Alvarez :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Alvarez :rullezza:
me sa che spèengo e faccio altro cmq, mi stavo addormentando..
madonna che partita oscena. E' entrato pure Gabi a picchiare un po'. Guarin goal e tante cagate, alvarez sparito nel secondo tempo, rodrigo fa quel che può. difesa abbastanza bene, ma sempre sull'orlo della tragedia. E mi verrebbe anche da discutere la scelta di mettere il capitano 40enne ed alla prima partita da titolare dopo 8 mesi a far la fascia in un centrocampo a 5.
preferivi inutileira?
Più che altro prima buttiamo Guarin in uno sgabuzzino meglio è.
Ma vaffanculo va
classico e prevedibile
partita di merda, abbiam giocato bene 15 minuti poi il vuoto cosmico. Non che la samp eh.. però contro la terzultima in classifica :facepalm:
Visto solo il risultato. Fanciulo punti buttati nel gabinetto. Speriamo di rinforzarci nel mercato di Gennaio :facepalm:
Un pareggio che puo' esser salutare. Magari Psy si decide ad intervenire pesantemente sul mercato per provare ad arrivare nei primi posti.
magari cambia idea e scappa coi soldi
Insomma abbiamo fatto ancora schifo, porca zozza :mad:
Domani c'è la gara di Tim Cup contro il Trapani.
ma questo inicpit dell'articolo della gazzetta? :asd:
spietato in zona gol e lavezzi nella stessa frase? Comunque magari eh :asd:Citazione:
Walter Mazzarri ha bisogno di uno spietato in zona-gol, non necessariamente un numero 9: Ezequiel Lavezzi ha le caratteristiche giuste e di Mazzarri stesso è un po’ il figlioccio.
e poi dicono che non abbiamo le coppe :tsk:
Trapaniamoli :rullezza:
Domani Partita diretta rai due ore 21
^^potremmo perderla e iscriverci alla coppa d'Indonesia
GOALLLLLLLLL GOALLLLLLLLLLLLLLLLL GOALLLLLLLLLLLLLLL GUARINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN TIRO DELLA TIGREEEEEEEEEE GOOOLLL
contro il Trapani :caffe:
Cioè ho appena girato e stiamo già vincendo? :uhm: 😀
Si con un tiro della tigre di Guarin che ha tirato da casa sua :rullezza:
3-0 fine primo tempo.
Guarin su punizione, Belfodil tap-in su cross di Inutileira e Taider su RIGORE nettissimo :rullezza:
Mi sono addormentato :rotfl: