Che bello Nabari no Emo.
Visualizzazione Stampabile
Che bello Nabari no Emo.
Vero, Yoite è la cosa piu emo mai concepita insieme a Emosuke :rotfl:
deve essere bello first squad :sisi:
studio 4°C :rullezza:
ma genius party è commercializzato in occidente?
dico tipo in francia, o altri paesi che stanno meglio di noi :sisi:
DMC 5 : Il public oscenity hair cut :rotfl:
Finito Strike Witches.
GONZOOOOOOOOOOO http://img255.imageshack.us/img255/3976/omgdu3.gif
GOOOONZOOOOOOO http://img255.imageshack.us/img255/3976/omgdu3.gif
Quotando da 4chan:
Spoiler:
ho visto la seconda puntata di Ghost in the shell: stand alone complex the 2nd gig
ma ma ma è una gigantesca citazione del film di Scorsese "Taxi Driver"! :eek:
c'è la scena in cui fa gli esercizi alla sbarra, e persino quando si guarda allo specchio con la pistola!
e guida un taxi volante!
idoli
Xam'd 4
Questa puntata mi è piaciuta, anche se vedo sulla fronte di Akushiba la scritta "ciao, io a metà serie farò una morte drammatica"
DMC5
ma che azzo di idiota
se vuoi aiutare unapersona tienila lontana dai dmc
SOUL EATER 24
FUCKING! EPIC!
E si conclude il primo arc.
Ancora 26 episodi, manga ancora in corso, materiale per non avere filler presente in abbondanza.
Termineranno con un finale inedito o lasceranno tutto in piedi in vista di una seconda serie?
Spero per la seconda, intantoSpoiler:
Spoiler:
Cazz quanti spoiler :asd::asd::asd:
Bello l'ep 24. Spero che non sia sindrome FMA con un finale random :asd:
Certo che questo 2008 finora è stato abbastanza deludente...nessuna serie veramente di spicco, come potevano essere nel 2007 Gurren Lagann e Denno Coil (ma anche Mononoke e Seirei no moribito). Carini Toshokan senso e Natsume yujincho, piacevole per gli appassionati nostalgici Slayers revolution, in fondo abbastanza onesto Soul Eater, spassoso ma ad alto rischio di ripetitività DMC...nulla di davvero notevole, però, e tanta fuffa...
Alla fine cosine belle ce ne sono state: Ookami to Koushinryou, Hakaba Kitarou, Chi's Sweet Home, Itazura na Kiss, Himitsu ( :ehm: ), Vampire Knight, Toshokan Sensou, Antique Bakery, Hidamari Sketch x365, Natsume Yuujinchou, Bounen no Xamdou, Detroit Metal City.
Effettivamente non al livello di un Terra e o Seirei no Moribito a caso, ma non mi lamento, e ottobre sembra molto succoso.
Vabbè Chi's sweet home :asd: a me è piaciuto molto anche Natsu no Sora e Natsume yuuujinchou, che sembra lasciare tutti indifferenti =(
E a nessuno è piaciuto Slayers? echecacchio :rullezza:
boh gurren ancora stalled alla 5 :asd: prima o poi lo vedrò.
Di quest'anno salvo Shana 2, Shigofumi, Ayakashi (troppo sottovalutato imho), Soul Eater e anche Yakushiji Ryoko No Kaiki Jikenbo :snob:
a e non mi dimentico di lullare tiger per lo show dei gay bakeri :lul:
:asd:
Detroit Metal City 6: assolutamente fuori controllo :rotfl:
catz, sono indietro! :uhm: