Non male questa:
http://www.virtuasimulazioni.com/fer...assetto-corsa/
Peccato solo per il FF di default troppo brusco e violento (problema di tutti i mod di virtuasimulazioni...)
Visualizzazione Stampabile
Non male questa:
http://www.virtuasimulazioni.com/fer...assetto-corsa/
Peccato solo per il FF di default troppo brusco e violento (problema di tutti i mod di virtuasimulazioni...)
l'ho vista... sembra bella, ma non sono fan delle macchine di fantasia.
Lato mod mi piacerebbe vedere qualche F1 di inizio anni 90, che mi pare non ci siano in AC :uhm:
Una foto del green hell di poco fa, perfetto per fare rally sulla neve :asd:
Potrebbero provare a simularlo su AC :fag:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f0&oe=56E3B31B
giovedí scorso ho fatto una gara su un server uffuciale di srz, solitamente rock solid. Lag a palate :facepalm: spero fosse un singhiozzo serale del server, ma ho come l'imrpessione che l'ultima build abbia incasinato il multi :uhm:
scusate, chiedo anche qui perchè più frequentato, che mi scade l'asta :D
avrei trovato dei pedali CSR Elite e 80 euri, da abbinare al DFGT: che ne dite, son presi bene? Valgono?
sicuramente meglio di quelli di ora :bua:
il venditore mi conferma che possono essere attaccati alla usb in modo indipendente, quindi si possono utilizzare con qualsisi volante (e per giocare a NBA 2k16 :rullezza: ): confermate anche voi? :look:
vabbé rispetto ai pedali del dfgt é come passare da una ciquecento a una ferrari. Per l'attacco indipendente boh... controlla su internet, mi pare di si comunque.
ho notato negli ultimi 2-3 giorni che succede un pò in vari server, ogni tanto tutti i giocatori si ritrovano con il ping che sale progressivamente fino a 4-5000, sta cosi una decina di secondi e poi scende lentamente tornando normale.
Qualcuno, scherzando (ma anche no), scriveva in chat "ddos attack from pcars fans"
Non so se il prezzo sia buono o meno ma di sicuro qualsiasi pedaliera ha un feeling migliore di quella del DGT (però per onestà bisogna dire che la pedaliera del DFGT è robusta e duratura pur essendo di plastica, può sempre tornar utile in casi di emergenza)
:bua:
in effetti...
per l'usb ho trovato la review su virtualr e mi ha rassicurato
è che sul sito fanatec sono rimasti i CSR non elite (e questi non hanno usb, sono stra-sicuro) e un altro tipo che costano quanto un bmw (vero)
ok, thanks, ci penso, ho visto in giro che usati sotto i 120-140 non si trova nulla, se son davvero 80 euri mi sembra buono
Rilasciata la patch contenente la R8 stradale.
Citazione:
1.3.5
- New Audi R8 V10 Plus bonus car
- Fixed Nissan GT-R Nismo fuel gauge
- Fixed Mercedes SLS GT3 default tyre texture
- Fixed Lamborghini Huracan GT3 Hard tyres name, causing issue on MP tyre compound restriction
- acServer: fixed issue with timing who caused session skipping
- ksEditor: Added fuel and brakes script tools
- Corrected Alfa Romeo 4c alignment and setup values
- Eliminated wrong tags from Ford GT40
- Works on the tyre heating model continues with new surface rolling heat generation on some cars
- Performance optimization on car multithread physics
- New improved smoothing and "anti lag" systems for both client and server
:proud:
Provata un pò la R8 stradale ma non mi convince, sarà perchè non sono amante della trazione integrale.
Sicuramente però è più guidabile della ruf 4x4.
Non ci vuole parecchio ad essere più guidabile di quella pseudo-Porsche imbizzarrita... :fag:
La R8 mi è sembrata abbastanza facile, ciò non toglie che il suo bel sottosterzo lo mostra bene quando cominci a strapazzarla un attimo. :)
Il sound non è il massimo però.
Una domanda per chi frequenta il forum ufficiale: come mai sembrano avere tutti la fissa per le auto del BTCC? Ogni thread si trasforma in una dannata wish list e partono i due-tre sveglioni a desiderare le auto di quel tipo e almeno altri tre che mettono il like. [emoji20]
Mi spiace ragazzi da dopo aver preso Project CARS e giocato una decina di ore o Kunos si sveglia fuori con il single player (pit stop, IA decente, carriera un po' più sul suo dritto) o mi sa che disinstallo e aspetto di vedere se ci son migliorie quando uscirà la versione console (e lo spero proprio per loro, altrimenti allo stato attuale del single player sarà un fallimento).
Ok che come sensazione di guida AC è attualmente inarrivabile, PC non è male, anzi ma la differenza si sente, però c'è un "piccolo dettaglio" che mi sta facendo preferire PC, è divertente :sisi:
vabbé zio, ma giochi col joypad, non ci vedo niente di strano in quello che dici. Premesso che sarei curioso di provare sta AI di pcars, perché quando avevo la beta era peggio di quella di assetto corsa, per quanto mi riguarda son giochi con target completamente differenti. É vero che un single piú solido gioverebbe senz'altro ad AC, che cerca di strizzare l'occhio anche agli utenti piú arcade, ma ad esempio per quanto mi riguarda (utente kunos dai tempi di netkar namie) del single non me ne potrebbe fregá de meno, come anche il fatto che il ffb di pcars sia una ciofeca é uno showstopper.
Poi al solito ricordiamoci che il team di pcars é tipo 10 volte piú grande di quello di kunos. Non é una scusa, ma d'altra parte la forza lavoro é quella che é e si devono fare delle scelte. Visti i problemini e le mancanze del multi, se si mettessero a sviluppare a spada tratta il single mi incazzerei :asd:
Io mi pongo nel mezzo, cioè non giocavo a un simulatore serio da... praticamente mai, visto che prima d'ora avevo provato solo sim-cade con un pad per console (senza farmi il benché minimo problema) e quindi le prime ore con AC sono state piuttosto difficili. Ora soprattutto con il (o meglio i, visto che ci sono due macchine con il 6 e continueranno a migliorarlo) nuovo modello delle gomme, la fisica è nettamente più appagante e guidare è al tempo stesso più facile e più impegnativo; all'inizio ero orientato anch'io su Project Cars ma ho virato su AC, convinto proprio da voi sul modello di guida.
Insomma, mi pongo nel mezzo specie perché non mi dispiacerebbe affatto un grosso miglioramento del single mode e della carriera, quest'ultima soprattutto è il vero paradigma della incompletezza del gioco, che, a parte la mancanza di tutte quelle feature e dell'atmosfera che ha la concorrenza, si manifesta secondo me nell'IA scriptata a membro di cane indipendentemente dal livello scelto e a mio parere questo è abbastanza grave.
A proposito di carriera, sono rimasto bloccato all'ultima gara (a Spa) del trofeo 599XX Evo advanced, in pratica non importa quante volte la finisco, alla fine della gara non me la conta come finita e poi non posso neanche uscire dalla carriera col tasto indietro, solo chiudere il gioco con task manager.
Ho scritto sul forum ufficiale ma nessuno mi risponde, voi avete qualche idea?
Ma davvero ci sono persone che giocano ad AC in single player?
Cioè per me potrebbero anche toglierlo completamente e lasciare solo l'online :asd:
Al limite mettere la campagna single player come dlc per chi fosse interessato :asd:
Con lo sbarco su console secondo me sarà creata una modalità carriera "decente" e la cosa non mi dispiacerebbe per nulla... ovviamente sperando in un ulteriore incremento dell'intelligenza degli avversari virtuali.
Non capisco questa avversione e astio verso il single player...
Fatto sta che PC è più divertente :sisi:
A ben vedere in AC non si salva nemmeno il multi visti i problemi che ha :asd:
Con questo non voglio dire che ora odio AC, ci mancherebbe, le quasi 500 ore passateci sopra son state divertenti, ma PC lo è di più :sisi:
EDIT:
Poi non so voi ma per me il divertimento conta molto in un videogiuoco, credo si fosse capito :asd:
vabbé hai appena detto la cosa piú soggettiva che ci sia. Per me non é cosí perché quel modello di guida mi fa cascare le palle :asd:
Per quanto mi riguarda AC mi diverte molto di piú
Come ho detto prima, sei uno che gioca col pad (niente di male eh!), ti sei semplicemente orientato sul titolo sbagliato per te, tutto qui :boh2:
c'entra che pcars é un gioco da pad, AC é un gioco da volante. Certo, il pad lo puoi usare, ma non vuol dire che sia il gioco giusto per chi vuole giocare col pad.
E ti torno a dire, non é che c'é qualcosa di male se usi il pad, solo che sarebbe come voler fare le corse in automobile vera e montarci un pad. Invece ci mettono sempre il volante :asd:
AC é un gioco che punta al realismo. Pcars a prescindere dal marketing che é stato fatto é un simil arcade pensato per dare il massimo col pad sul divano scazzeggiando in single. Non capisco perché devi dire che Pcars é meglio... é meglio per te che vuoi giocare col pad. Per me che voglio la simulazione e l'online é una mezza ciofeca. :boh2:
Uguale uguale la piattezza... direi che é un concetto relativo. Per me puoi mettere tutte le carriere, AI cazzi e mazzi che vuoi, ma se hai un modello di guida simil arcade e un ffb non all'altezza, dopo un po' mi rompo... potrei dire che é piatto. Per me AC é una goduria anche girare la green hell da solo, e le emozioni che mi regala battagliando online grazie al suo modello di guida, Pcars non me le dará mai... é una questione di gusti. Peró ok, se vuoi decidere per tutti che Pcars é meglio, che ti devo dire... é meglio :asd:
Continui a menarmela col pad, vabbè lasciam perdere :asd:
Non ho ben chiaro il vostro concetto di emozionante, divertente, piatto ma di sicuro guidare online e interagire con giocatori umani è più emozionante e divertente perchè gli umanoidi sono imprevedibili e versatili.
Il single è una cosa pronta al consumo ma relativamente prevedibile, senza stile.
Il fatto di usare il volante in AC è fondamentale perchè ci sono cose come ad esempio riuscire a gestire una scivolata improvvisa trasformandola in derapata sentendo il peso dell'auto sul volante che sono molto divertenti e di cui con un pad non si ha alcuna percezione.
Il laser scan stesso e la pignoleria nel riprodurre la fisica delle varie auto ha senso in funzione dell'utilizzo di un volante, possibilmente con gli aiuti e controllo di stabilità disattivati.
la meno perché sarebbe come dire che non ti diverti a pescare i pesci spada e usi la canna da pesca da 20 euro :asd: Grazie al cazzo che non ti diverti. Con la canna da pesca da 20 euro ti diverti al moletto a prendere le boccacce, ma se vai a pescare i pescispada, per caritá, ci puoi provare anche con la canna da pesca da 20 euro, ma probabilmente sará un po' frustrante e senz'altro non é lo strumento adatto.
Con questo intendo dire che pescare i pesci spada é piú divertente che pescare le boccacce al moletto? Assolutamente no. Son due cose diverse che richiedono strumenti diversi. Ma sopratutto a qualcuno piace andare al moletto a pescare le boccacce e a qualcuno i pesci spada. Non c'é qualcosa che é piú divertente a prescindere esistono i gusti.
Tu mi mettessi a paragone AC e rfactor, ok. Son due giochi che hanno lo stesso target. Ma pcars lo puoi paragonare a gran turismo, a NSF shift... non ad assetto corsa o rfactor.
@maelstorm: il mio concetto di piatto o divertente é semplicemente che la stessa cosa puó essere piatta per qualcuno e divertente per qualcun'altro... Io non dico assolutamente che Pcars non sia divertente, per zio yuri é meglio di assetto corsa e lo rispetto... solo non é il gioco che cerco. Zio Yuri invece ha sentenziato che Pcars é piú divertente per tutti, punto e basta :asd:
Non puó essere che semplicemente AC non é il gioco giusto per le tue esigenze?
Ma dove? :asd:
Dai, lasciam perdere e bon :asd:
EDIT:
Comunque con i nuovi driver AMD (Crsmon qualcosa lì) AC ha guadagnato 10 fps in prestazioni :sisi:, fatto il bench ieri, altri conferman la cosa qui
http://www.assettocorsa.net/forum/in...edition.28754/