-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
il primo è decisamente bello.
Confermo, il primo è piaciuto molto anche a me.
-
Citazione:
Glorfindel75
Io ho il primo da Steam, ma non l'ho ancora giocato, quindi non esprimo giudizi in merito sulla saga, anche se ho letto della delusione di molti.
Dal mio punto di vista, il fatto di essere stato spacciato per un genere, mentre nella realtà è diventato tutt'altro non è davvero un difetto, potrebbe anche piacermi.
Considerato per quello che davvero è, recensioni più obiettive, lo hanno giudicato un buon gioco, ed io credo a quelle, non a cosa possano pensare i fan di Baldur's Gate.
So solo che quando lo giocherò, non dovrò aspettarmi un RPG, per cui lo apprezzerei per quello che davvero è.
Parere mio neutrale.
Io parlavo di Dragon Age 2, il primo non è male.
-
Citazione:
samefag
Io parlavo di Dragon Age 2, il primo non è male.
Infatti, anche io parlavo del secondo, anche se ho espresso, male, perchè ho parlato di saga.
Volevo dire che non lo voglio silurare a priori solo perchè mi debba aspettare un gdr.
-
No ma fa cagare come gioco, non (solo)come gdr, poi chiaramente dipende dagli standard di ciascuno(ho letto di gente che è riuscita a trovare belli i personaggi ed interessante la trama, avoja).
-
Citazione:
samefag
No ma fa cagare come gioco, non (solo)come gdr, poi chiaramente dipende dagli standard di ciascuno(ho letto di gente che è riuscita a trovare belli i personaggi ed interessante la trama, avoja).
Per questo, non avendolo giocato, e trovandolo potenzialmente interessante, e leggendo di ottime critiche e pessime critiche, io gli darò una possibilità.
Magari a me piacerà.
Non è di certo una ciofeca in senso oggettivo.
-
io stavo provando a giocare il primo...dopo poco installo i dlc...mi va in conflitto le cronache della prole oscura con qualcosa di imprecisato...la ea, che di solito va sempre alla grande col customer support, continua a darmi soluzioni approssimative e ad cazzum, infatti ora gli ho detto di ridarmi dietro i crediti e togliermelo, almeno posso giocare il gioco e i vari dlc e l'espansione...ok che se riesco a giocare mezz'ora al fine settimana è assai, ma vabbè, dato che non tocco niente da marzo tipo (a parte qualche partita a plants vs zombies a casa e Mahjong nelle attese in sala operatoria -.- ).
-
Citazione:
shadowman85
la ea, che di solito va sempre alla grande col customer support
Mi sa che sei solo stato fortunato e che ora ti sia scontrato con la loro normalità... l'incompetenza regna sovrana nel loro customer care. -_-
-
Citazione:
Uff
Mi sa che sei solo stato fortunato e che ora ti sia scontrato con la loro normalità... l'incompetenza regna sovrana nel loro customer care. -_-
Quoto. Inoltre, non riesco a capire come sia possibile non avere a disposizione un link all'elenco di tutti i giochi nel sito Origin... secondo una interfaccia di utilità minima che ogni webdesigner dovrebbe dovrebbe progettare.
Pazzesco.
-
Per i prossimi 14 giorni Dotemu sconta un gioco al giorno.
http://www.dotemu.com/en
http://www.dotemu.com/en/special-ope...-special-offer
Oggi The Abbey scontato del ben 80% per un costo di soli 1,50€
-
Su GoG sconto su un mucchio di giochi Kalypso, di cui francamente fottesega, ma tra di essi ho adocchiato una nuova aggiunta al catalogo
E ora sto riflettendo se spendere tre dollari :pippotto:
-
Citazione:
shadowman85
io stavo provando a giocare il primo...dopo poco installo i dlc...mi va in conflitto le cronache della prole oscura con qualcosa di imprecisato...la ea, che di solito va sempre alla grande col customer support, continua a darmi soluzioni approssimative e ad cazzum, infatti ora gli ho detto di ridarmi dietro i crediti e togliermelo, almeno posso giocare il gioco e i vari dlc e l'espansione...ok che se riesco a giocare mezz'ora al fine settimana è assai, ma vabbè, dato che non tocco niente da marzo tipo (a parte qualche partita a plants vs zombies a casa e Mahjong nelle attese in sala operatoria -.- ).
io da loro ho comprato la ultimate edition, ho avuto un pò di problemi con l' attivazione dei dlc, ma una volta attivati tutto ok; il tutto dovrebbe essere in un menu gioco, ed ho risolto isistendo in modo ignorante con le attivazioni ( all' inizio non me le vedeva)
-
Citazione:
Glorfindel75
Hai ragione, anche perchè su Steam non c'è più.
Già ora su GMG costa molto meno del favoloso sconto che prometterà Origin...
http://www.direct2drive.co.uk/Sites/...x303_12-23.jpg
A quanto pare Direct2Drive sconterà Dragon Age 2 del 75% il 23 Dicembre
Dal sito UK verrebbe scontato 3,74 sterline (4-5 euro)
Staremo a vedere se sarà così
-
Citazione:
Hellfire
avevo un personaggio tutto figo, quasi col miglior equipaggiamento, poi al format successivo ho scoperto che terraria salva tutto in locale.
lasciatelo dov'è.
In single-player.. inaudito!
Proprio vero che troppa tecnologia atrofizza la mente
-
no, il punto è, similmente a blood bowl, che questo significa editor di personaggi, cheat, imbrogli e barbatrucchi.
e questo senza andare a toccare la semplice stupidità di certi individui che ti distruggono le case e fregano i materiali "perché si può".
è progettato male.
-
-
Mi sbaglierò anche ma io rimango della mia opinione....
mi pare che questi giochi che mettano in offerta non siano mai un granchè come qualità !
-
-
mi pare che questi giochi che mettano in offerta non siano mai un granchè come qualità !
-
Citazione:
End222
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/vgif/omgwtf.gif
-
-
-
-
vabbè, chi frequenta strategici conosce l'utente :asd:
-
Citazione:
Numero_6
Scusate l'OT ma da che film è presa? :look:
-
Borderlands su Steam con i 4 DLC a 7.49€
Mi interessa il single player: consigliato?
-
Citazione:
NEO-GEO
Scusate l'OT ma da che film è presa? :look:
Da un film in cui fai coppia con owen wilson direi :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
mah:uhm:
io sono fermo a 8 ore, mi annoia, anche perchè è ripetitivo e la storia fa schifo:uhm:
però molti altri l'hanno trovato divertente:boh2:
-
Citazione:
Glorfindel75
io ci ho fatto 70 ore circa e non l'ho ancora finito.
Molto bello, un po' ripetitivo, ma decisamente molto divertente
-
è diablo fatto fps, andrebbe giocato in coop.
-
Citazione:
Glorfindel75
imho in single fa cagare, in coop è un capolavoro. quindi lascialo li, se proprio non hai nessuno con cui giocarci :sisi:
-
Citazione:
Shuren
io ci ho fatto 70 ore circa e non l'ho ancora finito.
Molto bello, un po' ripetitivo, ma decisamente molto divertente
Citazione:
Yoae
imho in single fa cagare, in coop è un capolavoro. quindi lascialo li, se proprio non hai nessuno con cui giocarci :sisi:
70 ore di singolo. Non direi proprio che fa cagare!
-
Citazione:
Glorfindel75
Alla lunga ripetitivo ma tutto sommato divertende. Grande varietà di armi, molta meno di ambientazioni e gameplay. Ma alla fine vale decisamente il prezzo del biglietto :sisi:
-
io ci gioco con gli amici, e francamente mi ha rotto un po'
dire che è un capolavoro mi pare un'enorme esagerazione :asd:
-
Citazione:
Shuren
70 ore di singolo. Non direi proprio che fa cagare!
ho detto imho, eh
l'ho provato in single, piantato dopo 3 ore.
in coop ho fatto 10 ore solo alla prima session senza nemmeno accorgermene.
ergo, imho in coop è un fottuto masterpiece, in single fa cagare.
-
In effetti, penso che punterò sulla Gothic Complete Collection su Gamersgate, visto che a me interessa il single player e un minimo di atmosfera.
Ho deciso di prenderlo perchè:
-Gothic 1 lo ho allegato da GMC, su 2 CD, e lo ritengo scomodo da avere così.
-Gothic 2 lo presi originale, ma non l'ho mai giocato, e non ho le espansioni
-Gothic 3 non ce l'ho
-il 4 idem, non ce l'ho
A circa 12 euro ne vale la pena.
-
su steam lo avevo pagato molto meno.
senza arcania, ma tanto fa schifo :asd:
-
Ma non ho capito: di suo Arcania cosa ha che non va proprio? Perchè è odiato?
-
Non ha nulla a che vedere con Gothic.
In breve:
Citazione:
That's right. The whole game is, basically, a linear progression through a handful of extremely small and hideously closed areas. Each time you want to advance from one section to another, you have to do all main quest-related tasks to remove the obstacles that block your path. These obstacles often feel half-arsed and could have been easily omitted, but alas. For instance, to travel from the city of Stewark to the Valley of Blood (bonus points for the very original name), you have to obtain permission from the duke. Okay, fine. But the whole checkpoint leading to the valley is just a shoddy wooden gate with a trapdoor and one guard. Why exactly can't I just knock the guard out and proceed anyway? Just because. There's no sense in asking yourself 'why?' while playing this game. In the magical, mystical lands of Argaan, things rarely make sense. And it wouldn't be so glaringly bad if it happened only once, but no, it's abused all the time. Also, there are so many artificial barriers blocking you from going further that it's ridiculous. Every section is surrounded by an impenetrable mountain range and some auxiliary roads leading out that are always blocked. Another funny thing is, you also never return to the sections you've previously unlocked. Just forget about them and move on, citizen.
It managed to set a new low. There is nothing good about it. Absolutely nothing. Non-existent exploration, mindless combat and dumb story and quests are nothing that anyone in his right mind would ever consider 'good'. At least Oblivion had some pretty sightseeing, some sort of non-combat gameplay and character customization and you couldn't just steal everything in sight without repercussions. And this? This game wouldn't be worth your money even if it shipped with booze and hookers. Yes, it's that bad.
Ma ci si fa meglio una idea leggendo qua: http://www.rpgcodex.net/content.php?id=211
-
Citazione:
samefag
Grazie, non conoscevo l'ultimo sito linkato. O forse sì, ci ero capitato tempo fa, ma non lo misi tra i preferiti. Non ricordo.
Alla fin fine ho preso la Gothic Collection. Sarà brutto o meno Arcania, a quella cifra ho comunque ora tutti gli episodi.
Se fosse stato solo per Arcania, sì, non lo avrei comprato da solo al quel prezzo.
-
Citazione:
Glorfindel75
Grazie, non conoscevo l'ultimo sito linkato. O forse sì, ci ero capitato tempo fa, ma non lo misi tra i preferiti. Non ricordo.
Alla fin fine ho preso la Gothic Collection. Sarà brutto o meno Arcania, a quella cifra ho comunque ora tutti gli episodi.
Se fosse stato solo per Arcania, sì, non lo avrei comprato da solo al quel prezzo.
Anche secondo me hai fatto più che bene. 12,5€ per 4 giochi + 3 espansioni 8). E si parla di Gothic mica pizza e fichi!