Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
ripeto io sono anni che non son più incantato dalla magia che nintendo trasmetteva ai tempi del nes / snes e in parte N64, voi probabilmente si,per questo magari quando partite per valutare un gioco N, gli date qualche punto in più prchè ha la "magia" o è Nintendo, io no.
E di nuovo. Ma lo vuoi capire che non stiamo parlando di soggettività o magia? Non è che tutto il mondo è accecato da Nintendo, mentre tu sei l'unico obiettivo che riesce realmente a capire che i giochi Nintendo sono fuffa. LOL
Citazione:
Per me un Mass Effect o un Gothic owna un mario galaxy.
Questo è un tuo parere, e si è capito. Non ce ne può fregare una minchia che preferisci Mass Effect a Mario Galaxy, lo capisci o no? Prima hai fatto una constatazione "Nintendo fa fuffa"(che è una ca22ata immane), ora invece stai esprimendo un tuo gusto personale. Sono 2 cose diverse!
Citazione:
poi vabbe ci sarebbe tutta la console war con pregi e difetti delle 3 console, ma non essendo di nessuna fazione non oso neanche entrarci ora.
eh??
Citazione:
cmq se si dice KA e se ne parla, vale anche se non sono esclusive, l importante e che sulla console che io posseggo ci sia e lo possa giocare.
Ma sai cos'è una KA? E' un titolo che fa vendere la console. Un titolo così bramante di essere giocato, che ti fa comprare la console. Se il titolo in questione è multipiattaforma, perchè dovrei comprare a tutti i costi quella console, e non l'altra magari? Oblivion non è più una KA già da millenni(senza contare tra l'altro che su PC usi mouse+tastiera, seppur non sia così determinante), Wiisports lo sarà fino alla fine del ciclo vitale del Wii, assieme a Mario Galaxy, e Smash, perchè la gente continuerà a comprare il Wii PROPRIO per giocare a quei giochi.
Azz, non sapevo che No More heroes fosse censurato in Pal...che tipo di censura ha? Sennò piglio anche io il freeloader...ma, una domanda a proposito di Smash...con quello jap come minchia si fa a giocare online? Si potrà, quando uscirà la versione pal, quindi tra versioni diverse di Smash? Io non penso mica :???:
-
echein non è un crimine non gradire un genere intero.
I platform non fanno per te,perchè mario galaxy è il miglior platform uscito fin dal 1998
Che poi che ***** di paragone mi vai a fare con mass effect e gothic,quando non serve la laurea per stabilire che sono esperienze radicalmente differenti.Prima pretendi di avere giudizi obiettivi e poi fai sparate alla "gnegne i miei giocattoli sono più belli!"
-
no echein fai ancora un errore...
Io non dò un punto in più al gioco perchè è nintendo.
Io dò un punto in più al gioco perchè è uno spettacolo.
Poi mi trovo a constatare ogni volta che, guarda un po', c'è scritto Nintendo sulla scatola.
E quindi parlo di magia nintendo.
Il procedimento è questo.
A me è capitato di non amare giochi nintendo.
Mica mi sono piaciuti tutti.
Però tra i tanti, Mario galaxy secondo me a Mass Effect gli ride in faccia, e guarda che Mass Effect a me è piaciuto proprio tanto eh? Stavo sempre nel topic dedicato infatti.
Ma c'è un divario in termini di giocabilità che...cioè non se calcola proprio.
(ma poi volendo essere precisi, sono due giochi talmente diversi che non è forse neanche giusto paragonarli).
Ma cmq, pace per tutti.
Però ecco solo questo: prima di definire fuffa qualcosa, insomma...pensiamoci un attimo.
-
Ma come fate a paragonare due generi diversi come Galaxy e Mass Effect? :asd:
Comunque condivido con chi dice che i giochi Nintendo sono una spanna sopra gli altri, ma non tanto per un fatto di "magia" anzi, molti giochi non mi sono piaciuti (vedi ad esempio Pikmin tanto per citarne uno) ma la maggior parte dei giochi che ho su Wii sono della grande N, e nonostante la grafica non sia magari quella della 360 o della Ps3 poco importa, sono sicuramente tra le migliori esperienze di questa next gen :sisi:
-
Citazione:
cardo
Ma come fate a paragonare due generi diversi come Galaxy e Mass Effect? :asd:
Comunque condivido con chi dice che i giochi Nintendo sono una spanna sopra gli altri, ma non tanto per un fatto di "magia" anzi, molti giochi non mi sono piaciuti (vedi ad esempio Pikmin tanto per citarne uno) ma la maggior parte dei giochi che ho su Wii sono della grande N, e nonostante la grafica non sia magari quella della 360 o della Ps3 poco importa, sono sicuramente tra le migliori esperienze di questa next gen :sisi:
quoto anche se a me pikmin 2 è piaciuto parecchio!
-
Citazione:
Absint
Però ecco solo questo: prima di definire fuffa qualcosa, insomma...pensiamoci un attimo.
ma scusa io definisco fuffa quello che non mi piace, come ad esempio kaos ha detto che mario galaxy è il miglio gioco dall 1998 in poi..:rotolul: :rotfl:
personalmente ripeto che nintendo non ha fatto un gioco che mi facesse venir voglia di giocarlo da 7 anni a sta parte, e sempre IMHO le esperienze dei giochi N sono state da :o per me sono semplici e normali :|.
cmq si avete ragione voi W nintendo e il suo favoloso mondo.
Rispetto alla versione USA , No more heros PAL, mi pare non abbia tutta la violenza è il sangue presente nella versione a stelle e strisce.
-
I tuoi gusti,senza argomentazioni valide per donare loro oggettività,non valgono una ceppa.Benvenuto nel mondo reale.
Si ho detto che è il miglior platform uscito dal 1998 e te lo ripeto in tutte le lingue che vuoi.
Game design e level design fuori parametro,una telecamera eccezionale e una cura che molti giochi che vorrebbero anche solo far finta di appartenere allo stesso genere .
Puoi confutare le mie affermazioni senza un generico "a me non mi piace perchè non ci ha i botti ,i mostri e le armi fighe che fanno bum"?Allora fai un favore a tutti e taci
-
:asd: ma se le argomentazioni sono sopra..mica devo fare un poema :|
e cmq abbassa i toni :sisi:
[CONTENTINO] si hai ragione cmq,gioca ai tuoi capolavori. [/CONTENTINO]
:o
-
Non sono argomentazioni...
Semplicemente non conosci ne tantomeno apprezzi il genere platform e di conseguenza non sei in grado di giudicarlo.
In gran prix legend esco fuori alla prima curva,ma non mi sognerei mai di definirlo fuffa, visto che non sono in grado di giudicare o apprezzare un titolo definito capolavoro dagli appassionati del genere
-
va che è da un bel po di anni che videogioco, ne ho pappati di platform, in 2D certo (anche qualcuno 3D su PSone, N64, Saturn e DC) ma ne ho giocati e adorati molti
ma scusa a parte mario galaxy:
metroid 3 no more heros e zelda ti sembrano platform?
e poi è diverso tu a gran prix legend non sai giocare magari, io riescoa giocarli ( vista anche la facilità) mica crepo sempre a inizio gioco...
ma poi caxxo siete permalosi, ho toccato un gioco nintendo tutti contro, quando criticate giochi sony , M$ o third party (o giochi che piacciono a me :asd: ) state sempre dalla parte di chi accusa, cercare difetti ecc mah...
-
Citazione:
Echein
quando criticate giochi sony , M$ o third party (o giochi che piacciono a me :asd: ) state sempre dalla parte di chi accusa, cercare difetti ecc mah...
Lì è come sparare sulla crocerossa:jfs2:
-
Citazione:
V4n0
Lì è come sparare sulla crocerossa:jfs2:
ok esplora la mia gamertag del 360 e prova criticare :|, fifa street 3 a parte :asd:... sono inattaccabile, gioconi ne! :lul:
-
Citazione:
Echein
va che è da un bel po di anni che videogioco, ne ho pappati di platform, in 2D certo (anche qualcuno 3D su PSone, N64, Saturn e DC) ma ne ho giocati e adorati molti
ma scusa a parte mario galaxy:
metroid 3 no more heros e zelda ti sembrano platform?
e poi è diverso tu a gran prix legend non sai giocare magari, io riescoa giocarli ( vista anche la facilità) mica crepo sempre a inizio gioco...
ma poi caxxo siete permalosi, ho toccato un gioco nintendo tutti contro, quando criticate giochi sony , M$ o third party (o giochi che piacciono a me :asd: ) state sempre dalla parte di chi accusa, cercare difetti ecc mah...
Primo, ovviamente quando kaos parla di platform si riferisce al caso specifico di MG, non ci vuole un genio a capirlo.
Secondo, nessuno ce l'ha con te, ma magari quando si parla bene o male di un gioco si portano motivazioni, se si vuole essere presi sul serio.
Se in altri casi è successo che sono stati criticati giochi che ti sono piaciuti senza motivare, hai avuto tutto il diritto di controbattere. Se non l'hai fatto, vabbè pace.
Siccme Mario Galaxy è un gioco che a chi è piaciuto è piaciuto molto, è normale che lo si voglia difendere.
Anche per mantenere un certo tenore del forum, altrimenti staremmo tutto il giorno qua a dire: "a me me piace" "a me fa schifo" " ao ma sei scemo" " ma fatti i caxxi tua" :asd:
-
Citazione:
Absint
Anche per mantenere un certo tenore del forum, altrimenti staremmo tutto il giorno qua a dire: "a me me piace" "a me fa schifo" " ao ma sei scemo" " ma fatti i caxxi tua" :asd:
Ehi, è la descrizione di Gamesradar :asd:
-
Citazione:
83raven83
Ehi, è la descrizione di Gamesradar :asd:
capito? :asd:
non vorremo arrivà a sti livelli no?
-
Citazione:
Absint
capito? :asd:
non vorremo arrivà a sti livelli no?
Dio ce ne scampi :sisi:
:sisi:
:asd:
-
per gli altri tre vale comunque il discorso del "non ti piace il genere",visto che per meccaniche e gameplay si discostano parecchio dai giochi del loro stesso genere .Metroid sopratutto è una serie che o si ama o si odia,specialmente di questi tempi dove il bimbominkia si sente perso senza il freccione che gli dice dove andare.
Ma si parlava comunque del buon galaxy...(che poi facile...arriva oltre le 30-40 stelle e poi parliamo...)
Se hai divorato tutti sti platform perchè non sai tirare fuori un argomentazione diversa dal "non mi piace" o una lamentela su qualche cazzatella di contorno?
-
kaos arrota i miscredenti :asd:
-
Citazione:
kaos
per gli altri tre vale comunque il discorso del "non ti piace il genere",visto che per meccaniche e gameplay si discostano parecchio dai giochi del loro stesso genere .Metroid sopratutto è una serie che o si ama o si odia,specialmente di questi tempi dove il bimbominkia si sente perso senza il freccione che gli dice dove andare.
Ma si parlava comunque del buon galaxy...(che poi facile...arriva oltre le 30-40 stelle e poi parliamo...)
Se hai divorato tutti sti platform perchè non sai tirare fuori un argomentazione diversa dal "non mi piace" o una lamentela su qualche cazzatella di contorno?
non sarò a 120 stelle, non avrò sbloccato Luigi, ma per ora non mi sembra difficile, unico momento che mi sono bloccato per qualche oretta e quando ho cavalcato la manta...
cmq per le argomentazioni non mi pare il topic appropriato
-
Kaos oggi è on fire!!:asd:
no comunque a parte una decina abbondante di stelle il gioco è facile, dai... Ed è anche più guidato di mario 64.:sisi:
-
prot.
Cmq io voglio ammettere tutti i miei errori, basta far finta! :mad:
Non ho finito zelda twilight princess va bene!?
Mi sono fermato perchè m'è arrivato il pc nuovo è volevo provare crysis e insomma mi sono distratto!
ma adesso lo riprendo in mano e lo finisco, d'accordo!?
Oh!
Pace fratelli :asd:
-
se qualche stella è effettivamente regalata il gioco comunque "scorre" con piacere ,nel senso che pur non facendoti morire diecimila volta (fino alle monete viola almeno :bua:) diverte ,impegna un minimo,e mantiene l'interesse acceso.La facilità sarebbe un difetto se si ottenesse l'esatto contrario.
Mario 64 era più duro e carico di sfida,ma non si faceva alcun problema a diventare a tratti frustrante visto che bastava una singola morte per buttare alle ortiche tutto quello che avevi fatto in un livello
-
Vero :sisi:
Io francamente tutta questa assurda facilità nei giochi Nintendo degli ultimi tempi non la vedo, sarò giovane io, ma li trovo semplicemente molto godibili, mai frustranti e questa è la cosa migliore.
Annoiassero sarebbe un'altra cosa, ma siccome divertono tantissimo pure se si muore poco a me non dà fastidio!
Che poi, muore poco manco tanto, sarò una sega io ma a mario galaxy le mie belle cadute nel buco nero me le faccio :bua:
-
Citazione:
Echein
Ah be', parliamo con un esperto eh, tu te ne intendi di platform e quindi Mario Galaxy è una schifezza(tra l'altro, se mario galaxy non è il miglior platform dal 1998, dimmi tu qual è il migliore)?
Ma aspetta. Anche Metroid è una schifezza. Hey, anche Zelda? Mmmm...aspetta no, i giochi Nintendo vero.
Allora, siamo noi(e d'altronde un buon 90% della community videoludica + riviste)che idolizziamo i giochi Nintendo o sei tu che parti col presupposto che siano cacca? Se adori i platform, come fai a dire che Mario Galaxy è un platform "carino"? Cerca di essere un MINIMO oggettivo, e semmai dire: "E' un ottimo platform, ma a me non è piaciuto", almeno saresti un po' più credibile.
Guarda che nessuno ce l'ha con te perchè non ti piacciono, semplicemente, se vuoi esprimere un giudizio, fallo con un giusto criterio e con argomentazioni(se questo non ti sembra il topic adatto per fare le argomentazioni, be', allora non sparare giudizi a caso, per altro moltocontrocorrente e flammosi). Almeno abbi il buon senso di ammettere che hai esagerato e finita lì, non capisco perchè continuare questa crociata persa in partenza, non fai altro che peggiorare la situazione:sisi:
-
non ho resistito..
fatti il preorder di vegas2 e gta4.. mannaggia a me :D