Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Renzi sta twitando a tutto spiano...se contiamo gli hashtag creati moltiplicando per 1000 euro l'uno risaniamo il debito pubblico
[/FONT][/COLOR]
Ma questo ossessivo-compulsivo lavora ogni tanto, o passa il tempo a dire stronzate?
-
no è a sciare vicino (40 km ) a casa mia...
-
Con volo a nostre spese. Ma è colpa del protocollo di sicurezza :sisi:
Peccato che #lettastaisereno l'anno scorso se n'era andato in vacanza a sue spese. Quindi delle due l'una: o Renzi si è modificato da solo il protocollo per essere "obbligato" a volare a scrocco, oppure racconta palle come al solito.
-
Citazione:
Chivaѕ
Con volo a nostre spese. Ma è colpa del protocollo di sicurezza :sisi:
Peccato che #lettastaisereno l'anno scorso se n'era andato in vacanza a sue spese. Quindi delle due l'una: o Renzi si è modificato da solo il protocollo per essere "obbligato" a volare a scrocco, oppure racconta palle come al solito.
No, Renzi ha ragione. A parte che si è pagato pure il soggiorno dagli alpini.
Dipende dove e come è andato in vacanza Letta.
Dimmi te se mi tocca difenderlo :asd:
A proposito, avviso a chi deve sapere: mi hanno bannato da Facebook per 24ore, quindi niente chat.
-
La polemica su Renzi :rotfl:
-
Grillo, Gilioli e la Geloni schierati coi vigili, manca solo Satana.
-
-
Citazione:
Chiwaz
No, Renzi ha ragione. A parte che si è pagato pure il soggiorno dagli alpini.
Dipende dove e come è andato in vacanza Letta.
Dimmi te se mi tocca difenderlo :asd:
A proposito, avviso a chi deve sapere: mi hanno bannato da Facebook per 24ore, quindi niente chat.
Letta se n'è andato in Slovenia con un volo dell'Alitalia. Pagandoselo :boh2:
L'unica attenuante per l'ex boyscout è che è meno pericolosa la Slovenia per Letta che l'Italia per lui :lul:
-
imho, dal populismo di grillo, al ponte che crolla dopo manco una settimana, all'ennesima conferma della "furbizia" imperante in 'sto paese l'unica cosa che resta è la mestizia. paradossalmente l'unico a salvarsi da quest'ennesima polemica sterile è renzi, che a quanto pare ha rispettato in pieno le procedure pagando di tasca sua quello che doveva pagare (ma ai 5 stelle non va bene lo stesso, eh, senno' gli tocca perdere la faccia ^^). e poi di nuovo a lamentarsi dell'europa cattiva e non dell'italia che sarebbe da rivoltare come un calzino, ma su cose serie.
# italia stai serena.
:asd:
-
http://it.blastingnews.com/cultura-s...-00222399.html
'Sta saga finirà con lo spodestare quelle di 007 e Charlie Chan :asd:
Comunque sia: :rullezza:
-
La cosa seria è che l'italiano medio è talmente lobotomizzato che ormai le cose mediamente vergognose gli vanno bene, visto che ce ne sono di ben peggiori.
-
si', vabbe'. parlando di cose serie, rocky prendera' a pugni anche il cancro :boxe:, poi pero' si sara' fatta una certa e dovra' rientrare prima che chiudano le porte dell'ospizio, ma col trofeo in mano :vittoria:
-
e ovviamente 2.4 milioni in un giorno per siani :fag: :bua: :facepalm:
-
Citazione:
Lo Zio
e ovviamente 2.4 milioni in un giorno per siani :fag: :bua: :facepalm:
Sarà senz'altro un buon film :sisi:
Anyway, avvertiti svariati tremiti nella Forza ho deciso: dopo tre anni abbondanti è tempo di tornare in sala :sisi:
(vabbè, sarà tempo da qui a un annetto)
Eppoi fatto un salto su Amazon e presa questa:
http://www.amazon.it/T-SHIRT-BANKSY-DARTH-VADER-RADIO/dp/B00NGGRYS6/ref=sr_1_6?s=apparel&ie=UTF8&qid=1420545221&sr=1-6&keywords=star+wars+t+shirt
P.S.: Non ci piazzeranno mica quella sigletta "bad robotZ" demmerda, no?
:look:
-
Citazione:
Chivaѕ
Letta se n'è andato in Slovenia con un volo dell'Alitalia. Pagandoselo :boh2:
L'unica attenuante per l'ex boyscout è che è meno pericolosa la Slovenia per Letta che l'Italia per lui :lul:
Letta ha fatto una cagata, poi posso capire che per chi odia la ka$ta sia apprezzabile :boh2:
Cristo Marl, la firma :rotfl:
-
-
Citazione:
Chiwaz
Letta ha fatto una cagata, poi posso capire che per chi odia la ka$ta sia apprezzabile :boh2:
Ormai chi non arraffa almeno qualcosa fa cazzate, il capolavoro del renzismo :lol:
-
-
-
Citazione:
Chivaѕ
Ormai chi non arraffa almeno qualcosa fa cazzate, il capolavoro del renzismo :lol:
No, il capolavoro del grillismo è pensare che si possano violare i protocolli di sicurezza.
Se proprio vuoi, prenditela con l'auto blu del direttore delle Poste, non con quella del PdC.
Vitor :rotfl:
-
Citazione:
Chivaѕ
Ecco questa è la cosa che fa più ridere, i grillini che riempiono i blog e le pagine facebook con frasi del tipo "I politici devono morire tutti" "Prima o poi qualcuno gliela farà pagare" "Renzi rischia grosso a farsi vedere in giro" sono gli stessi che poi si indignano per le misure di sicurezza :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Ecco questa è la cosa che fa più ridere, i grillini che riempiono i blog e le pagine facebook con frasi del tipo "I politici devono morire tutti" "Prima o poi qualcuno gliela farà pagare" "Renzi rischia grosso a farsi vedere in giro" sono gli stessi che poi si indignano per le misure di sicurezza :asd:
http://i.imgur.com/WRJU9hG.jpg
-
Attentato alla redazione di charlie hebdo giornale satirico francese.
ho idea che possa essere di matrice islamica dato le sue vignette pare ci siano almeno 10 morti
-
Ahiahiahiahi, questa è pesante.
-
11 morti per (pare) delle vignette satiriche :|
adesso tireranno fuori anche Calderoli?
-
meno male che ci hanno dato avicenna, se no potrebbe capitare che qualcuno li prenda in antipatia & pregiudizio
-
Beh aspettare almeno la rivendicazione o qualche dato concreto non sarebbe male. Probabile la matrice islamica ma ad ora son solo supposizioni.
(poi vabbè, anche di fare tutta l'erba un fascio ma quella è causa persa)
-
-
Citazione:
Vitor
Beh aspettare almeno la rivendicazione o qualche dato concreto non sarebbe male. Probabile la matrice islamica ma ad ora son solo supposizioni.
ma è chiaro Vitor.
Però nemmeno dire che in questo senso non c'è differenza tra islamici ed appartenenti ad altre religioni.
E' un problema bello grosso
-
in effetti non va sottovalutata la possibile pista givdaica :sisi:
http://www.giornalettismo.com/wp-con...21-770x770.jpg
-
-
No Moloch, al 99% sarà quello. Ma dirlo ora che non si sa NULLA imho è avventato.
Il guaio è che pare che i due son riusciti a scappare.
-
mentre gridavano "vendicheremo il profeta"
ma magari era solo un depistaggio della Cia, tra una spruzzata di morgellons e l'altra
-
Citazione:
Vitor
sto cercando di convincermi del fatto che siccome non tutti i musulmani fanno i guastatori come secondo lavoro allora l'Islam è moderato ma, ahimè, non ci riesco
credimi, sto facendo del mio meglio
-
Citazione:
Frappo
mentre gridavano "vendicheremo il profeta"
ma magari era solo un depistaggio della Cia, tra una spruzzata di morgellons e l'altra
Ti ricordi dell'auto che ha investito 11 persone a Digione con il tipo che gridava Allah Akbar?
Si è scoperto che non c'era alcuna certezza che il tipo avesse gridato quello.
Nel caso dell'attentato alla scuola Morvillo/Falcone di Brindisi tutti erano convinti c'entrasse la mafia, poi si scoprì che era un pazzo squilibrato.
Ripeto, al 99% sarà matrice islamica, ma AD ORA sono solo supposizioni. E non vedo cosa costi aspettare qualcosa di più concreto :boh2:
-
Citazione:
Vitor
Si è scoperto che non c'era alcuna certezza che il tipo avesse gridato quello.
le news recenti lo riportano ancora :uhm:
dove trovo la smentita?
-
ci mancherebbe Vitor.
io per es. preferirei fosse il gesto di un folle come Breivik
-
Ne parlavano su Le Monde un po' di giorni fa.
-
Citazione:
NoNickName
sto cercando di convincermi del fatto che siccome non tutti i musulmani fanno i guastatori come secondo lavoro allora l'Islam è moderato ma, ahimè, non ci riesco
credimi, sto facendo del mio meglio
Ma guarda che per quanto mi riguarda l'Islam può anche appicciarsi seduta stante, come le rimanenti religioni.
https://pbs.twimg.com/media/B6vxpuDIYAE1zUU.jpg:large
-
Possiamo anche dire che rispetto alle altre religioni l'Islam FORSE crea qualche problemino in più?
Cioè, io mi sentirei abbastanza tranquillo se andassi in giro con una maglietta che sfotte Siddharta o Gesù, ma mai mi azzarderei a passeggiare con su scritto qualcosa contro Maometto