-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
dedicata ad andro :fag:
il ritornello è proprio uguale :rotfl:
insisti nell'epic fail ? :caffe:
-
-
svelata la trama di Back to the Future 4:
"un contadino del nordovest italiano vola negli States e ruba la famosa DeLorean, tramite la quale viaggia nel tempo e sposta avvenimenti apparentemente insignificanti (ma che per lui devono rivestire qualche significato speciale). la prima rappresentazione del Rocky Horror Picture Show viene spostata dal 1973 al 1983. la comparsa di Platinette anticipata dagli anni 90 agli 80. Vladimir Luxuria al governo durante la presidenza di Sandro Pertini. le sue motivazioni rimangono un mistero."
:jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
bella questa :fag:
ma zitt che dalle vostre parti ascoltate ancora la mazurca da buoni barotti :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
svelata la trama di Back to the Future 4:
"un contadino del nordovest italiano vola negli States e ruba la famosa DeLorean, tramite la quale viaggia nel tempo e sposta avvenimenti apparentemente insignificanti (ma che per lui devono rivestire qualche significato speciale). la prima rappresentazione del Rocky Horror Picture Show viene spostata dal 1973 al 1983. la comparsa di Platinette anticipata dagli anni 90 agli 80. Vladimir Luxuria al governo durante la presidenza di Sandro Pertini. le sue motivazioni rimangono un mistero."
:rotfl:
no no ma lui è un esperto in campo musicale, devi sentire che complessini suonano dalle sue parti :jfs2:
-
Citazione:
andro
:rotfl:
no no ma lui è un esperto in campo musicale, devi sentire che complessini suonano dalle sue parti :jfs2:
secondo te io ascolto i complessi locali? :asd:
-
Citazione:
V4n0
Publisher Echein?
solo se c'è 50cent :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
secondo te io ascolto i complessi locali? :asd:
beh ma se per te gli 80s era solo ghei music, tutto è possibile :sisi:
-
Citazione:
andro
beh ma se per te gli 80s era solo ghei music, tutto è possibile :sisi:
"solo" l'hai detto tu, che la maggior parte dei cantanti più famosi fosse tendenzialmente gay è un dato di fatto.. poi se il buon gabbi continua ad allargare il discorso a carattere generale per poter esprimere tutta la sua fantasia.. allora è un'altro discorso... :asd:
-
Citazione:
Fbh™
poi se il buon gabbi continua ad allargare il discorso a carattere generale per poter esprimere tutta la sua fantasia.. allora è un'altro discorso... :asd:
io non allargo proprio niente:
Citazione:
Fbh™
gli anni 80 erano gli anni dei gay e la musica più o meno si adattava :sisi:
magari parliamo due lingue diverse, eh, ma io qui sopra ci leggo che "gli anni 80 erano gli anni dei gay" e che "la musica più o meno si adattava".
:caffe:
-
Citazione:
Gabbi
io non allargo proprio niente:
magari parliamo due lingue diverse, eh, ma io qui sopra ci leggo che "gli anni 80 erano gli anni dei gay" e che "la musica più o meno si adattava".
:caffe:
no, vabbè ormai saranno tre pagine che spiego cosa intendevo in quel post.. bastaaa, manco mia nonna..:bua:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ma che tieni il monitor a 640x480? :asd:
no è che andro ha ancora il 486 :jfs2:
-
ebbasta co 'sta cosa della musica anni '80 :rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
Son due mesi che con google non riuscivo a trovare immagini di donne nude.
Dannato filtro di Google!
Meno male che ho scoperto la sua esistenza e l'ho disattivato. Due mesi di frustrazione. Ma ora posso rifarmi :sisi:
potevi chiedere qui :caffe:
-
raven chiama il tipo dicendo che hai visto uno mettere le mani sulle chiappe della tipa di sfuggita ma non hai voluto approfondire perchè stavi andando all'ufficio di collocamento ed avevi di meglio da fare, magari abbonendolo con frasi tipo "guarda, giusto per dirtelo, ho visto che la cosa ti interessava e reputavo corretto metterti in guardia. Oh, comunque forse mi sbagliavo, non ho visto bene eh". :jfs2:
-
raven, se c'è uno che odio è proprio il tecnico della macchinetta del caffè, il tizio che viene ogni settimana a sistemare/riformire il distributore automatico qui è davvero un demente: sono mesi che gli dico di portare i cannoli mr. day ricoperti con il cioccolato, di mettere qualche altro gusto di succo di frutta oltre alla pera e di mettere le fonzie ma niente...inizio a pensare che me lo faccia apposta :uhm:
oltre al fatto che da quando viene questo qui, il caffè fa schifio, secondo me scoreggia sulle cialde :bua:
-
ragazzi un mio amico ha una mazza da baseball marchiata rockstar games, dice non essere in vendita, ma io :vojo: conoscete modo di recuperarla che non sia tramortirlo e rubargliela, ovviamente lui l'ha avuta in regalo da amico che lavora nel settore distribuzione viggì e non ne ha più
-
a me stà simpatico invece, mi offre sempre il caffè, bestemmia al mio livello e mi carica la chiavetta :asd:
nonostante abbiamo smontato la parte superiore col cacciavite in un momento di scazz0 per vedere come funzianava il dispenser di chicchi e latte in polvere :look:
-
Citazione:
GauL2077
ragazzi un mio amico ha una mazza da baseball marchiata rockstar games, dice non essere in vendita, ma io :vojo: conoscete modo di recuperarla che non sia tramortirlo e rubargliela, ovviamente lui l'ha avuta in regalo da amico che lavora nel settore distribuzione viggì e non ne ha più
io ho la bandana di S. Andreas, ora devo farmi un fisico tipo gaul per andare a petto nudo in cabrio dicendo frasi slang tipo "yo, yo, IWANNAFUCKYEMAMA"
-
-
-
fbh fanboy di povia? :pippotto:
-
ci ho perso un buon 5 minuti per realizzare quest'opera d'arte, ecco a voi:
:evvai: La Tettona di Cioccolato :evvai:
http://img407.imageshack.us/img407/4706/imag0009zt5.jpg
http://img222.imageshack.us/img222/1...ag0010dhq2.jpg
-
bravo doom anche mio nipote è bravo come te lui fa la materna :D
-
Citazione:
GauL2077
basta che ti compri una mazza da baseball da due soldi, la porti in una serigrafia e ti ci fai mettere il logo :caffe: