Eddie non c'e' e si vede :rullezza: Ste partite mi piacciono sopratutto perchè si vedono i giovini :rullezza:
Inutileira inguardabile comunque, via al più presto. Belfodil è mediocre-sufficiente mi aspettavo di più :bua:
Visualizzazione Stampabile
Eddie non c'e' e si vede :rullezza: Ste partite mi piacciono sopratutto perchè si vedono i giovini :rullezza:
Inutileira inguardabile comunque, via al più presto. Belfodil è mediocre-sufficiente mi aspettavo di più :bua:
3-2 e sofferenza Inter con un uomo in più :rotfl:
Win :alesisi:
Prendere 2 goal dal Trapani anche se dopo il 3-0 non è glorioso
Eddie tu sei apparso sicuramente nel secondo tempo :caffe:
Poi il nostro DNA è soffrire anche con una squadra di serie c2.
Sono le tipiche partite da Inter, assurde incredibili che soffri fine alla fine e poi godi per la vittoria :asd:
Fottesega che si tratta del Trapani :asd:
Se sei una squadra superiore vinci e basta, no che soffri. Se ti trovi un Trapani davanti dovresti asfaltarlo senza pietà alcuna e rifilandone almeno 3 senza farli arrivare in area. E se fanno un gol devono sudarselo tanto da finire la partita con la bava alla bocca.
Utopia...pura utopia per noi... :-(
Guarda ieri primo tempo 3 a 0 niente da dire. Carrizo in porta a me mette sempre paura... :asd:
Poi sono entrati giovani e giovanissimi, usciti juan jesus kovacic e belfodil per olsen bonazzoli (16anni) e un altro nero centrale difensivo giovanissimo.... di li abbiamo un po' sofferto, ma alla fine ci e' andata bene :asd:
Ciò significa che tolta la squadra titolare l'Inter e' finita, anzi e' mezza finita già dai titolari...
Vabbe' basta odiare la mia squadra beniamina...Forza Inter :)
Sono rimasto un po' indietro in questi giorni e leggo di Lavezzi, Lucas e compagnia bella...
Per carità, ad averceli, ma non ci serviva un terzino? :uhm:
http://mybroadband.co.za/vb/attachme...5&d=1365479709
tranquillo, sono i soliti nomi a caso..
Se a gennaio diamo via Pereira e Guarin godo come un porco
Anche tu hai ragione, ma un giorno cresceranno :mmh?:
formazione ufficiale :alesisi:
Handanovic
Campagnaro Ranocchia JuanJesus
Jonathan Kovacic Cambiasso Alvarez Zanetti
Guarin
Palacio
Il Capitano :alesisi: Kovacic :alesisi:
Cassano :tremo:
scusate ma:
ah sì? :uhm:Citazione:
"Il suo limite è quello di non riuscire a rimanere concentrato per tutti i 90 minuti. A volte gli si spegne la lampadina, ma ci stiamo lavorando. Prestissimo vedrete dei miglioramenti". Parlava così Walter Mazzarri ad inizio campionato, dopo le prime prestazioni tutt'altro che brillanti di Fredy Guarin. La continuità di rendimento è quella che da sempre è mancata al colombiano, è lì che il tecnico ha individuato il suo principale difetto. Miglioramenti che piano piano sono arrivati, soprattutto con le ultime sfide. La sosta di novembre ha consegnato difatti all'allenatore livornese un giocatore ritrovato sotto l'aspetto mentale e della disciplina tattica.
Eddie guarderai la partita? :uhm:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non so :uhm:
Io dico di si :facepalm:
Handanovic :facepalm:
E questi il prossimo anno hanno come obiettivo la Champions? Ma dai, facciam ridere. :rotfl:
non ho guardato una mazza, ho solo visto ora il risultato :tsk:
Pazza Inter :rotfl:
altro pareggio :uhm: