Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
No Dionixx nn è normale...è qui il punto. Si vuole un calcio nuovo? benissimo. metti un punto sui procuratori. Becali è l'artefice di tutto? mi sta benissimo. Un procuratore dovrebbe stare FERMO. Dovrebbe muoversi solo dopo aver ricevuto un fax, una comunicazione, una telefonata al cellulare (:fag: ) dalla squadra con cui è tesserato il proprio assistito. E' assurdo che ancora oggi un procuratore possa andare ad offrire il proprio assistito a destra e manca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
No Dionixx nn è normale...è qui il punto. Si vuole un calcio nuovo? benissimo. metti un punto sui procuratori. Becali è l'artefice di tutto? mi sta benissimo. Un procuratore dovrebbe stare FERMO. Dovrebbe muoversi solo dopo aver ricevuto un fax, una comunicazione, una telefonata al cellulare (:fag: ) dalla squadra con cui è tesserato il proprio assistito. E' assurdo che ancora oggi un procuratore possa andare ad offrire il proprio assistito a destra e manca.
sai che io nn sn daccordissimo co sta storia dei procuratori? perchè vengono usati dai presidenti una volta come alleati e una volta come scusa....in questo caso sn vergognosi i Becali che vanno da Moratti a cercare "accordi", altrettanto scandaloso Moratti che ci tratta imho.
Insomma, se questi fanno e disfano, la colpa è pure di chi gli lascia terreno fertile :sisi:
-
Citazione:
Angelo
ma scusa,date tutto per certo,sopratutto il fatto che moratti abbia già pagato i procuratori...ma dico,siamo pazzi?ma su che basi ragionate così?è il mercato di oggi,se ne servono tutti e non fatene una questione solo nerazzurra....
per totti,il fatto che la roma nella persona di pradè ha detto "ABBIAMO PRESO ATTO DEL RITIRO DALLA TRATTATIVA DELL'INTER STANDO AL COMUNICATO SUL SUO SITO UFFICIALE"....
Orbene,se anche la roma parla di trattativa,il problema dov'è?chi può (se non i procuratori stessi) dire che l'inter stia in questo momento parlando con qualcuno con cui non dovrebbe?
il fatto che tu dica "tutto fa presumere che sia vero" è esemplificativo dello spirito da tifoso che dimostri in questa circostanza(come faccio io del resto,ma nella trattativa non ci vedo nulla di male)dando addirittura per veritiere delle caxxate(scusate il termine) scritte su marca.....oh,parliamo di marca,peggio di tuttosport.....
la roma aveva il diritto di mettere all'asta?la roma ha il diritto di vendere,l'asta nasce indipendentemente dalla volontà di vendere....se io vendo un quadro che presumo valga 100,arriva uno e me lo compra a 110 e un'altro che me lo prende a 200,lo do a lui....l'asta nel calciomercato non è un diritto,la si costruisce e la roma c'era quasi riuscita.....
-
ma l'inter ora non potrebbe abbassare l'offerta alla roma?
voglio dire,ha la volontà del giocatore che ha solo un altro anno di contratto...potrebbe prendere la roma per le palle :fag:
-
Citazione:
Dionixx
ma scusa,date tutto per certo,sopratutto il fatto che moratti abbia già pagato i procuratori...ma dico,siamo pazzi?ma su che basi ragionate così?è il mercato di oggi,se ne servono tutti e non fatene una questione solo nerazzurra....
per totti,il fatto che la roma nella persona di pradè ha detto "ABBIAMO PRESO ATTO DEL RITIRO DALLA TRATTATIVA DELL'INTER STANDO AL COMUNICATO SUL SUO SITO UFFICIALE"....
Orbene,se anche la roma parla di trattativa,il problema dov'è?chi può (se non i procuratori stessi) dire che l'inter stia in questo momento parlando con qualcuno con cui non dovrebbe?
il fatto che tu dica "tutto fa presumere che sia vero" è esemplificativo dello spirito da tifoso che dimostri in questa circostanza(come faccio io del resto,ma nella trattativa non ci vedo nulla di male)dando addirittura per veritiere delle caxxate(scusate il termine) scritte su marca.....oh,parliamo di marca,peggio di tuttosport.....
la roma aveva il diritto di mettere all'asta?la roma ha il diritto di vendere,l'asta nasce indipendentemente dalla volontà di vendere....se io vendo un quadro che presumo valga 100,arriva uno e me lo compra a 110 e un'altro che me lo prende a 200,lo do a lui....l'asta nel calciomercato non è un diritto,la si costruisce e la roma c'era quasi riuscita.....
Io nn sto parlando di moratti. Io sto parlando del modus operandi dei procuratori in toto, a mio avviso, vero cancro del calcio :sisi:
-
Citazione:
Dionixx
io parlerò da tifoso eh, sta di fatto che il giocatore ha rifiutato Real Madrid e Barcellona per andare all'Inter?uhmmmm nn suona strana lo cosa a fronte del fatto che il giocatore ha sempre dichiarato che sarebbe andato al Real anche a 500mila euro? sempre chiacchiere ve?
-
Citazione:
Volo
ma l'inter ora non potrebbe abbassare l'offerta alla roma?
voglio dire,ha la volontà del giocatore che ha solo un altro anno di contratto...potrebbe prendere la roma per le palle :fag:
se ci pensi, lo stà già facendo :asd:
-
Citazione:
Francesco Totti
io parlerò da tifoso eh, sta di fatto che il giocatore ha rifiutato Real Madrid e Barcellona per andare all'Inter?uhmmmm nn suona strana lo cosa a fronte del fatto che il giocatore ha sempre dichiarato che sarebbe andato al Real anche a 500mila euro? sempre chiacchiere ve?
io non ci trovo nulla di strano, è ovvio che vuol venire all'inter solo perchè gli offre un contratto più sostanzioso. Mica è il primo giocatore che sceglie di andare in una squadra solo perchè gli offre più soldi.
-
Citazione:
rox80
io non ci trovo nulla di strano, è ovvio che vuol venire all'inter solo perchè gli offre un contratto più sostanzioso. Mica è il primo giocatore che sceglie di andare in una squadra solo perchè gli offre più soldi.
è la terza volta che faccio sta domanda e per la terza volta cascate nell'inghippo...se nn lo hai capito, l'Inter nn poteva offrire nulla al giocatore :asd:
-
Citazione:
Dionixx
il mercato è questo.......
Il mercato dei disonesti E' QUESTO.
-
-
Continua a sfuggirmi il lato disonesto, o comunque attendo le accuse della Sensi che, a quanto pare, sta gestendo da parecchio l'affare Chivu con Moratti "dietro le quinte". L'unzione di Becali al momento è una barzelletta, se si rivelasse un'accusa fondata allora comicerei anch'io a parlare di disonestà. Al momento vedo semplici trattative, peraltro piuttosto chiare, che hanno messo la Roma in una situazione piuttosto scomoda.
-
Citazione:
Francesco Totti
è la terza volta che faccio sta domanda e per la terza volta cascate nell'inghippo...se nn lo hai capito, l'Inter nn poteva offrire nulla al giocatore :asd:
ma insomma, ma lo dite come se la roma non avesse mai fatto cose del genere, è ovvio che il giocatore viene a sapere quanto percepirebbe, è triste xke viene fatto solo x convincerlo a farr accettare l'offerta di una determinata società, ma da qui a dire che è scorretto ne passa. non vedo un regolamento che dice "non puoi dire manco ciao al giocatore se non con il permesso della società" piuttosto vedo che non è valido far firmare un precontratto.. su basta con ste cose.
-
Citazione:
The Great Guerra
ma insomma, ma lo dite come se la roma non avesse mai fatto cose del genere, è ovvio che il giocatore viene a sapere quanto percepirebbe, è triste xke viene fatto solo x convincerlo a farr accettare l'offerta di una determinata società, ma da qui a dire che è scorretto ne passa. non vedo un regolamento che dice "non puoi dire manco ciao al giocatore se non con il permesso della società" piuttosto vedo che non è valido far firmare un precontratto.. su basta con ste cose.
e dalle :roll:
-
Citazione:
rox80
ma com'è possibile che l'inter possa offrire più del real o barcellona?
tutto il bla bla di galliani sulla fiscalità spagnola?
-
Citazione:
Francesco Totti
......:uhm:.......:azz: Adesso ho capito!!! E allora?
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma com'è possibile che l'inter possa offrire più del real o barcellona?
tutto il bla bla di galliani sulla fiscalità spagnola?
il fatto è che se offrono 5mln a chivu, ai vari dinho, eto'o, van nistelrooy quanto debbono dare?
-
Citazione:
uccio
Continua a sfuggirmi il lato disonesto
Non lo vuoi vedere.
Non si possono fare offerte a giocatori sotto contratto.
Citazione:
The Great Guerra
:lul:
solita argomentazione di chi non ha un caxxo da dire.
Faccina e via!
Bravo, bene, bis.
-
Già finito l'idillio amoroso tra Roma e Inter :no:
:asd:
-
Citazione:
rox80
......:uhm:.......:azz: Adesso ho capito!!! E allora?
e allora sei di travertino, nn si può!!! NON SI PUO'!! nononononononono!, tra l'altro nn scordiamoci, che la Roma nn ha messo sul mercato il giocatore per esigenza di soldi, ma solo perchè s'è rifiutato di rinnovare(e il rifiuto è arrivato dopo essere venuto a conoscenza dell'offerta dell'Inter) è un illecito, come ripeto per la quarta volta, la roma con mexes ha fatto la stessa cosa, e ha subito quel che ha subito
-
Citazione:
Kivan
Non lo vuoi vedere.
solita argomentazione di chi non ha un caxxo da dire.
Faccina e via!
Bravo, bene, bis.
:rotolul:
-
che bello il servizio di skytg24sport, praticamente sbeffeggiava la roma dicendo "l'inter giocando d'attesa ha semplicemente fatto il miglior gioco e ora si trova con la possibilità di decidere il prezzo, e se prima erano 14 milioni, ora la roma probabilmente firmerebbe anche per 10"
che risate
massì che bello essere sporchi, disonesti, l'importante è vincere contro tutti muhahahahahhahahahahah
-
Citazione:
The Great Guerra
:rotolul:
:stress: wtb argomentazioni
-
ah, per curiosità eh, ma qualcuno è certo che la roma non abbia autorizzato l'inter a trattare col giocatore per poi rifiutare la nostra offerta appena il barca e il real si son fatti avanti???
-
Citazione:
Francesco Totti
:stress: wtb argomentazioni
e che sennò flammiamo troppo allora metto solo gli smile
-
Citazione:
The Great Guerra
che bello il servizio di skytg24sport, praticamente sbeffeggiava la roma dicendo "l'inter giocando d'attesa ha semplicemente fatto il miglior gioco e ora si trova con la possibilità di decidere il prezzo, e se prima erano 14 milioni, ora la roma probabilmente firmerebbe anche per 10"
che risate
massì che bello essere sporchi, disonesti, l'importante è vincere contro tutti muhahahahahhahahahahah
nn capisco se scherzi, in tal caso è un conto, o se dici sul serio, e allora è un problema :|
-
Citazione:
Francesco Totti
nn capisco se scherzi, in tal caso è un conto, o se dici sul serio, e allora è un problema :|
ne scherzo ne dico sul serio, la verità è che francamente non mi interessa se ci giudicano disonesti, sono riusciti a farci passare per il peggio quando ci sono 29 partite sotto investigazione, e allora fanchiurlo, me ne sbatto che la gente ci dia dei ladri xke mandiamo i sms a christian con scritti numeri con tanti 0
-
Citazione:
Francesco Totti
e allora sei di travertino, nn si può!!! NON SI PUO'!! nononononononono!, tra l'altro nn scordiamoci, che la Roma nn ha messo sul mercato il giocatore per esigenza di soldi, ma solo perchè s'è rifiutato di rinnovare(e il rifiuto è arrivato dopo essere venuto a conoscenza dell'offerta dell'Inter) è un illecito, come ripeto per la quarta volta, la roma con mexes ha fatto la stessa cosa, e ha subito quel che ha subito
lo puoi ripetere anche altre dieci volte, ma non continuare a paragonare il caso mexes a quello di chivu.
http://195.110.122.247/2005/12/10/pa...tI5393665.html
-
Citazione:
The Great Guerra
ah, per curiosità eh, ma qualcuno è certo che la roma non abbia autorizzato l'inter a trattare col giocatore per poi rifiutare la nostra offerta appena il barca e il real si son fatti avanti???
sicuro come la morte, l'inter nn era autorizzata
-
Kivan Francesco........co l'interisti ce posso flammà solo io......:getout:
scherzo è.....scannatevi pure :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
e che sennò flammiamo troppo allora metto solo gli smile
e infatti ti ho segnalato per spam
-
io ti ripeto, franceschino, che non ho letto nulla di ufficiale sul fatto che abbiamo giocato scorretto, o sbaglio (in sti giorni giro poco x siti calciofili)
e comunque "non avete le prove" cit. :asd:
-
basta il sospetto :raffag:
-
Citazione:
Kivan
e infatti ti ho segnalato per spam
quindi che ti agiti? che pppaura :jfs2:
immagino che il bar sport verrebbe chiuso se non ci fosse spam :natale:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
basta il sospetto :raffag:
fra l'altro tornando su nedved, non dico che sia scarso, anzi è un ottimo giocatore, ma A) non lo sopporto B) l'è vecchio, basta già figo..
vote for quaresma (che tanto rimarrà un sogno.. beh magari mandando qualche letterina con scritto 6.000.000 netti, chissà)
-
Citazione:
The Great Guerra
fra l'altro tornando su nedved, non dico che sia scarso, anzi è un ottimo giocatore, ma A) non lo sopporto B) l'è vecchio, basta già figo..
vote for quaresma (che tanto rimarrà un sogno.. beh magari mandando qualche letterina con scritto 6000000 netti, chissà)
Non ti permetto di nominare il suo nome invano......Nedved rinnova con la Juve ne sonos trasicuro (ok questa va a finire nella sign di qualcuno)
-
ma guarda, x me è solo questione di soldini, poi ci spero, anche xke voglio una juve al massimo possibile quest'anno, voglio la lotta..
datemi sangueeee
-
Citazione:
The Great Guerra
io ti ripeto, franceschino, che non ho letto nulla di ufficiale sul fatto che abbiamo giocato scorretto, o sbaglio (in sti giorni giro poco x siti calciofili)
e comunque "non avete le prove" cit. :asd:
letto qualcosa di "ufficiale" sul fatto che giocate scorretto? e il giocatore che rifiuta le offerte di rinnovo con la Roma, e di cessione con Real e Barcellona(m'avessi detto albinoleffe), cosa sono?, e nn è questione di sospetto, sn 2 volte che ripeti anche tu che l'Inter ha offerto questo o quello, e nn si può, nn è regolare, nn sò più come dirtelo...
sorvolo sul franceschino, mi limito a constatare che dimostri tutti i tuoi 20 anni, ah ps, finchè dici anche tu "l'Inter offre tot" le prove ce le dai proprio tu pensa un pò :asd:
-
sono 31 pagine che si parla sempre della stessa cosa. offendo qualcuno se dico che mi state stracciando le palle? :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
datemi sangueeee
basta che ci becchiamo per una birretta prima della partita......vedrai quanto sangue da entrambe le parti :asd: in amicizia si itnende :raffag: