Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Bah, tutta 'sta polemica sui giochi Nintendo. A lui non piacciono e fanno schifo. Amen.
Anche a me non è piaciuto l'ultimo Zelda (coraggio zero) e nemmeno i vari Metroid. Son gusti.
Se lui dice fuffa ed esagera, pure dall'altra parte state un po' stancando :asd:
-
Raziel, non ho detto sono un esperto dei platform, il 90% delle testate videoludiche è scema ecc, ho espresso il mio parere, in mondo brusco (come te ai risposto con stesso tono),ma nulla più.
Cavoli se poi nintendo di recente fa giochi che non mi fanno venir voglia di giocarli, di farmi mettere il disco nel WII che ci posso fare? (per me è un grande difetto cmq, visto che se un gioco mi prende bene mi fa monopolizzare il tempo libero e la console, snobbando gli altri titoli)
Non sono un esperto del genere platform, ma certo come detto prima, non l ho scoperto ora, quindi una buona base per un mio parametro di giudizio c' è l ho!
E poi che crociata persa in partenza? qua nessuno vince o perde, si esprimono solo pareri.
PS: ha ragione V4n0 quando ha detto che mario64 è molto più arduo di mario galaxy :sisi:
-
Ma vi rendete conto che state discutendo con Eto? :asd:
-
Ok, no problem, finita qui ;)
Si, Mario 64 era più difficile trovare le stelle, ma in compenso sul Galaxy puoi morire più facilmente coi danni nemici. Io penso di essere morto molte più volte sul galaxy, piuttosto che su Mario 64 o Sunshine. Io comunque avrei preferito stelle meno guidate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skuth
Ma vi rendete conto che state discutendo con Eto? :asd:
:| è quindi? :|
cmq raziel, è gia da un po che è sorta la storia che più passa il tempo più i giochi sono facili e guidati, per attirare a se maggior numero di utenti nuovi e casual :sisi: e forse tra anni gente come noi, che videogioca in maniera meno casual e da più tempo, dovrà partire subito con la difficoltà Super Hard :asd:
-
Va bhe dai, basta OT :sisi:
-
Presi Panzer Dragon Orta e Shenmue 2 per il primo botolo a 9,90 :rullezza:
-
Preso Wario Ware per Wii a 25 euro! Nuovo! :rullezza:
-
Accidenti che polemicona su un consiglio.
Comunque ho iniziato Bioshock. Non perchè i giochi nintendo siano fuffa o altro.
Il fatto è che mi ero appena fatto 3 ore di macchina e non avevo voglia di mettermi a "mirare" o a sbracciarmi fisicamente.
Ho iniziato bioshock a facile e mi sono rilassato.
Effettivamente il fattore "mira" in Metroid è uno dei punti che mi "spaventa". Anche se so che non sarà un problema una volta fatta l'abitudine.
-
Citazione:
eric_starbuck
Accidenti che polemicona su un consiglio.
Comunque ho iniziato Bioshock. Non perchè i giochi nintendo siano fuffa o altro.
Il fatto è che mi ero appena fatto 3 ore di macchina e non avevo voglia di mettermi a "mirare" o a sbracciarmi fisicamente.
Ho iniziato bioshock a facile e mi sono rilassato.
Effettivamente il fattore "mira" in Metroid è uno dei punti che mi "spaventa". Anche se so che non sarà un problema una volta fatta l'abitudine.
Bioshock è bellissimo, mi raccomando giocalo con profondità :)
-
ma nn a facile almeno medio che e' cmq molto abbordabile ^_^
-
Citazione:
bryliant
ma nn a facile almeno medio che e' cmq molto abbordabile ^_^
infatti anche a medio è facile, dopo due ore che giocavo in cui non ero mai morto, l'ho settato su difficile :sisi:
-
mi è arrivato Inuyasha per ps1 :o
Waiting for Dreamcast stuff :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
mi è arrivato Inuyasha per ps1 :o
Waiting for Dreamcast stuff :sisi:
http://shrani.si/f/2D/kW/1VwOi1mY/stica.gif
-
Il fatto è che a volte il livello di difficoltà non si può regolare a gioco iniziato, quindi sono partito a facile. in HL2 ho messo su facile solo da ravenholm in poi.
Mi durano anche troppo a facile i giochi.
-
Che dite,Mercury per PSP (non il meltdown,il primo) vale 14 euro?o meglio,la difficoltà diventa veramente folle dal secondo mondo in poi?
-
Bioshock a facile è un'eresia
-
io mercury il primo l'ho finito con un numero che va da 1000 a infinito di bestemmie :D
-
Citazione:
°Dexter°
o meglio,la difficoltà diventa veramente folle dal secondo mondo in poi?
eh... magari non proprio già dal secondo mondo, ma si, la difficoltà diventa alta molto presto, tanto da minare la salute della console (io a un certo punto l'ho piantato li per non schiantare la PSP contro un muro). però fiché è durato, ne è valsa la pena.
-
La cosa mi spaventa :look:
Quasi quasi mi accontento di MGS:PO :asd:
-
No il primo mercury è bellissimo, prendilo :sisi:
eric_starbuck hai fatto cmq benissimo a iniziare bioshock, il discorso nintendo ovviamente non voleva togliere nulla a quello che è un capolavoro.
Cmq non ti preoccupare della mira in metroid prime 3, basta davvero pochissimo a farci la mano, ti assicuro :nod:
-
Ho iniziato il primo mondo...non è poi così difficile :chebotta:
Più che altro mi fanno sbroccare i livelli con i blob di diverso colore da gestire...ho paura di non godermelo granchè,quasi quasi domani sento se posso cambiarlo con Wipeout Pure :look:
-
ma dai no, non lo cambiare a me tra l'altro wipeout pure m'ha scassato pure un po' i maroncelli a dirla tutta, invece mercury è fresco, è divertente, e poi fidati che alla lunga la difficoltà arriva, goditi questi momenti di pace, poi arriva il sudore della fronte.
-
Il :chebotta: era là a dire che ho faticato anche per il primo mondo...ora l'ho finito e sono al secondo...diciamo che vado ababstanza sciolto,anche se non sono mai oltre il penultimo posto del "ranking"...cmq terrò Mercury,ho visto che il Pure ha solo il wifi ad hoc,mi interessava abbastanza l'online
-
Citazione:
°Dexter°
Il :chebotta: era là a dire che ho faticato anche per il primo mondo...ora l'ho finito e sono al secondo...diciamo che vado ababstanza sciolto,anche se non sono mai oltre il penultimo posto del "ranking"...cmq terrò Mercury,ho visto che il Pure ha solo il wifi ad hoc,mi interessava abbastanza l'online
http://www.ehow.com/images/GlobalPho...odium_Full.jpg