Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Andiamo coi disegnini :asd: . Suvvia, l'effetto della vignetta è tutto nel finale spiazzante e molto politicamente scorretto alla 4chan, che ovviamente non tutti capiscono o gradiscono (visto che là fuori non sono tutti nerd ipercinici all'ultimo stadio come noialtri).
Gli ebrei li hanno messi nei forni in sei milioni e ogni tanto arriva qualcuno che dice che andrebbero sterminati, cose come queste fanno sì che certe battute abbiano un peso pochino diverso che analoghe fatte, chessò, sui genovesi, e si tende a dare per scontato e a giustificare una maggiore "attenzione". Lo sanno tutti questo, sono proprio le basi della moderna convivenza civile tra le genti. Sugli ebrei e i loro luoghi comuni ci devi andare un po' più cauto che con, chessò, i molisani, almeno se non vuoi rischiare di prenderti un cazzotto live da qualcuno. Questo perché quell'umorismo apparentemente innocuo si porta appresso un sottotesto piuttosto pesante che con gli abitanti di Tegucigalpa o Campobasso non c'è.
C'è poi un altro aspetto, quello del "ma perché tizio si offende, io non lo trovo offensivo!1!!" (guarda caso tendiamo a offenderci e a essere più permalosi quando toccano noi, o le cose a cui teniamo, fosse stato un altro calciatore che avesse fatto una battuta sugli italiani raviolimafiosi scommetto che l'ala nazionalista del Backstage sarebbe scattata proponendo l'invasione della perfida Terra d'Albione :asd: ; se qualcuno avesse detto che i napoletani si lavano poco l'ala partenopea si sarebbe infiammata e così via).
Ma poi frega un cazzo, io in privato rido di cose scorrettissime, l'importante è che se siete famosi, guadagnate una barca di soldi perché state in un determinato ambiente nel quale valgono ben note regole e consuetudini e vi beccano a pisciare fuori dal WC poi almeno non caschiate dal pero... :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
per la cronaca, è cresciuto in una famiglia di ebrei.
Ah, è cresciuto?
:look:
:asd:
-
Citazione:
Lux !
Se chiudeva con un "Berlusconi mer*a siempre-eh!" si sarebbe salvato :snob:
Fix :snob:
-
Citazione:
King Elessar
ma un conto è fare una battuta sugli ebrei, un conto è fare una battuta che richiama TUTTI i luoghi comuni su TUTTE le etnie, (e di alcune fa parte lo stesso balotelli) con lo scopo di ironizzare non sulle etnie ma proprio sui pregiudizi su quelle etnie.
poi per quel che so, nei paesi anglosassoni stanno un tantino coi nervi a fior di pelle su queste cose, e balotelli paga l'avere standard italiani di umorismo
Ma tra l'altro gli anglosassoni non sono quelli con gli stand-up comedians che si possono permettere di prendere a torte in faccia qualsiasi cosa, anzi più sono cattive le battute e più funzionano?
Lo fanno Jeremy Clarkson e Richard Hammond su Top Gear e va bene, lo fa Balotello su FB e OMG nessuno pensa agli ebrei? :asd:
-
Potrebbe interessarvi, dunque ve lo giro:
Citazione:
Zero/1
-
il 20 non prendete impegni, eh!
http://i.imgur.com/jjvNX9C.jpg
-
se al posto della merenda autarchica ci mettevano merenda vegana km 0 poteva essere un raduno dei centri sociali :asd:
-
Scie chimiche :facepalm:
Pero' i ddt non erano male, chissa se han tenuto li tempo :uhm:
-
non capisco il titolo. L'iniziale della terza parola che lettera è? Ritorno al campo "B"obbit?
cena comunitaria :rullezza: :bua:
-
Citazione:
balmung
non capisco il titolo. L'iniziale della terza parola che lettera è? Ritorno al campo "B"obbit?
cena comunitaria :rullezza: :bua:
Si, quello di Lorena Bobbit :sisi:
-
Ora una scossa a 'sta tana di talpe!
Mi raccomando, voglio vedere tutte le zie e le Boldrine scatenarsi!:
https://www.youtube.com/watch?v=Xo5z8rIJlro
-
[QUOTE=Moloch;14191981]il 20 non prendete impegni, eh!
http://i.imgur.com/jjvNX9C.jpg[/QUOTE
concordo, toglieteci i riferimenti al duce e la cena autarchica ("l'hamburger equo e solidale è poco cotto? ME NE FREGO!") e sembra un manifesto di un CSOA
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Ma tra l'altro gli anglosassoni non sono quelli con gli stand-up comedians che si possono permettere di prendere a torte in faccia qualsiasi cosa, anzi più sono cattive le battute e più funzionano?
Lo fanno Jeremy Clarkson e Richard Hammond su Top Gear e va bene, lo fa Balotello su FB e OMG nessuno pensa agli ebrei? :asd:
Veramente Clarkson e' stato crocifisso in sala mensa per le vaccate razziste, se non portasse cosi' tanti soldi in cassa alla BBC l'avrebbero gia' cacciato da tempo e anche cosi' ora gli tocca stare attento: http://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-27266102
-
-
Citazione:
Marlborough's
:pippotto:
-
in una scena sullo sfondo si vede bicio che si fappa
-
Citazione:
Daniel_san
Non mi sembra proprio la stessa cosa paragonare una vignetta su facebook (pubblicata da molti altri) ed una battuta detta in una trasmissione televisiva...
-
-
La canzone e' degli anni '80, Pedobear era ancora di la' da venire :asd:
E poi porelli, li avevano portati in causa per i messaggi subliminali nelle canzoni solo l'anno prima. :rotfl:
-
Citazione:
Daniel_san
Cazzo, quella fu grandiosa :rotfl:
-
Londra, il leader laburista Miliband: se vinciamo, voto ai giovani dai 16 anni
...e figa sedicenne per tutti niente? :fag:
p.s. classica sedicenne inglese (spoiler per gli impressionabili)
-
Citazione:
Cesarino Artico
in una scena sullo sfondo si vede bicio che si fappa
:asd:
Dai, un'altra(meno pedo) che siete stati bravi:
https://www.youtube.com/watch?v=d2XdmyBtCRQ
-
Ma se c'ho un pacco che arriva dagli usa e la fedex mi scrive di dirgli (entro 2 ore )
-VS ISTRUZIONI DI SDOGANAMENTO:
Che vogliono sapere?
-
Digli di aprire il pacco, prendere la manopola rossa in fondo alla cordicella e di tirare forteforte :snob:
-
PD er video dei Judas :chebotta:
-
Citazione:
Lewyn
Ma se c'ho un pacco che arriva dagli usa e la fedex mi scrive di dirgli (entro 2 ore )
-VS ISTRUZIONI DI SDOGANAMENTO:
Che vogliono sapere?
Probabilmente come vuoi pagare le gabelle doganali.
-
a proposito di pacchi, ho preso una cpu usata su amazon.com (su .it nun c'hanno mai 'ncazzo :stress:) la situescion è kuestah:
Citazione:
December 6, 2014, 8:44 am, Milan ITALY |
Package has left the carrier facility |
December 5, 2014, 5:51 pm, New York UNITED STATES |
December 5, 2014, 3:10 am, Isc New York Ny(Usps) US |
December 5, 2014, 1:16 am, Jamaica NY US |
Package arrived at a carrier facility |
December 4, 2014, 8:31 pm, Flushing NY US |
December 4, 2014, 2:57 pm, Flushing NY US |
December 3, 2014, 5:14 pm, Staten Island NY US |
tre giorni per arrivare in ****** e poi... fermo da 5 giorni a milANO. :stress:
non mi arriva nessun messaggio in merito, mail o sms che sia.
mi staranno cambiando il quad core con un 486 oppure qualche abbinormale sta cercando il modo di appiopparmi qualche gabella, dazio o iva che sia, su un core 2 quad USATO?:uhoh:
-
c'era di mezzo il ponte immacolato eh...
-
...o peggio "Package has left the carrier facility" è passato dal corriere internazionale... A POSTE ******NEHHHH!!! :tremo:
edit: Expected delivery: Tuesday, January 6, 2015... all'inizio pensavo si tenessero larghi... all'inizio. :|
-
sarà fermo in dogana, mi sa
-
-
eppur si move!
December 12, 2014, 2:23 am, ITALY Package has left the carrier facility
ci serviva lo sioperoh evidentemente! :fag:
-
-
-
http://finanzanostop.finanza.com/fil...erkelMonti.jpg
dopo la versione del tassator cortese, aspetto ancora la versione con Letta, il tassator fottese, si accettano scommesse su quando arriverà il tempo di quella per l'attuale tassator strafottese. :fag:
-
Citazione:
Initiated customs clearance process
se provano ad appiopparmi l'iva o un 386 senza coprocessore matematico me li inculo con i trucioli e limatura di ferro. :mad:
-
http://www.corriere.it/esteri/14_dic...fe152a95.shtml
A fare certi giochi ci si scotta...
Citazione:
Dieci anni fa, nel 2004. E tutto parte da lì, dall’elicottero che precipita. Una catena di morti sospette, strane, di corpi scaraventati giù dalle finestre, di suicidi e di misteriose scomparse. Un gruppo di uomini in affari e un filo unico che li collega: soldi, tanti soldi, e la Russia. Professionisti, tycoon impegnati in progetti edilizi miliardari nella capitale britannica, cinquantenni divenuti ricchissimi, habitué dei salotti mondani: sono tutti finiti in malo modo.
-
Ieri sono andato a Piano Battaglia a fare una passeggiata con moglie e cane.
Per chi non lo sapesse (tutti :asd: ) Piano Battaglia è l'unica località sciistica della Sicilia occidentale. Mica chissà che, due piste e mezzo ( :asd: ) ma ad un'ora e mezza esatta da Palermo, che consentono da gennaio a marzo (più o meno) a tutti gli sciatori della provincia di andare a farsi qualche km di piste regolarmente.
:boh2:
Sembrava la Russia post Sovietica.
:bua:
Alberghi, rifugi e ristoranti in stato di totale abbandono, cartelli arrugginiti, baite diroccate, ed in mezzo l'unica struttura che funziona ancora, il rifugio "Scoiattolo", con solo due persone che lavorano e tempi immensi per portare il pranzo (però si è mangiato benissimo a prezzi popolari :sisi: ).
Perchè tutto questo? perchè gli inpianti di risalita (2 eh, mica 872346049623956315^n) sono stati chiusi perchè inadeguati nel 2003 e mai sostituiti, nonostante l'Unione Europea abbia stanziato un finanziamento all'uopo.
Ho chiesto notizie al proprietario del rifugio e mi diceva che la Regione, titolare degli impianti, non è riuscita ad organizzare la gara d'appalto, tant'è che un gruppo di privati, tra cui loro, hanno fondato un consorzio, rilevato gli impianti ed hanno avviato la gara d'appalto per riuscire a completare i lavori entro il prossimo luglio e non perdere i finanziamenti, sennò vanno tutti a gambe all'aria.
Good job Regione Sicilia!
:ok:
Quanto mi fanno incazzare ste robe...
:atomica:
-
Ieri sera sono passato da Termini :bua:
-
Citazione:
caesarx
Ieri sono andato a Piano Battaglia a fare una passeggiata con moglie e cane.
Per chi non lo sapesse (tutti :asd: ) Piano Battaglia è l'unica località sciistica della Sicilia occidentale. Mica chissà che, due piste e mezzo ( :asd: ) ma ad un'ora e mezza esatta da Palermo, che consentono da gennaio a marzo (più o meno) a tutti gli sciatori della provincia di andare a farsi qualche km di piste regolarmente.
:boh2:
Sembrava la Russia post Sovietica.
Alberghi, rifugi e ristoranti in stato di totale abbandono, cartelli arrugginiti, baite diroccate, ed in mezzo l'unica struttura che funziona ancora, il rifugio "Scoiattolo", con solo due persone che lavorano e tempi immensi per portare il pranzo (però si è mangiato benissimo a prezzi popolari :sisi: ).
Perchè tutto questo? perchè gli inpianti di risalita (2 eh, mica 872346049623956315^n) sono stati chiusi perchè inadeguati nel 2003 e mai sostituiti, nonostante l'Unione Europea abbia stanziato un finanziamento all'uopo.
Ho chiesto notizie al proprietario del rifugio e mi diceva che la Regione, titolare degli impianti, non è riuscita ad organizzare la gara d'appalto, tant'è che un gruppo di privati, tra cui loro, hanno fondato un consorzio, rilevato gli impianti ed hanno avviato la gara d'appalto per riuscire a completare i lavori entro il prossimo luglio e non perdere i finanziamenti, sennò vanno tutti a gambe all'aria.
Good job Regione Sicilia!
:ok:
Quanto mi fanno incazzare ste robe...
:atomica:
Quasi uguale al Pian delle Betulle qui da me. Solo che l'ente di riferimento è un Comune di 1000 abitanti e senza fondi europei e deve arrangiarsi da solo coi soldi :asd:
E, in effetti, non sono nemmeno mai stati chiusi del tutto :asd: