Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guido
L'acer aspire one ce l'ha un mio amico e ti assicuro che è ottimo! Si trova benissimo e in confronto all'eeepc che ho avuto, è anche più potente e rifinito. Inoltre si trova bene (l'acer è ben distrubuita) e ho visto che al mediaword (o all'euronics? non mi ricordo) è in offerta.
Unica cosa: ti consiglio quello con hdd da 80gb, non con l'ssd.
si, infatti stavo pensando di prendere quello linux+disco da 80gb a 350€ se nn sbaglio...poi lo scardino e ci metto su xp. :asd:
L'alternativa era l'eee pc 900 (è sempre un cellone 900 downcloccato??? :look:), però dovendo scriverci anche la tesi, la tastiera dell'acer mi sembrava fatta meglio.
Unico difetto che mi pare di capire è la difficoltà per accedere allo slot della ram e l'impossibilità di installare una sodimm superiore a 1GB...
-
Citazione:
terrornoize
Maaa c'è su xp o il pinguino? :look:
xp su quello con disco da 80gb a 349€e linux su quello da 8gb 299€.
-
-
Io pure, entro fine mese devo prenderlo...:sisi:
-
-
Visto che la mensa è chiusa ordino qua...
http://www.mozzarellaedintorni.it/default.asp
Ieri ho magnato bene... :sisi:
-
Il terron è in procinto di un altro acquisto? :bua:
-
Citazione:
raumizio
Il terron è in procinto di un altro acquisto? :bua:
Per adesso ordino il magnare... :asd:
-
Citazione:
Spz80
si, infatti stavo pensando di prendere quello linux+disco da 80gb a 350€ se nn sbaglio...poi lo scardino e ci metto su xp. :asd:
dico solo :perche: :perche: ma soprattutto :perche: , ma con sti cosi mica ci si gioca, che cacchio cambia mi chiedo...
Citazione:
terrornoize
microdown... :asd:
e mi avevano pure segnalato un messaggio (ok il 14, ma il 14 avevo i cugini a casa e ieri non ho guardato), fortuna che c'è Fenris :asd:
è incredibile come riesca solo a mettere un post di spam qua dentro ogni tanto, che mi stia disintossicando da internet? :eek:
-
Citazione:
Toki
dico solo :perche: :perche: ma soprattutto :perche: , ma con sti cosi mica ci si gioca, che cacchio cambia mi chiedo...
wtf? :asd:
-
Citazione:
Spz80
L'alternativa era l'eee pc 900 (è sempre un cellone 900 downcloccato??? :look:), però dovendo scriverci anche la tesi, la tastiera dell'acer mi sembrava fatta meglio.
Unico difetto che mi pare di capire è la difficoltà per accedere allo slot della ram e l'impossibilità di installare una sodimm superiore a 1GB...
Quello da 349 con disco da 80gb dovrebbe avere dia xp dentro. Comunque la tastiera dell'acer ed il pad è troppo più avanti di quello dell'eeepc!! E li ho avuti entrambi in mano! Inoltre l'eeepc ha un single core da 900mh, mentre l'acer ha un 1.6ghz atom con hypertrading.. c'è una bella differenza...
-
Citazione:
Guido
Quello da 349 con disco da 80gb dovrebbe avere dia xp dentro. Comunque la tastiera dell'acer ed il pad è troppo più avanti di quello dell'eeepc!! E li ho avuti entrambi in mano! Inoltre l'eeepc ha un single core da 900mh, mentre l'acer ha un 1.6ghz atom con hypertrading.. c'è una bella differenza...
Ma quale dura di più dei 2? eeepc è davvero lento nel dayuse tranquillo?
-
Ahò se volete vi mando la scansione delle recensione di pc professionale così vi fate un'idea :bua:
-
Buondi...
Mi sono scaricato kmplayer che dicono essere molto serio per la decodifica dei filmati hd anche su pc baracche cosi lo provo con la mini itx.
Ah devil may cry 4 :sbav:
visto il trailer di "i am alive" serio speriamo che non sia na delusione come alone..
Ma sopratutto visto il nuovo trailer di Dow 2 giocone :sisi:
-
Lo compro oggi coso professionale, devo passare 2 ore in ufficio... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Lo compro oggi coso professionale, devo passare 2 ore in ufficio... :asd:
Ok capo :bua:
-
ieri mi è arrivato Devil may Cry 4... :schiuma:
Che figata quel gioco.... :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
ieri mi è arrivato Devil may Cry 4... :schiuma:
Che figata quel gioco.... :schiuma:
Eh già :schiuma:
Per quanto riguarda i netbook è un po' che li sto seguendo perchè interessano pure a me ( :asd: ). Il migliore per ora secondo me rimane l'msi wind (che al contrario di quanto avete detto si può trovare già in vendita). Putroppo costicchia:399 euro (388 dal nere se non sbaglio) con disco da 80gb, batteria a 3 celle e win xp; la versione linux e quella con 6 celle usciranno più avanti. C'è ancora poca concorrenza comunque, devono ancora uscire tanti altri prodotti (tra cui quelli dell che sembrano promettere bene). :)
-
Citazione:
Guido
Non credere che l'atom sia una bomba eh, anzi :no:
Appena trovo un link lo posto, ora vado a mangiare però :sisi:
-
Ma infatti: da quel che ho letto in giro atom ha si frequenza superiore e hyperthreading però è un processore che elabora istruzioni in-order, un tipo di elaborazione sorpassato da quella out-of-order adottata dai proci intel tipo dal pentium 1 in poi... Il risultato è che tra il celly 900 e l'atom 1600 la differenza è bassa
-
Citazione:
Sandwich
Non credere che l'atom sia una bomba eh, anzi :no:
Appena trovo un link lo posto, ora vado a mangiare però :sisi:
Questa? :asd:
http://www.tomshw.it/guides/hardware...s/image006.png
-
-
Citazione:
Toki
Questione di abitudine...:asd:
Citazione:
Sandwich
Eh già :schiuma:
Per quanto riguarda i netbook è un po' che li sto seguendo perchè interessano pure a me ( :asd: ). Il migliore per ora secondo me rimane l'msi wind (che al contrario di quanto avete detto si può trovare già in vendita). Putroppo costicchia:399 euro (388 dal nere se non sbaglio) con disco da 80gb, batteria a 3 celle e win xp; la versione linux e quella con 6 celle usciranno più avanti. C'è ancora poca concorrenza comunque, devono ancora uscire tanti altri prodotti (tra cui quelli dell che sembrano promettere bene). :)
sul serio? Io lo avevo trovato solo in pre-order...ora controllo meglio!
Citazione:
Ollo
Ahò se volete vi mando la scansione delle recensione di pc professionale così vi fate un'idea :bua:
di questo mese? :look:
-
-
Citazione:
Spz80
di questo mese? :look:
:sisi: