ciao vox :ciaociao:
come butta di là?
mi dicono ke c'è bagarre :asd:
Visualizzazione Stampabile
ciao vox :ciaociao:
come butta di là?
mi dicono ke c'è bagarre :asd:
Vox?
E' ancora vivo? Gesù :asd:
e' un tipo di attaco informatico:asd:, deformazione spero un giorno professionale;) non che mi metta a fare l'hacker eh:asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Denial_of_service
Eternal darkness altro gioco che possiedo e devo finire :piange:
Sono ricascato in GTA IV.
E ora mi chiedo come abbia fatto ad uscirne mai.
Ora le cose sono due: mi forzo a finire Bioshock e Halo 2 prima di continuare GTA? Oppure me ne frego e mi butto su GTA?
La seconda :nod:
Akrilico, per quella storia che sai...abbi pazienza, continuo a scusarmi, anzi lo faccio pubblicamente, plateale, così dovrai perdonarmi!
I miei sono stati via sta settimana, io non ho una lira...domani sera però tornano!
Questo vuol dire che ormai è fatta.
Presa la 360 da 10 giorni, sto giocando The Darkness e Gears of War e ogni tanto qualche partitina al 2K7 :sisi:
Gears rulla abbestia in multi :sisi:
Stò giocando a Fable -The lost chapters-...
Credo sia la quarta o la quinta volta che lo finisco Fable, anche se i lost chapters è la prima volta che li gioco.
Gran gioco Fable...:sisi:
ore aprossimative di gioco? considera che nei gdr vado molto lentamente, non mi pace andare di fretta :sisi:
e i punti di salvataggio sono molti vicini oppure mi devo fare sezioni di 8 ore tra un salvataggio e l'altro?
spero che sia bello movimentato e con tante cose da fare, dopo il soporifero still life ho bisogno di muovermi :asd:
io ho finalmente rotto gli indugi ed ho iniziato crash bandicoot 2
ke dire se nn ke è veramente molto bello?
pare ke abbiano eliminato tutti i piccoli difettini del primo, ed in più hanno aumentato la varietà dei livelli (almeno, fin dove sono arrivato ora. tipo 11° livello)
il livello di difficoltà è ben calibrato: i livelli come al solito van via abbastanza in fretta ed è molto generoso con le vite bonus. però ci sono certi passaggi dove se ne perdono molte, e cmq rompere tutte le casse è una bella impresa :sisi:
bella lì anke x i livelli bonus, presenti in ogni livello, praticamente impossibili da mancare e soprattutto se ci muore, nn si perdono vite e si possono ritentare quante volte si vuole
insomma, spacca :sisi:
@ absint: ma nn potevi dirlo prima?!?!!? :lol:
@ malakian: ma con tutti i gioki ke ti prendi e ke devi giocare, hai il coraggio di giocarti fable più volte? :roll:
su questo sono assolutamente concorde :sisi:
però fable nn è una donna!!!!
Fable si lascia giocare. Anche io l'ho finito 3 volte, senza mai provare noia o fatica.
La parte dell'arena l'avrò rifatta almeno 40 volte per avere abbastanza soldi per comprare tutto il comprabile :asd:
Guarda, le ore di gioco sono moooooolto relative, nel senso che io caxxeggio molto, cerco roba sotterrata, farmo qua e la, mi concedo giretti di esplorazione ecc...
Se dici che negli rpg vai molto lentamente, direi che di ore liete da passare ad Albion ne hai molte...:sisi:
Ah, in Fable salvi quando vuoi...:sisi:
Finito ora Beyond Good and Evil :sisi:
Il gioco si attesta su alti livelli fino alla fine, dove però il tutto sembra un po' troppo facile e il finale un po' "affrettato"... Avrei preferito un livello finale più lungo o comunque in stile con gli altri affrontati prima :sisi:
Ottimo comunque il "final boss fight" :sisi:
Consigliato a tutti, tant'è che ora a 9 euro ve lo portate a casa 8)
E mò che gioco? Avrei Art of Murder ma di iniziare una AG non ho proprio voglia tant'è che avevo provato a farlo girare prima di iniziare BG&E e crashava... COME CACCHIO FA A CRASHARE UNA AG!!!!!! :mad:
Vabbè, tanto tra 5 giorni dovrebbe arrivare Soul Calibur 4.....:sisi:
killing colossous number 10
poi Devil May Cry 3, che su pc non mi pias :uhm:
finito resident evil 4 per wii...mi appresto a reiniziarlo :sisi:
Tornato a giocare Mass Effect per raggiungere il 60esimo livello e qualche quest che avevo tralasciato...
Sempre una grande soddisfazione...
Lo giocherò sicuramente anche una terza volta per cimentarmi come biotico...
ho reiniziato resident evil 4 su wii e porto avanti sia mario galaxy che mario kart... e a breve mi appresto a riprendere SSBB :sisi:
ho iniziato fables, devo dire che mi ha dato una gran bella impressione :sisi:
soprattutto il sistema di combattimento, che mi offre la massima luberta di moviemnto e d'azione :sisi:
e poi la possibilità di diventare "cattivo" è troppo gustosa :asd: non veod l'ora di seminare il terrore :devil: