Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]Nuove uscite
ah ecco in fumetteria ecco ..... sospettavo anche se non l'ho notato sul panini site
ma .... 5.50 ... :stress::stress::stress:
mi sa che resta lì, facevo prima a comprarlo in giappone anche se non sarei riuscito a leggerlo, tra l'altro a me pare di aver visto fino al numero 13 o simili
-
sapete se bitter virgin è mai uscito qui da noi?
-
preso qwaser of stigmata... :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViolentKop
preso qwaser of stigmata... :uhm:
anch'io :asd: però non è male pensavo moolto peggio, speriamo che nei prossimi numeri si mantenga il bilanciamento tra combattimenti e fan-service :sisi: (ma a giudicare dall'editoriale di Gattone non credo :asd:)
-
Kekkaishi 5 euro e 50? ma è la stessa edizione all'Hikaru No Go per caso? :|
-
Purtroppo è l'edizione dei manga che non vendono...
-
E' uscito da qualche giorno in fumetteria:
Citazione:
Quando una banda di terroristi geneticamente modificati si impadronisce di uno stabilimento militare in Alaska, il fato dell'America e del mondo intero è in pericolo. Il futuro è nelle mani dell'agente Solid Snake...
Il volume raccoglie i primi 6 episodi dell'adattamento a fumetti ufficiale del videogioco Konami Metal Gear Solid disegnato dal geniale Ashley Wood.
Contiene Meat Gear Solid #1-6
Collana: Metal Gear Solid - Fumetti - USA (I+DW)
Autore: Kris Oprisko, Ashley Wood
Formato: 17x26 cm, pag. 152, Brossurato a col.
ISSN-ISBN: 978-88-7759-165-4
Prezzo euro: € 13.00 IVA compresa
E' un po' caro considerato il numero di pagine, ma i disegni di Wood sono eccezionali. sulla storia, non saprei, dovrebbe ricalcare paro paro il capitolo che usci per PS1... Lo metto il lista per un eventuale futuro recupero :sisi:
A Lucca poi usciranno pure i volumi due di Tales from the Crypt e Weird Science della 001
-
Uffa,quello poteva ispirarmi,ma con quel prezzo..
-
Non mi pare il caso di aprire un nuovo topic quindi scrivo qua dai.
Ho scoperto di recente Yokohama Kaidashi Kikou - Quiet Country Café. Mi chiedevo se per caso esistesse quantomeno un'edizione inglese da poter comprare (dubito che esista un'edizione italiana :P )
-
Ho cercato è non ho visto nessuna licenza americana/inglese.
-
Peccato. Grazie comunque.
-
Pure io vorrei tanto YKK...ma gli slice of life non riscuotono certo successoni dalle nostre parti :(
-
carrellata di commenti inutili
yotsuba 5
sempre meglio , danboro ahahahah, grandiosa il migliore acquisto degli ultimi 5 mesi
sakura wars 5
tò un numero carino ... proseguiamo ....
berserk 5
to to numero di transizione ...... cmq fa sempre il suo dovere
Shin Angyo Onshi 1 (play press)
non mi pare se ne fosse parlato, cmq è un manwha, il disegno è molto bello, dinamico, la storia è quella di un per-ora-anti-eroe-quando-dovrebbe-essere-un-paladino
-------------------
Ispirato a una famosa leggenda, questo manga è ambientato in un mondo molto simile all’antico impero cinese, ma caratterizzato da contaminazioni occidentali anche marcate. Il protagonista è un uomo dalle capacità eccezionali, in grado di evocare interi eserciti di guerrieri nel momento della lotta, e destinato a vagare per l’impero cercando di bloccare la corruzione e le rivolte che si sono scatenate dopo la morte dell’imperatore. Di Shin Angyo Onshi è in lavorazione un film animato prossimamente in uscita in Giappone.
------------------------------
-
Shin Ango Onshi vorrei prenderlo, ma vatti a fidare della Play -_-
Concordo su Yotsuba, fantastici Danbo e Yanda! :o
-
Citazione:
The Keka
si in effetti ma ho aperto al volo in fumetteria il disegno era molto sbav e non ho resistito, ma tanto tra un pò saprò il giapponese chissene della playpress
-
Citazione:
The Keka
Concordo su Yotsuba, fantastici Danbo e Yanda! :o
Citazione:
GauL2077
si in effetti ma ho aperto al volo in fumetteria il disegno era molto sbav e non ho resistito, ma tanto tra un pò saprò il giapponese chissene della playpress
Preso :sisi: Ma non l'ho ancora cominciato :mah:
Perchè non c'è da fidarsi della playcosa? :piange:
-
perchè interrompe i manga senza proccuparsene troppo :sisi:
se non vende...ZAC!
-
Sto mese se tutto va bene ho una buona entrata economica... e forse riesco a prendere Yotsuba a natale insieme ad altra parecchia roba. Minimo 150 euro.
-
Ah dimenticavo, in più fra 2 settimane faccio un miniordine di un'ottantina di euro :D
keka l'hai preso il n.5 di un frammento di te? :o
-
Preso ma ancora da leggere :sisi:
-
Citazione:
Zaphod
perchè interrompe i manga senza proccuparsene troppo :sisi:
se non vende...ZAC!
:chebotta:
l'ho cominciato :sisi:
Sembra molto interessante :sisi:
E compratelo, così non lo tagliano :stress:
-
Citazione:
The Keka
Preso ma ancora da leggere :sisi:
uff quante cose sono passate da edicola a solo libreria, così non vale, comprando in edicola mi si diluiva tutto e non mi accorgevo di quanto spendessi, così invece che botta, sabato 30 euro così puf :|
-
dopodomani narutaru...che faccio lo compro? pareri su chi ne ha letto una parte su kappa magazine?
-
Lo consiglio, ma preparati a molti, molti pugni nello stomaco.
Io oggi ho trovato l'edizione Repubblica di Watchmen a soli 15 euro! :rullezza:
-
Citazione:
The Keka
Io oggi ho trovato l'edizione Repubblica di Watchmen a soli 15 euro! :rullezza:
dove? :eek:
-
Citazione:
Zaphod
dopodomani narutaru...che faccio lo compro? pareri su chi ne ha letto una parte su kappa magazine?
Sfogliato rapido in fumetteria,ma rapido rapido...nn mi è sembrato niente di che,almeno il primo volume,nn mi sembrava morisse nessuno...
-
Citazione:
to black
dove? :eek:
In fumetteria, era uscito con Repubblica 2 anni fa buoni :D
Mdk, ma tu giudichi i manga in base alle loli e alle morti? :asd:
-
Citazione:
The Keka
In fumetteria, era uscito con Repubblica 2 anni fa buoni :D
Mdk, ma tu giudichi i manga in base alle loli e alle morti? :asd:
Beh,se sparano è meglio...
Ma no,io lo dicevo per tranquillizzare Zaphod...insomma,visto così nn sembrava certo peggio di Higurashi,se poi è violenza psicologica nn saprei,dovrei leggerlo...
-
Citazione:
Zaphod
:azz: Me l'ero scordato! E mo quei 5€ dove li rimedio?
-
Ho dato una sfogliata pure al manga di Metal gear...nn mi è piaciuto :nono:
Disegni troppo,troppo sporchi..sembra uno sketch preparatorio e spesso incomprensibile,io speravo fosse più simile al disegno che c'è nel manuale di MGS2,pulito e ben delineato,quasi in cel-shading
-
Vabbene tutto, de gustibus ecc ecc (io Wood lo trovo grandioso). L'unico appunto è che è un comics, non un manga :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Vabbene tutto, de gustibus ecc ecc (io Wood lo trovo grandioso). L'unico appunto è che è un comics, non un manga :sisi:
Beh,lo stile del manualetto di istruzioni è più in stile manga :D
-
vabbè, narutaru si prende, dopodomani vado in fumetteria e ne prendo due, uno per me e uno per un amico che ho convinto :bua:
-
Citazione:
Mdk001
Beh,se sparano è meglio...
Ma no,io lo dicevo per tranquillizzare Zaphod...insomma,visto così nn sembrava certo peggio di Higurashi,se poi è violenza psicologica nn saprei,dovrei leggerlo...
La violenza è soprattutto psicologica, ma anche fisica...molto fisica... :terrore:
-
Citazione:
The Keka
La violenza è soprattutto psicologica, ma anche fisica...molto fisica... :terrore:
E allora è come dicevo io,questo primo numero è introduttivo e nn squartano nessuno :sisi:
Ma quindi è peggio di Higurashi,dove vogliamo ricordare che fine fanno Rika e Satoko quando Shion dà di matto?
-
Peggio, molto peggio...
non per niente c'è una scritta "Per un pubblico maturo" grande così in copertina :look:
-
attenderò il secondo per vedere qualcuno fatto a pezzi :sisi:
bè, cmq, gia che viene prima e dopo è incoraggiante :bua:
ma si vede nulla di preciso e definito? spero di no, che dopo holy browie non mi va di avere altri manga cone scene del genere in giro per casa :bua:
-
Citazione:
The Keka
Peggio, molto peggio...
non per niente c'è una scritta "Per un pubblico maturo" grande così in copertina :look:
Quella è un pò a random...c'è su Gunsmith,e la posso capire...c'è su Cowboy bebop,e li nn ne vedo il motivo (solo per fare preoccupare mia mamma,probabilmente.."Cos'è sta roba qui?Perchè c'è scritto per un pubblico maturo?Donne nude?" "Ma no,perchè si sparano...credo") :nono:
-
e perchè tua mamma dovrebe vedere i tuoi manga? :bua:
-
Madonna, ma che mamme impiccione che c'avete
La mia se ne sbatte alla grande :sisi: