-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
No è il fratello fake di fbh :asd:
:azz: ho gli occhiali nuovi ma devo farci l'abitudine azz mi sembra di essere passato da un crt ad un uber full hd vedo troppi dettagli e tutto in altissima definizione :asd:
oddio no, adesso ti accorgerai che quella fig4 che ti veniva dietro e` in realta` una cozza allucinante!!
-
Citazione:
windwolfx
:azz: ho gli occhiali nuovi ma devo farci l'abitudine azz mi sembra di essere passato da un crt ad un uber full hd vedo troppi dettagli e tutto in altissima definizione :asd:
Ahahahah... è vero, quando prendi un paio di occhiali nuovi è così...
anch'io sono miope e ti capisco... :asd:
comunque ho letto qualche pagina fa che avevi dei problemi di vista e con i vasi sanguigni, no? Hai provato con i mirtilli o meglio con gli estratti di mirtillo? :)
Il mirtillo è usato fin dall'antichità per risolvere i problemi di circolazione sanguigna e per l'affaticamento della vista (utile anche per migliorare la stanchezza della miopia)... c'era un periodo che tornato da una giornata di lavoro davanti al Pc, la sera non riuscivo a stare davanti alla Tv o al monitor, avevo pure problemi a mettere a fuoco i caratteri di un libro... dall'oculista non risultavano (e tuttora non risultano peggioramenti) così un amico mi ha spiegato sta cosa del mirtillo ed ho provato... bhe, effettivamente, senza sboronare con il dosaggio, devo dire che un po' ha funzionato, ovviamente nel frattempo mi ero preso anche una pausa lavorativa...
non a caso il prezzo del mirtillo va alle stelle e non è semplice reperirlo in tutti i supermercati... senza contare che in erboristeria pastiglie o estratti costano un po' in rapporto alla quantità nella confezione... sono sicuro che c'è una cospirazione degli Illuminati che sono a capo delle aziende produttrici di montature e lenti da vista... :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
oddio no, adesso ti accorgerai che quella fig4 che ti veniva dietro e` in realta` una cozza allucinante!!
e tu come fai a saperlo? non l'avevo detto a nessuno:look:
Telepott?
-
Citazione:
AlexARandom
Ahahahah... è vero, quando prendi un paio di occhiali nuovi è così...
anch'io sono miope e ti capisco... :asd:
comunque ho letto qualche pagina fa che avevi dei problemi di vista e con i vasi sanguigni, no? Hai provato con i mirtilli o meglio con gli estratti di mirtillo? :)
Il mirtillo è usato fin dall'antichità per risolvere i problemi di circolazione sanguigna e per l'affaticamento della vista (utile anche per migliorare la stanchezza della miopia)... c'era un periodo che tornato da una giornata di lavoro davanti al Pc, la sera non riuscivo a stare davanti alla Tv o al monitor, avevo pure problemi a mettere a fuoco i caratteri di un libro... dall'oculista non risultavano (e tuttora non risultano peggioramenti) così un amico mi ha spiegato sta cosa del mirtillo ed ho provato... bhe, effettivamente, senza sboronare con il dosaggio, devo dire che un po' a funzionato, ovviamente nel frattempo mi ero preso anche una pausa lavorativa...
non a caso il prezzo del mirtillo va alle stelle e non è semplice reperirlo in tutti i supermercati... senza contare che in erboristeria pastiglie o estratti costano un po' in rapporto alla quantità nella confezione... sono sicuro che c'è una cospirazione degli Illuminati che sono a capo delle aziende produttrici di montature e lenti da vista... :caffe:
Grazie per il consiglio alex come sempre sei pro:sisi:.
Ora mi preparo un serbatoio al mirtillo integrato alla console per le sessioni prolungate:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Ora mi preparo un serbatoio al mirtillo integrato alla console per le sessioni prolungate:asd:
Ah, dimenticavo il mirtillo nero è quello consigliato per la vista e la circolazione... quello rosso non ricordo era per altro, penso... :sisi:
-
Io sono NerdoPRO© :caffe:
http://tiles.xbox.com/tiles/hF/iu/14...fn5-iBWJg=.jpg
Amministratore deleg. Vault-Tec
Raccolte 20 bamboline Vault-Tec
-
-
Citazione:
AlexARandom
Ah, dimenticavo il mirtillo nero è quello consigliato per la vista e la circolazione... quello rosso non ricordo era per altro, penso... :sisi:
e come bisogna prenderlo?
cioè non ho capito, te lo devi spingere a forza nei bulbi oculari, te ne devi impilare una 20 ina in fila su per l'ano, te li devi spalmare sulla faccia?!
potresti essere più chiaro?
:caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
'quando penso che non puoi essere ancora più nerd, te ne esce fuori con una cosa così e di botto sei ancora più nerd' semi-cit.
:bua:
-
Citazione:
Gabbi
bene gabbi, sei bravissimo, molto bella la gif, adesso puoi finalmente andare a dormire :sisi:
non vorrei che andare a letto ben 4 ore più tardi del solito, solo per postare quella gif, potrebbe essere pericoloso per te :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
'quando penso che non puoi essere ancora più nerd, te ne esce fuori con una cosa così e di botto sei ancora più nerd' semi-cit.
da solo ne ho trovate 16, alcune erano quasi impossibili a patto di non essere totalmente senza una vita e sottolineo totalmente :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
da solo ne ho trovate 16, alcune erano quasi impossibili a patto di non essere totalmente senza una vita e sottolineo
totalmente :asd:
sarebbe dovuta uscire una scritta di insulti per aver guardato in quei posti :bua:
io sono fermo a 20 ore di gioco, 'sta settimana non ho giocato per niente, vediamo di fare un paio di orette :sisi:
-
devo dire che sto gioco mi è piaciuto e pensare che non ero convinto al 100% sull'acquisto (mentre tutto gasato per Fable2... alla fine mezzo FAIL...), unico appunto: avrei messo meno armi, e cambiato il comportamento dei cannibali folgorati iper-stupidi: quando uno ha un mitragliatore laser e un armatura atomica "potrebbero" anche andarsene con la coda tra le gambe... :asd:)
-
Citazione:
Solo5minuti
devo dire che sto gioco mi è piaciuto e pensare che non ero convinto al 100% sull'acquisto (mentre tutto gasato per Fable2... alla fine mezzo FAIL...), unico appunto: avrei messo meno armi, e messo un comporatamento diverso per i cannibali folgorati iper-stupidi: quando uno ha un mitragliatore laser e un armatura atomica "potrebbero" anche andarsene con la coda tra le gambe... :asd:)
spesso non mi attaccano neanche, terrorizzati dalla mia proaggine e lo sto giocando a difficile :snob:
cmq potresti anche accenderlo msn qualche volta, ecchecatzo :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
spesso non mi attaccano neanche, terrorizzati dalla mia proaggine e lo sto giocando a difficile :snob:
cmq potresti anche accenderlo msn qualche volta, ecchecatzo :caffe:
guarda ci proverò... per sta storia che non uso msn qualcuno mi ha mandato a fangulo di gusto :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
guarda ci proverò... per sta storia che non uso msn qualcuno mi ha mandato a fangulo di gusto :bua:
ha fatto bene :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ha fatto bene :caffe:
mi sono registrato ora, dammi il tuo contatto :caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
mi sono registrato ora, dammi il tuo contatto :caffe:
ma guarda che msn non è mica una cosa usa e getta :o
non dirmi che hai deletato anche quell'account?! :o
sei pazzo :o
-
Primo, buongiorno :caffe:
-
-
mi spiace ammetterlo ma la gif del gabbi è pro :sisi:
-
Ciao ragazzi, sono di fretta, ho trovato un simil internet point qua nel bunker. Niente, fa un freddo artico e c'é tanta di quella neve... La prima notte é stata uno schifo, ogni mezz'ora mi svegliavo... speriamo migliori la cosa. E vabbé dai, spero di riuscire a usare ancora questo pc. A presto.
:rullezza:
-
Ehi, la polizia ha finalmente acchiappato il gatsu :asd:
-
Citazione:
Gatsu80
Ciao ragazzi, sono di fretta, ho trovato un simil internet point qua nel bunker. Niente, fa un freddo artico e c'é tanta di quella neve... La prima notte é stata uno schifo, ogni mezz'ora mi svegliavo... speriamo migliori la cosa. E vabbé dai, spero di riuscire a usare ancora questo pc. A presto.
:rullezza:
che si dice? siete pronti per la guerra atomica? io sto costruendo un vault nel mio bagno, sono aperte le iscrizioni per donne con almeno una quarta di seno che funga da protezione dalla radioattivita'.