Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesarino30elode
ecco appunto. chissà perchè, quando parlo con la ggente che vuole laurearsi per andare a fare i concorsi (si civaz, circa il 70% dei laureati della mia facoltà :fag:) il concetto è sempre "entro nella PA così campo da re senza fancazzo tutto il giorno"
che, anche al di là dei blablabla morali, non è proprio un discorso che mi attira
Ma la rivoluzione Cesarì? A quando?
ho un'idea: fai politica con casapaùn :fag:
Citazione:
Cesarino30elode
manco morto mi faccio altri 8 anni di manuali da 8000 ton :o
mmmh. no. penso che al limite farò come ha detto chiwaz. un bel corso di saldatura. oppure arruolamento nella legione straniera. una delle due
la legione paga bene e da quello che ho capito vai in pensione dopo 20 anni di servizio, certo dovrai accoppare degli innocenti a comando am chi sei tu per giudicare che siano buoni o cattivi?
Citazione:
caesarx
Poi qualcuno mi spiegherà a cosa servono gli stenografi all'alba del 23 luglio 2012.
:sisi:
Guarda, se li confrontiamo con i contatombini ed i camminatori, non sembrano poi niente di così strano... :rotfl: :facepalm:
Citazione:
Manu
Guarda, se li confrontiamo con i contatombini ed i camminatori, non sembrano poi niente di così strano... :rotfl: :facepalm:
Tanto per, 1 mese fa ho fatto un'ecografia e subito non riuscivo a capire come mai il medico stesse registrando a voce il referto. Avevo pensato che magari se lo voleva riascoltare prima di compilarlo a mano, poi avevo notato che a monitor era già comparso tutto il testo...
Dopo 2 minuti avevo il referto in mano senza nemmeno bisogno di correzioni di parole, punteggiature e quant'altro!!!
chi è bagarozzo? pensavo fosse il nuovo account di cesarino
Citazione:
King Elessar
chi è bagarozzo? pensavo fosse il nuovo account di cesarino
ti piacerebbe vero? sono un "amico" di vitor :jfs2:
Citazione:
Vitor
:sospetto:
controlla la tua casella di messaggistica privata.
ale =)
vabbè ma se ti presenti così :asd:
sono un bagarozzo ed è quello che vi basta sapere :alesisi:
quelle virgolette son sospette... meno male che siamo tutti CdM(TM)
Citazione:
SACRAMEN
Tanto per, 1 mese fa ho fatto un'ecografia e subito non riuscivo a capire come mai il medico stesse registrando a voce il referto. Avevo pensato che magari se lo voleva riascoltare prima di compilarlo a mano, poi avevo notato che a monitor era già comparso tutto il testo...
Dopo 2 minuti avevo il referto in mano senza nemmeno bisogno di correzioni di parole, punteggiature e quant'altro!!!
sai che programma ha usato?
Citazione:
NoNickName
sai che programma ha usato?
No. Di certo non era un programmino da 4 soldi, vista la velocità con la quale parlava e la scarsa preoccupazione a cadenzare bene le parole. Parlava chiaramente, ovvio, ma non lentamente.
In ogni caso tanto mi è bastato per capire quanto gli stenografi siano inutili al giorno d'oggi... :sisi:
Mah, un conto è un referto medico, un altro è comprendere e distingue più voci (più o meno chiare) che si accavallano.
Mi sa che ci vorrà ancora del tempo...
le voci che si accavalano non le trascrive neanche lo stenografo, che penso si limiti agli interventi in scaletta.
e basterebbe un software imperfetto, che necessiti di qualche correzione, che ormai girano su ogni cellulare...
Citazione:
ale#12
Mah, un conto è un referto medico, un altro è comprendere e distingue più voci (più o meno chiare) che si accavallano.
Mi sa che ci vorrà ancora del tempo...
Fidati che sono rimasto meravigliato dal fatto che avesso trascritto certi paroloni "tecnici" sputati fuori in tranquillità dal medico. A confronto il vocabolario di un politico qualsiasi è a livello di 3° media...
Citazione:
Gnappo_gheyz
Arrivata arrivata, da 20 giorni :)
Ad ogni modo mai sentiti 30 euro di tasse per dei vestiti usati.
Congratulazioni per la bimba e... buon lavoro :)
Ho avuto una sorpresa simile dagli USA, in merito alle tasse, dipende dalla testa di vitello che riceve il pacco in Italia, visto che altre volte non è successo.
Citazione:
L'ex presidente dell'Ance di Catania ne ha parlato in un'intervista al quotidiano della sua città, La Sicilia. "Mi dicono che guadagnano da 2.500 a 6.000 euro al mese - osserva Vecchio - ma non sono impressionato per gli stipendi che prendono, ma per averne visti 18 che si alternavano dopo pochi minuti".
Io invece sono fottutamente impressionato anche dagli stipendi da ingegnere nucleare :facepalm:
Citazione:
Congratulazioni per la bimba e... buon lavoro :)
Ho avuto una sorpresa simile dagli USA, in merito alle tasse, dipende dalla testa di vitello che riceve il pacco in Italia, visto che altre volte non è successo.
:) grazie
Ma infatti è la prima volta che mi succede, pure per il mittente è la prima volta, visto che in Australia ci vive da 5 anni, i regali agli amici in italia li spedisce da li.
Citazione:
SACRAMEN
Fidati che sono rimasto meravigliato dal fatto che avesso trascritto certi paroloni "tecnici" sputati fuori in tranquillità dal medico. A confronto il vocabolario di un politico qualsiasi è a livello di 3° media...
Ho un conoscente avvocato che è fissato con Dragon Naturally Speaking, sono anni che penso sia il primo early adopter di ogni nuova versione. Sostiene che funzioni da dio, forse si può impostare un lessico tecnico, come hai notato tu dal medico. In effetti l'ho visto in azione e sembra funzionare bene, anche con lui che sembra faccia apposta a biascicare per far notare come capisca lo stesso.
Credo dipenda dal valore del pacco.
:sisi:
Auguri Gnappo!
:cheers:
Citazione:
Unbiased
Ho un conoscente avvocato che è fissato con Dragon Naturally Speaking, sono anni che penso sia il primo early adopter di ogni nuova versione. Sostiene che funzioni da dio, forse si può impostare un lessico tecnico, come hai notato tu dal medico. In effetti l'ho visto in azione e sembra funzionare bene, anche con lui che sembra faccia apposta a biascicare per far notare come capisca lo stesso.
Anche un mio amico traduttore mi ha detto meraviglie di 'sto coso.
:uhm: