Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Fai un mutuo... Magari la banca te lo fa...
Occhio al tasso, perchè potresti impelagarti in un brutto affare... Del tipo che dovresti vendere il buco a vita :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesarino30elode
sì, chi mi da li sordi? :asd:
Prendi un barcone di ritorno.
Anche se non sono sicuro ci siano ancora sbarchi dall'Albania :asd:
-
Citazione:
Cesarino30elode
si ma mentre voi ve ne annate a mare io devo mettermi a 40 gradi all'ombra a studiare n'altro mattonazzo di 900 pagine. già puoi capire quanta voglia abbia...ma poi per giunta ti metti pure tu a cagarcazzo che tra un una settimana arriva la fine del mondo...
Sta tranquillo, pure io non sto a fare il bagnetto.In compenso però tu quando fai pausa, hai il bel mare pugliese a 2 cm.
Comunque la fine del mondo non arriva per ora.Si va avanti con l'agonia cenciosa.
-
ah ecco. ora si che mi hai risollevato il morale. te possino... :asd:
-
Citazione:
Jaqen
No, tranquillo, i cinesi hanno detto che arriva fra 16,qualcosa miliarden di anni :fag:
Comunque Edward, l'articolo di A&G non lo trovo affatto male. Non parlano certo di glorioso mulino bianco nel futuro, anzi :asd:, puntano perfettamente in evidenza gran parte dei problemi, e riescono a fare un buon riassunto di tante cose in poche parole.
Poi, da lì a dire che c'è una soluzione a breve, o anche solo una volontà di perseguirla, il passo è lunghetto :bua:
Si, come articolo è meno peggio rispetto ad altri. Ma non posso scordare certe "esaltanti orazioni" passate.Purtroppo la propaganda, sempre più becera, pro-europa e pro-montismo mi ha inacidito a livelli astrali.
-
Citazione:
Cesarino30elode
ahahahaha, sorridi cesarì, al massimo tu vivrai di pesce alimentato da petrolio e liquami radioattivi.
-
:asd:
EG è pure peggio di me a pessimismo cosmico :bua:
E dire che il mio giro mi cazzia a menagramo del gruppo
:asd:
-
Citazione:
Cesarino30elode
t'è piaciuto lo studio per cui solo il 20% trova un posto con contratto che non scade dopo pochi mesi?
-
sentilo, chemmerda :asd:
e cmq mi consolo: conosco ggente che si sta laureando in filosofia, archeologia, beni culturali e scienze delle comunicazioni. Rispetto a loro la laurea in giuri ha ancora una sua dignità.
(c'è anche da dire che almeno loro possono evitare di pensare alla futura disoccupescion studiando massimo un'ora al giorno e prendendo cmq tutti 30 :asd: )
si si, lo so chiwaz, me l'hai già detto...tu ti sei laureato in ingeneria e ancora prima di depositare la tesi c'avevi i datori di lavoro che si sfidavano a duello con sciabola e pistola per conquistare il diritto ad assumerti a tempo ind
-
Dai, non mi deprimete cesarino. Anche perchè meglio della frase che ha piazzato in sign non saprei che dire :asd:
-
Citazione:
Cesarino30elode
(c'è anche da dire che almeno loro possono evitare di pensare alla futura disoccupescion studiando massimo un'ora al giorno e prendendo cmq tutti 30 :asd: )
io sono passato dalla media del 28 a quella del 22 :asd:
-
Citazione:
Cesarino30elode
e cmq mi consolo: conosco ggente che si sta laureando in filosofia, archeologia, beni culturali e scienze delle comunicazioni. Rispetto a loro la laurea in giuri ha ancora una sua dignità.
Manda a memoria Cesarino: la dignità ce l'hanno le persone non il pezzo di carta. Te lo dice uno laureato in Scienze Inutili. :asd:
-
vabbe la stai a mette troppo sul filosofico :asd:
-
cesarino se invece di iscriverti a unisalento avessi imparato a fare l'idraulico oggi lavoreresti,non sentiresti laccrisi e ti tromberesti piu tardone del baddo :fag:
-
quanto è vero cazzo :asd:
-
Poverello, non me lo demotivate dai :asd:
Però è vero, son tempi grami, e spesso il toilet paper si scollega totalmente col lavoro futuro.
Non per farmi i cazzi 'toi,
ma a te, Cesarì, te piacerebbe fa l'avvocato? Anzi meglio ancora, che te piacerebbe fa dopo?
In second, in un tribunale ci sei mai entrato?
Ecc ecc
-
Gli stai chiedendo se è un pregiudicato? :asd:
-
battle, ma farti tipo un cargo panamense di cazzi tua? :asd:
-
-
Citazione:
Cesarino30elode
battle, ma farti tipo un cargo panamense di cazzi tua? :asd:
Questo è il ringraziamento a voler far del bene :no:
T'ho risposto di là, fava
:)
-
Citazione:
Sarpedon
Se non studi medicina strappa un foglio di carta da culo e presentagli quello. A parità di valore almeno non ti sporchi di inchiostro. :boh2:
critical hit on cesarino :asd:
-
Citazione:
Cesarino30elode
si si, lo so chiwaz, me l'hai già detto...tu ti sei laureato in ingeneria e ancora prima di depositare la tesi c'avevi i datori di lavoro che si sfidavano a duello con sciabola e pistola per conquistare il diritto ad assumerti a tempo ind
diploma, o laurea breve :snob:
-
cesarino sbrigati a laurearti che poi devi iscriverti a una facoltà seria :asd:
-
tipo?
per ingegneria proprio non son portato :nono:
-
Potresti diventare un magistrato politicizzato rossotogato, c'hai mai pensato? :uhm: