esproprio proletario
Visualizzazione Stampabile
esproprio proletario
Veramente è ganzo un monte.
Ci sono tutte e dico tutte le squadre.
Poi sembra quasi un FIFA 14 e 1/2.
Oddio c'ho fatto una partita sola, aspetto una serata con amici per giocare, a parte il tempo che non ho, oramai con Xbox ci gioco sono con gli amici.
ora inizi a parlare da solo? :asd:
lo hanno moderato i DOLLARI da uascinton
:asd:
secondo voi se pago in contanti in negozio una bella somma, tipo 1000/1500 euro, possono fare storie o è tutto ok ? Devo prendere un pc domani, solo che non potendo usufruire della carta di credito (per via di altre spese effettuate) ho prelevato un botto di contanti :asd:
C'è il limite a 1000 euro, teoricamente non puoi
Potevi fare un assegno :uhm:
Non penso facciano storie, all'inizio c'era un limite di 1000 cash ma se non sbaglio è poi stato tolto o rivisto.
Edit: frykky ecco pareva anche a me ma boh
Ah l'hanno tolto? Non lo sapevo
No mi sa di no, leggo ad es per eprice che
Citazione:
Pagamento in contrassegno
Il pagamento in contrassegno ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Se l'importo è inferiore a € 999,99 il pagamento potrà avvenire in contanti, mentre per importi superiori dovrà essere effettuato necessariamente tramite assegno circolare intestato al corriere
Pagamento al Pick&Pay
Se preferisci utilizzare la nostra rete di Pick&Pay e vuoi effettuare il pagamento direttamente al ritiro della merce, puoi scegliere se pagare con:
- Contanti: accettiamo fino a un massimo di 999,99 €.
in pratica la situazione è questo. devo prendere sto computer per forza domani. Gli assegni l'ho finiti ieri l'altro, la carta di credito non posso usarla perché ho effettuato altre spese e non arriverei alla cifra, e del bancomat un c'ho il pin. Insomma, posso solo pagare contanti, qualcosa tipo 1150/1200 :uhm:
non hai il pin del bancomat? almeno è tuo? :asd:
Giorgio prestagli qualcosa di quello che tieni dentro l'urna insieme alle ceneri del gatto per le piccole spese, 2-3000euro vanno bene, fai del bene.
:rotfl:
:asd: Ho notato che mi era rimasto un assegno. Quasi quasi ci provo, sperando lo accettino :asd:
L'assegno lo devono accettare per forza, a meno che vendano roba rubata :asd:
oppure devi chiedere la gentilezza di farti fare 2 scontrini da 700 € tipo...
Finalmente è ufficiale il cast di Star Wars - Episodio VII :
http://www.badtaste.it/sites/default...lle-184517.png
Ecco i volti nuovi:Questi si uniscono a una serie di attori già visti nella trilogia originale, ovvero:
- John Boyega
- Daisy Ridley
- Adam Driver
- Oscar Isaac
- Andy Serkis
- Domhnall Gleeson
- Max von Sydow
- Harrison Ford (Han Solo)
- Carrie Fisher (Leila)
- Mark Hamill (Luke)
- Anthony Daniels (D-3BO)
- Peter Mayhew (Chewbacca)
- Kenny Baker (C1-P8 )
qualche nome dignitoso fra i nuovi :sisi:
sarà una succosa merda
:rotfl:
Beh, peggio di EpI ed EpII non possono fare. :chebotta:
Malgrado, da buon StarWarsiano, amo tutti i film di SW bisogna ammettere che la qualità dei film della Nuova Trilogia è piuttosto bassa (tranne EpIII).
In questo caso la Disney ha libertà totale, deve inventare una storia completamente nuova: quindi è vero che può fallire ma, viceversa, può pure azzeccare una storia interessante.
sì, difficile fare di peggio della nuova trilogia, manco Moccia potrebbe :sisi: