Se un altro che è caduto nel trabocchetto :asd: t'ho addato :sisi:
te arrivi in macchina da Pavia? Puoi venire anche tu a casa mia, almeno c'è il parcheggio. Poi ci organizziamo via msn :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ok, invia ulteriori info a [email protected] :snob:
sono stanchissima
full immersion al lavoro, senza pausa pranzo
rincasata alle 20.20
domattina sveglia alle 6.30
bell'inizio di settimana!
un pessimo buongiorno!
:caffe2:
buongiorno a tutti
ieri ho lavorato fino alle 6,poi riunione di condominio dalle 7 alle 9.30 :chebotta:
alle dieci e un quarto dormivo :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yLPFsQF5FXM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yLPFsQF5FXM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
'rno :caffe2:
Alla fine ieri sera mi sono messo a guardare l'All Star Game dell'NBA, e sono andato comunque a dormire a mezzanotte, meno male che volevo recuperare del sonno...:bua:
Una cosa allucinante: lo stadio che ospitava l'All Star Week End conteneva 108000 erotte persone, ' sti gran cazzi!:uhm:
Buon risveglio a tutti :o
il mio è stato particolarmente positivo.
Alle 6:00 s' alza mia moglie per andare al lavoro.
Alle 6:40 spostandomi nel letto sono finito con la mano su un suo orecchino che chissà come s'era perso.. solo che me ne sono accorto quando ormai era quasi tutto dentro...
Alle 7:20 chiama mia moglie: "Che hai mica trovato un orecchino?" "Certo che l'ho trovato, ce l'ho qui, in mano, stai tranquilla!".
Alle 7:40 arriva Mattia nel mio letto e mi abbraccia ^^ ... tutto apposto! :timido:
potrebbe migliorare verso la fine... tipo Giovedi' sera pizza a Milano? :o
buondì :o
Sembra l'inizio di Max Payne prima della discesa nell'inferno ghiacciato :pippotto:
Per controbilanciare io mi sono alzato, faceva freddo, i miei dormivano, ho tossito catarro per mezz'ora, poi infreddolito ho preso la borsa, mi sono vestito al buio e sono uscito senza fare rumore nel silenzioso scrosciare della pioggia mattutina e solitaria :caffe:
nuooooooooooo c'era l'all star game e io me ne sono dimenticato? :cattivo:
Sonnodì :caffe:
l'All star game, questa sera mi guardo lo slam dunk contest su tutubo :rullezza:
A Milano ci sono gli Harlem Globetrotters, quasi quasi :uhm:
:snob:
Però se ti dovessi dire mi è sembrato un pochino sottotono, dal punto di vista tecnico. Solite mega schiacciate del "nano" Nate Robinson, solita partita senza difese e Gallinari che si è difeso nella gara di tiro da 3. Momento divertente: l'italiano che deve aiutare Nate Robinson per una schiacciata sbaglia due volte ad alzargli la palla, alla terza senti chiaramente nei microfoni Robinson che lo sgrida con "Ehi Gallo!" :asd:
habla Shabby, esplica. Anche a parole tue :uhm:
Deve passare l'ora di decompressione post-sveglia prima :yawn:
Shabby sei ancora dei nostri per Giovedi? :uhm:
:alesisi:
certo che si, ieri abbiamo anche cominciato a tirare le linee guida per l'organizzazione :caffe:
giusto!
ci darà buca Giovedi' pomeriggio dicendo qualcosa tipo "Ma era a Febbraio?!!??!?" :sisi:
E secondo te perchè mi son fatto dare il numero di telefono :asd:
ok, sono pronto
:caffe: 'rno.
Ieri sera ho iniziato "un lavoro sporco", l'obiettivo è di finirlo entro venerdì perché....perché è il regalo per il compleanno per un amico :asd:
per il resto, :caffe: non sapete di che pacchi sono capace :caffe:
ci mettiamo tutti in firma: "Shabby è giovedì"?
Io gli mando due sms al giorno :caffe:
'rno :caffe:
Inizio giornata faticoso :uhm:
Al lavoro subito rotture, ma tanto prima o poi lo cambio :alesisi:
E alcune cose parallele chissà, magari potrebbero pure girare :uhm:
Ps: Shabby, è giovedì 18 febbraio 2010. A Milano. Città, non periferia. E Milano in Lombardia, non Milano Marittima. :caffe: