Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
si diceva di Kovacic? :uhm:
Che non deve giocare lì, ma 10 metri più dietro... in appoggio alla punta molto meglio Alvarez o Guarin, speriamo l'abbia capito anche Mazzarri, a meno che nell'insistere a farlo giocare lì non lo faccia maturare più in fretta, ma non mi pare proprio il tipo di giocatore adatto a fare quel ruolo (per capirsi, secondo me molto più simile a un Pirlo che a uno Sneijder).
Comunque partita scialba, facciamo tanto possesso ma produciamo pochissimo davanti, vediamo un po' come prosegue la stagione, ma la vedo grigia.
-
vero, partita bruttina stasera. quello che mi preoccupa di più e il fatto che non si riesce più a non subire gol.
-
Ah piuttosto... Guarin mi sta seriamente rompendo il cazzo, avrà tirato 60 volte prendendo lo specchio della porta 3-4 volte in tutta la stagione, che si desse una calmata e cominciasse a mantenere una costanza di rendimento decente, finora ha fatto 2 partite buone e poi ha fatto cagare in tutte le altre, ci vuole che si dia una svegliata sennò non andiamo da nessuna parte.
-
questo 1 punto è come se ne valesse 6, vedrete
-
eddie scusa eh, ma se prima eri simpatico col tuo siparietto ora sei davvero noioso, petulante e triste
-
Citazione:
Cromat82
Ah piuttosto... Guarin mi sta seriamente rompendo il cazzo, avrà tirato 60 volte prendendo lo specchio della porta 3-4 volte in tutta la stagione, che si desse una calmata e cominciasse a mantenere una costanza di rendimento decente, finora ha fatto 2 partite buone e poi ha fatto cagare in tutte le altre, ci vuole che si dia una svegliata sennò non andiamo da nessuna parte.
Ma che si mettessero in testa di venderlo a gennaio piuttosto, finché vale ancora qualcosa!
Che poi rispetto al mercato estivo ora sono sicuro che ci faremmo pochi spicci. E' il nostro punto debole e lo trattiamo ancora da top player della squadra (...e Branca/Ausilio da competenti di calcio).
-
Non ho visto nulla a parte i gol, ma mi pare sempre la solita storia:
- giocare solo con Palacio davanti molto spesso è troppo poco (e sfiancante per lui)
- ci servono un paio di difensori di alto livello
- Denis ha rotto le palle, è da cecchinare :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Vero, su Carrizo che viene colpito da un tiro di Yepes a 10cm dalla porta vi ha detto proprio storto :asd: sta bono che potevate perderla, va.
dai pin, sei romanista e vieni qui a parlare di culo?in queste 9 giornate avete fatto 3 salvataggi sulla linea sullo 0-0, il palo di Guarin che ancora grida vendetta (e sarebbe stato il pareggio).......qualche rigorino generoso.
Vi meritate tutto il primato ma non venite per cortesia a fare le pulci alle altre squadre :sisi:
-
Citazione:
jackcarver
Ma che si mettessero in testa di venderlo a gennaio piuttosto, finché vale ancora qualcosa!
Che poi rispetto al mercato estivo ora sono sicuro che ci faremmo pochi spicci. E' il nostro punto debole e lo trattiamo ancora da top player della squadra (...e Branca/Ausilio da competenti di calcio).
Beh, se davvero vogliono provare a prendere Nainggolan a gennaio, probabile che sia in partenza, vedremo, sinceramente sto cominciando a perdere le speranze sul colombiano :|
-
Pensare che per sto debosciato abbiamo venduto il beniamino Sneijder. :cry:
-
Citazione:
covin
Pensare che per sto debosciato abbiamo venduto il beniamino Sneijder. :cry:
ricostruzione un po' estrema :asd: se spalmava l'ingaggio sneijder lo tenevamo comunque.
-
tra qua e il topic di giornata è un facepalm continuo misto a sfiducia nel genere umano. Vi meritate tutti i Gasperini di questo mondo.
Siamo quarti, o fate pure quinti a stretto giro di posta, primi fra i "normali" (chè purtroppo, mannaggia àa romma , le prime tre posizioni son già tutte prenotate) con una squadra costruita con gli scarti della stagione precedente, e rompete il cazzo per un pareggio in trasferta contro l'Atalanta, buona squadra di medio classifica che con noi vede rosso, che non battiamo in casa da 5 anni. Che se non fosse stato per Nosferatu, magari la sfangavamo pure e portavamo a casa i tre punti.
E oltre a tutto questo, mi sento pure ritirar fuori il nano maligno di Utrecht. Quando è troppo è troppo.
Citazione:
The Great Guerra
eddie scusa eh, ma se prima eri simpatico col tuo siparietto ora sei davvero noioso, petulante e triste
in che senzo? (cit.)
-
Citazione:
Cromat82
Beh, se davvero vogliono provare a prendere Nainggolan a gennaio, probabile che sia in partenza, vedremo, sinceramente sto cominciando a perdere le speranze sul colombiano :|
Ma che poi, s'è capito se a gennaio sono già disponibili i soldi di Thohir?? :asd:
Io avevo letto di un interessamento per Jorginho e Iturbe (e vabbé) ma soprattutto di un'offerta pronta per Benzema... sarei propenso a crederci.
Così come sarei propenso a credere che con un apporto considerevole e molto sostanzioso da parte degli sponsor, e un'offerta di poco superiore a quella che è stata fatta per acquistare Bale, anche Messi sarebbe comprabile tra uno o due anni. Pare che il Bayern ci stia provando per la prossima estate su richiesta espressa di Guardiola, non ho letto come è andata a finire, ma sono sicuro che se fosse così relativamente facile arrivare a Messi (125 mln li ha proposti il Bayern + altri 125 di tasca dello sponsor e arriviamo ai 250 della clausola rescissoria), in Europa potrebbe davvero scatenarsi un'asta. Se non fosse che ha debiti da capogiro da appianare come prima cosa, io dico che in prima fila ci sarebbe pure PSY...
-
Citazione:
EddieTheHead
E oltre a tutto questo, mi sento pure ritirar fuori il nano maligno di Utrecht. Quando è troppo è troppo.
Mi dispiace ma con questo Guarin che è melma marrone il nano maligno in confronto è un campione.
-
Citazione:
jackcarver
Ma che poi, s'è capito se a gennaio sono già disponibili i soldi di Thohir?? :asd:
Io avevo letto di un interessamento per Jorginho e Iturbe (e vabbé) ma soprattutto di un'offerta pronta per Benzema... sarei propenso a crederci.
Così come sarei propenso a credere che con un apporto considerevole e molto sostanzioso da parte degli sponsor, e un'offerta di poco superiore a quella che è stata fatta per acquistare Bale, anche Messi sarebbe comprabile tra uno o due anni. Pare che il Bayern ci stia provando per la prossima estate su richiesta espressa di Guardiola, non ho letto come è andata a finire, ma sono sicuro che se fosse così relativamente facile arrivare a Messi (125 mln li ha proposti il Bayern + altri 125 di tasca dello sponsor e arriviamo ai 250 della clausola rescissoria), in Europa potrebbe davvero scatenarsi un'asta. Se non fosse che ha debiti da capogiro da appianare come prima cosa, io dico che in prima fila ci sarebbe pure PSY...
spero tu sia ironico :asd:
-
Citazione:
MrVermont
spero tu sia ironico :asd:
Metà e metà, diciamo :asd:
No vabbè, io sta notizia del Bayern l'ho sentita mica me la invento. Facevo una supposizione romantica, tutto qua. :asd:
Vuoi che PSY non riesce a procurarsi 200 milioni da spendere, prima o poi? :asd:
:|
-
Menomale sono andato a vedere la Dinamo Sassari di Basket ieri :look:
-
Citazione:
jackcarver
Vuoi che PSY non riesce a procurarsi 200 milioni da spendere, prima o poi? :asd:
suddivisi in 10 anni forse.
Cmq come già detto IMHO partirà (diciamo che ci spero) Inutileira e spero arrivi un esterno buono. E poi me sa che conviene guardarci attorno per una punta.. ..con Milito in viaggio verso la camera del commmiato e Icardi con la pubalgia (complimenti ai medici sociali) e Bombadil che va bè poverino, rimaniamo col solo Palacio in avanti.
-
è morto Franco Rossi http://www.fcinternews.it/news/l-int...terista-131550 R.I.P.
(ma anche chissenefrega)
-
Cmq non mi pare che PSY abbia mai accennato a spese folli, anzi :bua:
-
Citazione:
jackcarver
Thohir prima di cacciare soldi per il mercato vuole (giustamente) sistemare il bilancio, per cui possiamo tranquillamente aspettarci un paio d'anni di "si compra solo se si vende", secondo me.
Benzema sta bene dove sta, è un giocatore sopravvalutato e tra l'altro se il Real l'ha preferito a Higuain non te lo regalano di certo... prima di prendere un attaccante cercherei di rinforzare il centrocampo con un esterno e un mediano che mandi in pensione Cambiasso comunque
-
Citazione:
EddieTheHead
tra qua e il topic di giornata è un facepalm continuo misto a sfiducia nel genere umano. Vi meritate tutti i Gasperini di questo mondo.
Visto l'andazzo delle ultime partite, ribadisco le mie perplessità su come stiamo giocando: prendiamo troppi goal e produciamo troppe poche occasioni rispetto alla mole di gioco che riusciamo a generare, la partita di ieri è il perfetto esempio della partita che DEVI vincere se a fine stagione vuoi arrivare a conquistare qualcosa.
Detto questo, sta squadra è tutto meno una squadra di scarti, visto che ha il migliore portiere del campionato, difensori nel giro delle varie Nazionali, buona varietà a centrocampo e uno dei migliori attaccanti della Serie A (Palacio), le lacune più grosse sono la mancanza di alternative serie a Cambiasso e Nagatomo, e l'assenza di Milito....
-
Citazione:
eddiethehead
tra qua e il topic di giornata è un facepalm continuo misto a sfiducia nel genere umano. Vi meritate tutti i gasperini di questo mondo.
Siamo quarti, o fate pure quinti a stretto giro di posta, primi fra i "normali" (chè purtroppo, mannaggia àa romma , le prime tre posizioni son già tutte prenotate) con una squadra costruita con gli scarti della stagione precedente, e rompete il cazzo per un pareggio in trasferta contro l'atalanta, buona squadra di medio classifica che con noi vede rosso, che non battiamo in casa da 5 anni. Che se non fosse stato per nosferatu, magari la sfangavamo pure e portavamo a casa i tre punti.
E oltre a tutto questo, mi sento pure ritirar fuori il nano maligno di utrecht. Quando è troppo è troppo.
in che senzo? (cit.)
smettilah!
-
Citazione:
Cromat82
Detto questo, sta squadra è tutto meno una squadra di scarti, visto che ha il migliore portiere del campionato, difensori nel giro delle varie Nazionali, buona varietà a centrocampo e uno dei migliori attaccanti della Serie A (Palacio), le lacune più grosse sono la mancanza di alternative serie a Cambiasso e Nagatomo, e l'assenza di Milito....
Sinceramente non mi sento del tutto d'accordo: a parte Handanovic (un portiere) e Palacio (di certo non più un giovinetto) la squadra resta sostanzialmente mediocre, e il posto in cui si trova adesso mi pare onestamente il massimo raggiungibile quest'anno.
Ancora troppe incognite in generale (es. Kovaciccio, ma anche la continuità tutta da verificare dello stesso Mozzarella) e soprattutto la mancanza di almeno 1-2 stelle di livello internazionale non permettono di essere, al momento, molto ottimisti.
Quanti giocatori appetibili da una grande squadra estera o che valgono sopra tipo 15 ml abbiamo?
Non ci rimane che sperare che con PSY cambi veramente qualcosa insomma..ma a quanto pare ci vorrà sempre "ancora un po' di tempo" per fare tutto.
-
Benzemà all'Inter :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: