ho preso la metro una volta sola pero' :asd:
che ne so' .. a Roma con un biglietto da 1 euro puoi prendere i bus quanti ne vuoi per 75 minuti e una sola metro.
A Milano con un euro ci faccio quanti giretti mi pare? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ho preso la metro una volta sola pero' :asd:
che ne so' .. a Roma con un biglietto da 1 euro puoi prendere i bus quanti ne vuoi per 75 minuti e una sola metro.
A Milano con un euro ci faccio quanti giretti mi pare? :asd:
:snob:
Devo ancora capire a che ora ci troviamo :bua:
Mah, per me ci si può anche trovare da queste parti penso, tanto avrei nuoto ma ho capito che non ci andrò :bua:
Dai, su, incontriamolo stavolta finché forse si ricorda ancora di noi, che poi tra pochi mesi per lui saremo solo degli sconosciuti :sad:
ciao sono nuovo :fag:
preparo i cartellini da attaccare con i nomi? :asd:
preparane uno per Shabby con su' scritto "Oggi è Giovedi'" :asd:
quello sarà il testo del messaggino :asd:
io fossi in voi esigerei che lo shabby si presentasse in bermuda e bandana
my brain hurts :chebotta:
giusto per restare in tema
:asd: mi fischiano le orecchie :uhm:
Via montenero va bene! ci sono stato un paio di volte.
Non ho idea di che caspita sia frescoART ma con un nome così sarà sicuramente un posto per radical shit, il mio coprostile preferito.
Scusatemi, sono molto stanco stasera :asd:
e ho fame.
davanti a me sul tavolo c'è un gatto appetitoso :uhm:
:consola:
ti do' una buona notizia: ho quasi finito MC :asd:
roba di 20 pagine... stasera in pratica...
tu?
io non ho manco il tempo di andare al wc
alla sera crollo sul letto.
non sono riuscita ancora a finire il primo volume
leggiti altro per il momento.
ho deciso che per il viaggio in treno Rm-Mi e ritorno mi porto Crash di Ballard, poi Deus Irae di Dick ( entrambi abbastanza corti e soprattutto pratici ) ... e poi ( e qui entrate in gioco voi ) uno tra "L'eleganza del riccio" e "Orgoglio e pregiudizio" ... quale mi leggo prima? :timido:
msn vi funziona?
Prima no, adesso sì :sisi:
poi chissà
La Vale dice l'eleganza del riccio. l'ha letto e le è piaciuto molto :sisi:
..e infatti è un libro molto "femminile"... io cercavo il consiglio di veri uomini! :mad:
"a ma che belle tendine" :timido:
stasera, per continuare a farmi male, mi sono visto "Come Dio comanda". Ora sarà pure che io di cinema non ci capisco granchè...ma come è riuscito Salvatores a rovinare un capolavoro tale? Non solo nella forma... ma pure nei significati. Completamente stravolto. Bah.
che tratta tematiche adatte piu' ad una lettrice ( per quanto la lettura sia asessuata ). Non dico roba tipo "I love shopping" ma quasi insomma...
... lo leggero' comunque.
Devo solo stabile "quando" :asd:
Mi dicono dalla regia che è tutto tranne che "I love shopping"(ti sei affidato alla quarta?:facepalm:)
e ci aggiungo che sei il solito cialtrone :asd:
Comunque lo leggerò anche io, prima o poi :snob:
sappi che io non le leggo MAI le quarte :snob:
'notte :baci:
la prima cosa awesome é che sto scrivendo questo post dal cell , la seconda é che mass effect 2 é il bsg dei videogames cazzo quanto lo hanno miglioratl :alesisi:
:|
bonanotte va
Buonanotte a tutti :asd:
Chiusa la serata con un 2-1 a lol, anche se mi sono rotto di giocare sempre gli stessi eroi, è il momento di testare roba accaso! :asd: