anche oggi i dialoghi mi sembravano strani :uhm:
Zoro che dice "farò finta di non averti mai incontrato, samurai"
Visualizzazione Stampabile
anche oggi i dialoghi mi sembravano strani :uhm:
Zoro che dice "farò finta di non averti mai incontrato, samurai"
Insomma, seguo Naruto e HxH e trovo entrambi di almeno due livelli superiori a OP, questo si basa unicamente sulla ripetizione delle stesse situazioni ad oltranza e sull'esagerazione di ogni cosa, insomma resta piacevole e strappa un sorriso ma niente di piu imho.
Pensa io la penso nell'esatto opposto. Seguo naruto, op e HxH e considero questi ultimi due due spanne sopra naruto, che a livello di storia e qualità è calato spaventosamente.
Per quanto riguarda il manga italiano non ho visto nessun calo, per quello che succederà in futuro non mi esprimo.
Vabbe yay per il doppio post, ne approfitto
ad esempio HxH è uno shonen di combattimenti ma c'ha tutta quella sua intelligenza particolare dietro. Insomma si combatte ma c'è il cervello.
Op si regge sui poteri/personaggi/situazioni al limite dell'assurdo che contraddistinguono la serie (gente normale io devo ancora vederne in quel "mondo" :asd: ) e ne fanno l'atmosfera. Può piacere o non piacere ma l'impronta c'è e si sente
Naruto era partito come shonen sui ninja eccetera, dava spazio a tutti ed era interessante ed originale in quello che proponeva. Ma col tempo è marcito in se stesso. intelligenza, tecniche, astuzie son andate via via sparendo in favore del chi la spara piu grossa. L'ampia visuale sulle storie di tutti i ninja/personaggi è sparita in virtù di un 60% sasuke 20% naruto 20% gentaglia. e via discorrendo.
Insomma imho dei tre solo HxH ed OP sono ancora fedeli a se stessi. Naruto s'è perso.
Dimenticavo che sei un sasuke hater, si spiega tutto :asd:
Risparmiati le categorie, il calo di qualità è avvertito da tantissimi.
Detto questo, torniamo it.
"Umile", quindi il senso e' "Secondo la mia modesta opinione..."
Zoro ritiene che a suo tempo il samurai il cui corpo e' stato usato per creare lo zombie sia rimasto imbattuto. Fingendo di non averlo mai incontrato e sconfitto, lascia che il mito della sua imbattibilita' rimanga immutato nel tempo.
Hunter X hunter piace tantissimo anche a me, Naruto ormai lo trovo agghiacciante.
Una cosa che non si intuiva bene, ma il corpo ha preso fuoco per la tecnica di zoro immagino?
Grande zoro! :rullezza:
Tra l'altro il samurai Ryuma sarebbe la versione zombie del protagonista della prima storia di Oda, "Monsters"
http://it.wikipedia.org/wiki/Wanted!#Monsters
goditevi one piece in ita. per me non esiste più...
http://www.animeclick.it/news/24056-...i-e-nico-robin
:sbav: :sbav: :sbav:
quale preferite?
:sbav: Nami o Nico Robin :sisi:
Perona e quell'altra che ancora non si è vista :sisi:
:sbav:
Su Gelbooru ci sono già le prime parodie hentai di quei mousepad :rotfl:
Chi compra quei tappettini non userà più la tastiera, dato che una mano sarà sul mouse, e l'altra...
Perche ha detto ai due zombi di buttarsi di sotto ? :pippotto:
Traduzione del menga, in realtà robin lo sfidava a dir a LORO di buttarsi di sotto (a la "noi non siam zombie e non ti obbediamo"), lui lo dice lei si sposta e gli zombie pensano fosse un ordine rivolto a loro.
se ti è sembrato strano è per lo stesso motivo per cui, apparentemente, kiruha non guarda più l'anime ita
cindry è una delle pochissime persone* che muoiano nel manga, dopo il re dei pirati, il maestro di chopper, la "madre" di Nami ed i vari storici dell'isola :fag:
*ovvero che sentiamo almeno parlare