione", altrimenti sparo cercando di ucciderlo prima che lui si avvicini troppo :asd::asd::asd:
-
Io do una bella abbrustolita agli esploratori, poi li lascio al loro destino XD....
Parola di Pyro! :)