Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
White_Mason13
Per la serie "Diventare un po' meno naab", grazie. :sisi:
Figurati... ;)
Io cmq le adoro, non c'è niente di meglio che inzozzare un sistema operativo e quando non ti piace più lo ripristini in 30/40 secondi, tutto bello aggiornato e lindo. :sisi:
Citazione:
E buona fortuna a poker :look:
Serve poco la fortuna a poker... :asd:
-
Se domani l'ortolano non fà uscire quella mod per Stalker, mamma mia....!!!
-
ah, ne ho trovato uno peggio dell'ortolano... :asd:
-
Citazione:
Nitroin
Bah, ho passato info2 con 20, lo tengo e me ne sbatto o rischio l'appello del 18?
All'epoca mi pare presi 21, il fatto e' che ero preparato.. ma feci un errorone di distrazione e nemmeno riguardai il compito, consegnai in fretta, non so nemmeno perche'. Infatti uscii dall'aula molto prima dell'ora di consegna :bua:
Mi son tenuto il 21 anche se avrei potuto rifarlo :asd:
-
per la questione della mobo del terror.. beh si fa vivo dopo 2 settimane e dopo averti dato il feedback positivo.
Si contraddice tra quello che ti dice in pm e quello che dichiara dopo (sul quando ha scoperto il problema) e poi si arrampica sugli specchi.
In piu' "ha comprato la mobo proprio perche' era in garanzia" magari e' in buona fede, ha fatto il danno e spera di risolvere con la garanzia (anche se la garanzia non copre il suo pasticcio)
Magari aveva una mobo come la tua su cui ha pasticciato e adesso avendo una "garanzia" sta tentato di fare il furbo :asd:
-
Citazione:
chk
per la questione della mobo del terror.. beh si fa vivo dopo 2 settimane e dopo averti dato il feedback positivo.
Si contraddice tra quello che ti dice in pm e quello che dichiara dopo (sul quando ha scoperto il problema) e poi si arrampica sugli specchi.
In piu' "ha comprato la mobo proprio perche' era in garanzia" magari e' in buona fede, ha fatto il danno e spera di risolvere con la garanzia (anche se la garanzia non copre il suo pasticcio)
Magari aveva una mobo come la tua su cui ha pasticciato e adesso avendo una "garanzia" sta tentato di fare il furbo :asd:
terror, non hai una foto della mobo al momento della vendita? :look:
-
Citazione:
White_Mason13
terror, non hai una foto della mobo al momento della vendita? :look:
và in fica và... :asd:
Bon, visto che sono riuscito a resumare lo zen dopo un anno, lo carico e mi imbusto! (cit. spz)
:ciaociao:
-
Altri passi avanti con la tipa!
Primo anno che non voglio andare al mare proprio ora :bua:
Devo inventare qualcosa :look:
Notte intanto :bua:
-
-
'giorno :bua: ed e' solo lunedi' :bua:
-
:ciaociao: giorno
:paura: Amd a un passo dal baratro
-
giorno...
Citazione:
chk
'giorno :bua: ed e' solo lunedi' :bua:
:bua:
-
Citazione:
Ollo
:chebotta:
Ha fatto il passo più lungo della gamba quando ha comprato Ati :chebotta: speriamo in bene :look:
-
-
-
@Chk: qualcosa mi dice che oggi parte un carico di mattoni diretto a casa tua :sisi: serve anche un sacco di malta da rasatura? :asd:
-
-
Mi raccomando Nere che anch'io aspetto notizie :bua:
-
Citazione:
terrornoize
chi si vede.... :o
WeekEnd al mare con amici in moto deciso all'ultimo momento FTW! :rullezza:
-
-
Citazione:
terrornoize
hai la moto? :o
Si, e a breve la cambio perchè ce l'ho da 4 anni e se non mi sbrigo a rivenderla, ci riprendo giusto i soldi del panettone per natale :bua:
-
che moto hai? cosa vuoi prendere?
-
Citazione:
terrornoize
che moto hai? cosa vuoi prendere?
Adesso ho un Monster 695
A stagione finita (settembre/ottobre dipende dalla pioggia) la vendo, anche perchè è uscito il monster 696 con estetica aggiornata, e quindi questo 695 s'è gia svalutato abbastanza e se non mi sbrigo a darlo via ci perdo troppo, perchè a breve aggiornano l'estetica anche del monster 1000, e appena lo fanno le moto come la mia diventano improvvisamente vecchie.
Next year, se riesco, mi prendo o una bmw r1200r nuova o un bmw GS 1200 (in questo caso usato, perchè nuovo costa troppo e cmq è da turismo, quindi non so, ci devo pensare se è giunto il momento di calmarmi oppure ancora no :bua:), oppure mi ributto sulla ducati e prendo tipo un monster s2r 1000 nuovo modello (ma anche qui, dipende dal prezzo, visto che uscirà il modello nuovo a brevissimo).
EDIT: di sicuro rimango sul bicilindrico cmq, troppo più divertente di una quadricilindrica giapponese tipo crb o r1 (dove se non si sta TANTO attenti, si rischia la vita in quanto sono praticamente senza freno motore e moto da pista/alti regimi). Col bicilindrico invece ai bassi regimi ti diverti un mondo, tanto è inutile avere una moto che va a 300km/h! Molto meglio una che va a 220 ma che da 0-100 ti scende :bua:... E cmq io, anche grazie alla zona in cui vivo, sono una da passi di montagna, tortuosi e tornanti, non da pista... il bicilindrico è molto più reattivo qui!
-
Ti prego non prendere un bmw, posso capire un'autovettura, ma una moto! Ci sono mille altre proposte :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Ti prego non prendere un bmw, posso capire un'autovettura, ma una moto! Ci sono mille altre proposte :bua:
Ma dico io, almeno motiva la tua affermazione, lasciarla così com'è non ha senso :nono: