Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Se ti annoiano i brevi filmati iniziali (la sezione in elicottero si può pure saltare, e anche i filmati premendo start) non credo che il problema sia il gioco.
:jfs2:
:asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Soprattutto ogni volta bisogna fare la parte in elicottero. Comunque avevo già reiniziato una volta, adesso sono a livello 6 posso saltare sugli zombie e dare il "calcio volante"(tm). però pensavo che la storia principale fosse seguibile anche senza "livellare" esageratamente. credevo fosse necessario solo per i casi secondari tipo salvare tutti ecc... Quindi il vostro consiglio è cazzeggiare senza cercare di seguire nessuna freccia fino a che livello? se poi mi diventasse "troppo facile" di certo non mi lamento.
Non so. Da quando ho premuto "Salva ed Esci" dopo 2 ore e mezza di gioco e mi son ritrovato a reiniziare, ho paura a giocarci :asd:
-
Con quel dannato "salva ed esci" ci siam cascati tutti.:asd:
-
Citazione:
V4n0
Se ti annoiano i brevi filmati iniziali (la sezione in elicottero si può pure saltare, e anche i filmati premendo start) non credo che il problema sia il gioco.
:jfs2:
guarda che è lezard che non sa premere start :caffe:
-
A quanto pare anche io... me la sono rifatta 3 volte! :chebotta:
-
Citazione:
andro
guarda che è lezard che non sa premere start :caffe:
Lo sa tua moglie che pensi sempre a me? :asd:
-
Citazione:
rozen
Lo sa tua moglie che pensi sempre a me? :asd:
stavo giusto pensandoti guardando la tua nuov sign, lo sai quale sarà la tua pena per contrappasso? sposarti e avere una figlia :asd:
-
Temo che andrà così pure a me allora :asd::asd::asd:
-
Citazione:
andro
stavo giusto pensandoti guardando la tua nuov sign, lo sai quale sarà la tua pena per contrappasso? sposarti e avere una figlia :asd:
:bua:
-
Avanzo con il primo Phoenix Wright (E' un anno che ci sto giocando...)
-
Citazione:
dyvim tvar
Avanzo con il primo Phoenix Wright (E' un anno che ci sto giocando...)
ocio che i crimini cadono in prescrizione prima che lo finisci :asd:
-
Brawl da una parte e ripreso dead rising su 360 :sisi:
-
Citazione:
CX3200
:rotfl:
-
Resident Evil 4 mi ha preso un bel pò :sisi:
-
Ho appena finito di provare la demo di Too Human, mi ha sorpreso più che positivamente: non sarà un capolavoro, il sistema delle abilità e delle armi è, però, fatto decisamente bene; i combattimenti sono un po'caotici all'inizio, ma ci si fa velocemente la mano, inoltre la storia sembra davvero interessante. Nota negative: sarebbe stato decisamente meglio potersi aggiustare la telecamera manualmente, i dialoghi durante i combattimenti non sono sottotitolati nè tradotti (spero solo nella demo), tra esplosioni e spari vari non riuscivo a capire niente di quello che mi dicevano.
-
Citazione:
CX3200
Anche io lo sto continuando ora dopo un anno, anzi 2 da quando lo avevo iniziato.
Mentre su console fissa sto procedendo con Tomb Raider Anniversary.
Su DS ho abbandonato Megaman ZX (dopo aver finito l'advent) per noia nel sistema di ricerca missioni. e Castlevania (quello con due personaggi) per estrema difficoltà... poi non mi piace avere 2 personaggi.
-
Citazione:
LewynMartell
Ho appena finito di provare la demo di Too Human, mi ha sorpreso più che positivamente: non sarà un capolavoro, il sistema delle abilità e delle armi è, però, fatto decisamente bene; i combattimenti sono un po'caotici all'inizio, ma ci si fa velocemente la mano, inoltre la storia sembra davvero interessante. Nota negative: sarebbe stato decisamente meglio potersi aggiustare la telecamera manualmente, i dialoghi durante i combattimenti non sono sottotitolati nè tradotti (spero solo nella demo), tra esplosioni e spari vari non riuscivo a capire niente di quello che mi dicevano.
cioè, stai dicendo ke nn è degno di eternal darkness?
-
Invece sempre per DS avanzo anche con Castlevania DOS, non c'è verso, l'estate chiama il portatile.
-
cioè un castlevania in ega? :chebotta:
-
Citazione:
akrilico
cioè un castlevania in ega? :chebotta:
un nuovo tipo di attacco denial of service?:asd:
-
-
ho finalemnte finito still-life....che porcata :|
la trama sembra uscita da quei film di serie b che escono direttamente in cassetta, banale e puzza di vecchio, poi gli enigmi passano da un irritantemente facile all'assurdo, e non difficili ma proprio assurdi senza il minimo senso logico che spezzao troppo l'azione del gioco...già non ce ne di azione :bua:
e non parliamo della legnosità dei personaggi, dopotutto è un'avventura grafica non mi aspetto mica chissa cosa :sisi:
-
Ho da poco finito il mattatoio di Beyond Good and Evil
Molto molto bello :sisi:
Gioco che all'epoca mi ero perso ma che ora sono felice di aver scoperto. Divertentissimo come pochi :D
-
Citazione:
windwolfx
un nuovo tipo di attacco denial of service?:asd:
ke? :look:
-
dead rising game of the millenium.
passerò le prime 72 ore a escogitari modi barbari per eliminare gli zombiES.
spettacolo.
è il gioco.