Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Eh ma lo shdado unitario ci ha adderubati di tutto :facepalm:
Il bello è che la quasi totalità dei siciliani che conosco sono schifati più di me e di te di questo stato di cose. Un mio amico mi ha detto che spera che il movimento dei forconi, anzichè bloccare l'imbarcadero di messina, assedi il palazzo dell'ARS. In effetti farebbe meglio :asd:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Eh ma lo shdado unitario ci ha adderubati di tutto :facepalm:
Il bello è che la quasi totalità dei siciliani che conosco sono schifati più di me e di te di questo stato di cose. Un mio amico mi ha detto che spera che il movimento dei forconi, anzichè bloccare l'imbarcadero di messina, assedi il palazzo dell'ARS. In effetti farebbe meglio :asd:
Ci sarebbero i 25mila e rotti stipendiati a difendere il palazzo dell'ARS, però... non è un compito facile :asd:
-
Citazione:
Manu
gravi carenze :asd:
-
tutto sommato il secessionismo siciliano ha un suo fondamento
-
-
:facepalm:
Li ammazzerò tutti.
:fag:
-
non ho capito se i forestali sono nove su dieci o uno su dieci :uhm:
-
Citazione:
King Elessar
non ho capito se i forestali sono nove su dieci o uno su dieci :uhm:
Il fatto che a qualcuno possa venire un dubbio simile la dice lunga, sulla considerazione per la regione sicilia... :asd:
-
Citazione:
caesarx
Li ammazzerò tutti.
:fag:
Prepara parecchie munizioni allora :asd:
-
Citazione:
Cesarino30elode
fatto benissimo
In teoria si, in pratica dove non sborsa Bruxelles sborseranno, ulteriormente, vicentini e bergamaschi...e quindi: :rotolul: per noi che sganciamo.
P.S.: Ma, altre rogne a parte, MOODY's ci ha declassati di nuovo?
:look:
Ma e le belle immagini?
I complimenti?
Le "misure pazzesche" della Merkel?
I plausi incassati ogni volta che Monti mette il mento fuori confine?
Più seriamente: sarebbe possibile indire un referendum col quale reintrodurre la pena di morte tramite soffocamento in vasca per chiunque, e sottolineo chiunque, abbia il malaugurato ardire di dare aria alla bocca con la troiata maxima del plauso/complimento/cinque alto incassato da Monti a Bruxelles o dove ovunque/in ogni momento sarcazzo si rechi?
-
quanto mi piacerebbe fare il dittatore: tolti di mezzo i lavori socialmente inutili organizzerei al loro posto delle minestre collettive cotte dentro a bidoni esauriti e in quantità scientificamente insufficiente a soddisfare tutti quelli che si mettessero in fila con la loro gamella
il cuoco verrebbe selezionato fra i vari imprenditori che hanno perso l'azienda e solo dopo aver dimostrato un'ossessiva abitudine a scaccolarsi mentre serve la minestra
-
Citazione:
Marlborough's
Prepara parecchie munizioni allora :asd:
Qui non si bada a spese.
:snob:
-
-
Con quì intendevo lì.
:sisi:
-
-
Citazione:
Marlborough's
In teoria si, in pratica dove non sborsa Bruxelles sborseranno, ulteriormente, vicentini e bergamaschi...e quindi: :rotolul: per noi che sganciamo.
Te possino... :bua:
Citazione:
Marlborough's
Ma e le belle immagini?
I complimenti?
Più seriamente: sarebbe possibile indire un referendum col quale reintrodurre la pena di morte tramite soffocamento in vasca per chiunque, e sottolineo chiunque, abbia il malaugurato ardire di dare aria alla bocca con la troiata maxima del plauso/complimento/cinque alto incassato da Monti a Bruxelles o dove ovunque/in ogni momento sarcazzo si rechi?
Schwantzstuck!!!
/
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...glFyyb4mmUHZe_
-
col federalismo, e licenziando il 90% di questi dipendenti inutili, avremmo un'ondata sud-nord da far impallidire gli sbarchi dal nord africa, un'impennata della delinquenza nel meridione, la poca economia meridionale uccisa dalla mancanza di dollah e la traslazione istantanea dei centri operativi mafiosi a roma e a milano.
iniziamo a deallare with it
-
Citazione:
Marlborough's
Ma e le belle immagini?
I complimenti?
:asd:
quoto tutto comunque
-
Citazione:
alberace
col federalismo, e licenziando il 90% di questi dipendenti inutili, avremmo un'ondata sud-nord da far impallidire gli sbarchi dal nord africa, un'impennata della delinquenza nel meridione, la poca economia meridionale uccisa dalla mancanza di dollah e la traslazione istantanea dei centri operativi mafiosi a roma e a milano.
iniziamo a deallare with it
:nonsifa:
-
Io ho sempre avuto il sogno e la speranza recondita che il triveneto "would pull a slovenian move", e sarei stato felicerrimo. Peccato che non credo ci sia nessuno con le palle per farlo :asd:
-
-
PSA manda a pascolare 8000 dipendenti...sul suolo francese...botta tremenda e patataccia rovente per Hollande :facepalm:
-
il cetriolo è come la patonza. deve girare