per rallegrare gli spiriti
:baci:
Visualizzazione Stampabile
per rallegrare gli spiriti
:baci:
il solito sabato "morto" ?
Beh ma il tempo relativo, e la mia giornata tipo rispetto a quella degli altri esseri umani è shiftata di quasi cinque ore in avanti quindi se Sava sta per mettersi a tavola a mangiare tagliolini coi funghi io sto finendo di scaldare il latte e i saccottini :look:
:asd:
..zzo ridete? (troppo pigro per caricare la pagina precedente)
Ho giust'adesso finito F.E.A.R., un giocone davvero coi controcaxxi. All'inizio non m'aveva preso molto, troppo pulito graficamente, le ambientazioni troppo uguali (venivo da Far Cry e le sue foreste piene di ogm, ci credo :asd:) ma più andavo avanti e più lo stile minimalista, che basa buona parte dell'atmosfera sulle luci, mi prendeva. E poi che IA! Sti omini si nascondono dietro le colonne, corrono da un riparo all'altro mentre ti sparano, cercano di accerchiarti... un gioiellino davvero!
Di negativo c'ha che è un po' troppo corto e un po' troppo facile, e che Alma è troppo uguale a Samara :asd:
Non so se devo vedere di trovare l'espansione, Extraction Point, visto che non l'hanno fatta i Monolith :???:
Comunque sono ufficialmente in Hype in attesa del seguito, anche se ci vorrà ancora parecchio :sad:
EDIT: Extraction Point ibs lo vende a 26€, quindi non lo voglio :no:
Segna anche la 2 espansione, Perseus Mandate.
LE hai giocate? Valgono la pena? O rischiano di minare la splendida impressione che m'ha fatto la versione "liscia"?
Comunque penso che aspetto un bel cofanettone all-inclusive :sisi:
Sono abbastanza cortarelle, e non aggiungono granchè a quanto visto in FEAR, se non altro però mandano avanti la trama che era uno dei punti di forza, se ti piaceva FEAR ti piaceranno anche queste, ma non aspettarti novità sostanziali, certo 26 euro magari no.
IL problema è che dalle mie parti giochi usati non se ne trovano e con metodi alternativi non me lo posso procurare perche a) ho il 56K b) E' roba vecchia, e per di più un espansione. I neri sotto l'università non ce l'avranno di sicuro :triste:
Non mi fido a comprare la roba usata senza guardarla.
Però sta Platinum Collection m'attizza :sbav:
se, ma sempre 18 sterline viene a fare nuovo :asd:
purcharo...
quello che risparmi in ADSL ..spendilo in altro :lol:
FEAR....o Nothomb :asd3:
Bello F.E.A.R. :sisi:
La/e espansione/i ticonsiglio di lasciarle dove sono :asd: meglio aspettare il vero seguito, cioè Project Origin (che nome del cavolo :asd:).
Se vuoi un bel fps, con il computer nuovo, ti consiglio Bioshock :sisi:
Oppure, visto che hai giocato a Far Cry, prendi Crysis (che esce venerdì :sisi:)
PEnso che i prossimi giorni li dedicherò a Kotor 2, che esce con Panorama venerdì :sisi: gli fps non sono proprio il mio genere
E' uscita la Messa :asd:
Comunque non sapevo che Panorama facesse uscire giochi per pc. E per di più un gioco come Kotor e non i soliti Fifa o Need for Speed :asd: (con tutto il rispetto per chi è appassionato di questi giochi :asd:)
need for speed :rullezza:
caspita quale serie diverte di piu'?
stanno facendo da qualche mese tutto l'allegabile relativo a guerre stellari, hanno incominciato coi film, poi con i fumetti, poi il calendario, e ora i giochi.
Settimana scorsa L'Impero in Guerra, sta settimana Kotor, la prossima quella specie di Ghost Recon con la task-force imperiale
...e quando tocca a Need for Force ???
:rullezza:
:lol:
che spammone :no:
Niente Need for Force. Avrebbero potuto metterci quello là in cui si corre con quelle carrozzine a reazione di Episode I, ma fa cagare :sisi:
:cheers:
ho da spendere 30 euro da Feltrinelli
:evvai:
il mio primo video gioco Space Invaders per C=64 a 8 anni !!!
il mio primo libro ( comprato da solo ) Jurassik Park a 17 anni !!!
reclamo il mio ruolo di videogamers prima e readers dopo! :sisi:
appunto, volevo prendermi Fa un po' male Ammaniti Niccolò e
Laggiù nel profondo Lansdale Joe R. , Crovi Luca , Mutti Andrea
oltre al nuovo di Pratchett sempre in sconto (anche se purtoppo non potrò farmelo autografare a Bologna la prossima settimana :frigna: )
Se non ce li hai, considera l'acquisto di Maus di art spiegelman, 5 è il numero perfetto o Dimmi che non vuoi morire di Igort, oppure Fun Home della Bechdel (devo ancora comprarlo io, ma il Times l'ha eletto miglior libro del 2006. E nota bene libro, non fumetto. I fumetti erano in un'altra classifica)
Ammaniti e zio Lans, per quanto siano bravi, si sono semplicemente "prestati" al genere, il fumetto non è il loro mestiere, ci si sono adattati (per quanto a zio Lans piaccia parecchio adattarcisi, ha sritto anche qualche altro fumetto, tipo storie di batman o di conan)
Di tutti quelli in offerta ti consiglierei Blankets, ma costa l'ira diddio :sisi:
ho iniziato a scrivere poi dovevo andare a mangiare, e allora ho arronzato :asd:
Maus
http://www.internetbookshop.it/code/...-art/maus.html
5 è il numero perfetto
http://www.internetbookshop.it/code/...-perfetto.html
Dimmi che non vuoi morire
http://www.internetbookshop.it/code/...i-che-non.html
Fun Home
http://www.internetbookshop.it/code/...-home-una.html
Blankets
http://www.internetbookshop.it/code/.../blankets.html
Sono tutte graphic novel che stanno nell'offerta. Tutta roba di altissimo livello.
Lansdale e Ammaniti di mestiere scrivono libri, non fumetti. Se uno vuole leggere un bel fumetto c'è tanta roba di gente che lo fa per mestiere, che conosce il medium a menadito, che ha scritto la storia pensandola in immagini, in sequenze ecc, non che ha PRIMA scritto la storia e POI l'ha adattata a fumetto.
nel profondo e fa un po' male potranno pure essere belle, per l'amor di dio, il mio è un ragionamento probabilmente pregiudiziale, ma credo non possano assolutamente essere paragonati alle opere che ho scritto sopra (due capolavori, due storie molto belle, una che ancora non ho letto ma a quanto ho capito dalle recensioni sembra essere splendida)
Confermo che Fun Home è magnifico, all'altezza di Blankets. Dove quest'ultimo però è più poetico - e più ingenuo, forse - il primo è un romanzo di formazione profondo e di una maturità sorprendente (però lo consiglierei in inglese, alla traduzione italiana ho dato una sfogliata veloce in libreria e non mi sembra all'altezza).
Già che si parla di fumettisti, citerei pure Gipi o sua maestà Will Eisner (e quel pazzo di Alan Moore, ovviamente :asd: )
Di Gipi non ho letto ancora niente, di Moore c'è solo V in quell'offerta, che ormai è stato bruciato dal film (quindi fatevi un favore, leggetevi Watchmen prima che il film lo sodomizzi)
Di Eisner ho letto qualche storia di Spirit post-guerra,veramente geniale e con trovate ancora attualissime. Ricordo ad esempio una cover con the Spirit che soposta un tendaggio con su stampato il nome della serie in caratteri dallo stile arabo (Mi sono spiegato una chiavica, ma se qualcuno la trova... ). Di recente quell'idea è stata riciclata sulla cover di un fumetto Marvel.
qualcuno di voi frequenta la sezione cucina e sopravvivenza domestica?