-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
che hai combinato?
Citazione:
Originariamente Scritto da Gatsu80
Io comunque domani parto per il militare (corso ripetizione, ricordate? :)) per via del forum a Davos (nel quale si riuniranno capi di Stato di diversi paesi) e sarò in un bunker in mezzo al bosco x(
Oltretutto non si può portare nessun aggeggio elettronico (nemmeno cellulare), se lo porti devi lasciarlo alla guardia all'entrata e quando esci dal bunker (anche solo a fumare) te lo restituiscono. Non chiedetemi il perché visto che non lo so...
Volevo portarmi la PSP e nasconderla nella borsa ma un mio amico che é già su m'ha detto che c'é il metal detector :eek: e ti frugano pure nella borsa: INECCEPIBILE!!! :nono:
E vabbé, farò l'arrogante e mi porto la chitarra (classica) cosi' almeno posso studiare :sisi:
Il mio amico m'ha già informato che ci sono 2 metri di neve, di non portare tutto quello che hanno comunicato perché non si usa un piffero, l'importante é abbigliamento pesantissimo per il freddo artico. C'é gente che vaga tutto il giorno non sapendo che deve fare, gente che é arrivata e si é sentita dire (capitato anche a me all'ultimo corso): "E tu cosa ci fai qui? Non ti aspettavamo nemmeno" :stress:
Praticamente iper disorganizzazione come al solito :nono:
E bom, torno il 6 di febbraio e sorpresa sorpresa i week-end non mi lasceranno tornare a casa :|
Spero solo non romperanno piu' di tanto le scatole visto che sono estremamente bravi nel farlo :sisi:
;)
-
appena finito di guardare l'ultimo di Miyazaki, ponyo, capolavoro totale come tutta la produzione Ghibli (kurenai no buta best movie evah :sisi: ).
Non date retta al pott che non capisce una rava, dire che brutto è una bestemmia, vuol dire essere il ragazzino 15enne tutto ormoni e fuciloni.
Bello come Totoro :sisi:
Miyazaki for tenno :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
Coloni di Catan è un bel giochino, certo non è fra i più scalabili (alla versione liscia si può giocar solo in 3 o 4), non il top, se si hanno problemi a recuperare persone ^^
io a qualche raduno qualche bel boardgame lo porterei anche volentieri, ma mi sa che a parte il Dan non mi sosterrebbe nessuno...
http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
ti sbagli gabbi, io adoro i giochi da tavolo :snob:
-
Anch'io li apprezzo molto, anche se preferisco i GDR direttamente :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Potreste consigliarmi qualche programma che effettua backup continui su hdd esterno? Possibilmente freeware.
Cobian Backup molto da pro
http://www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm
open source ovviamente
-
Anch'io ho Ponyo da vedere, la settimana prossima rimedio!
Miyazaki rulla sempre abbestia!
-
per la cronaca se non sei anglofono e vuoi l'italiano
http://www.cobiansoft.com/forum/Defa...?g=posts&t=251
-
Qui si parla di film e ordunque....
Ho appena finito di vedere ALBAKIARA con due amici, se non l'avete visto fatelo, possibilmente in tanti. Un capolavoro trash come non ne vedevo da anni, roba che qualunque cosa si metta il gabbi in sign sparisce al confronto.
Quanto avrei voluto vederlo al cinema, mi immagino le teenager che mi guardano storto mentre rido come un forsennato :rotfl:
-
Citazione:
Uzi Rider
Qui si parla di film e ordunque....
Ho appena finito di vedere ALBAKIARA con due amici, se non l'avete visto fatelo, possibilmente in tanti. Un capolavoro trash come non ne vedevo da anni, roba che qualunque cosa si metta il gabbi in sign sparisce al confronto.
Quanto avrei voluto vederlo al cinema, mi immagino le teenager che mi guardano storto mentre rido come un forsennato :rotfl:
ma allora queste 'gare di sesso orale nei bagni delle discoteche, riprese con i telefonini' ci sono o no?! :jfs2:
-
Uzi se vuoi farti del male ti consiglio anche una doppietta alex l'ariete e troppo belli
-
Già visto alex l'ariete, anzi, durante albakiara ci ho pensato spesso, c'è raz degan che fa un pulotto durissimo, guardacaso di nome ALEX :rotfl:
Doom: si, cazzarola, eccome :rotfl:
-
aggiungerei 'Squillo' con raz degan :bua:
-
Citazione:
Uzi Rider
Già visto alex l'ariete, anzi, durante albakiara ci ho pensato spesso, c'è raz degan che fa un pulotto durissimo, guardacaso di nome ALEX :rotfl:
Doom: si, cazzarola, eccome :rotfl:
ne avevo sentito parlare, lo vedrò sicuro :asd:
-
La scena delle gare di bocchini è FE-NO-ME-NA-LE, ho riso tutto il tempo, specie perchè ha un finale sbalorditivo :rotfl:
-
Citazione:
Uzi Rider
La scena delle gare di bocchini è FE-NO-ME-NA-LE, ho riso tutto il tempo, specie perchè ha un finale sbalorditivo :rotfl:
domani me lo guardo! :rotfl:
lo voglio in blueray?! :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
hotel è fighissimo, peccato che ogni volta punti gli hotel più inutili, ma che mi piacciono esteticamente (però almeno ieri non mi sono comprato il fujiyama :jfs2:) :bua:
da bambino avevo fatto una variante con gli hotel di cartone :asd:
Citazione:
Il Somax
Bello i coloni di catan, ho trovato un sito internet dove giocarci aggratis :sisi:
link :caffe:
Citazione:
Gabbi
Coloni di Catan è un bel giochino, certo non è fra i più scalabili (alla versione liscia si può giocar solo in 3 o 4), non il top, se si hanno problemi a recuperare persone ^^
purtroppo neppure quando c'è gente riesco a giocarci, l'ultima volta alla mia frase "ho anche l'espansione col fiume" ho scatenato una valanga di "vaffa" e "fatti una famiglia" :caffe: :bua:
-
-
Basta!! sta ricominciando a nevicare.. BASTA!!
-
-
-
Qui da me c'è il sole! incredibile! pioggia per tutto il weekend ed oggi sole. te pareva.
-
Citazione:
Solo5minuti
purtroppo neppure quando c'è gente riesco a giocarci, l'ultima volta alla mia frase "ho anche l'espansione col fiume" ho scatenato una valanga di "vaffa" e "fatti una famiglia" :caffe: :bua:
asd. be' a seconda delle persone, Coloni potrebbe non essere il gioco più allettante del mondo (e tutto sommato, come dargli torto. i cubetti di legno piacciono solo ai fanatici del gioco tedesco). hai mai provato a proporre qualcosa con un'ambientazione un po' più appetibile e una componentistica più ricca?
-
Citazione:
Solo5minuti
link :caffe:
http://games.asobrain.com/index.html
Segnalo anche questo dove c'è una versione di monopoli giocabile previa registrazione. Ci gioco praticamente tutte le notti con gente dei J4frag :asd:
http://www.pogo.com/games/monopoly#
-
Citazione:
clark kent
dove???
qua cuneo nevica di brutto :no:
cmq sabato sera sn andato a vedere il festival del circo di montecarlo :sisi: se vi capita, andateci che merita davvero vederlo dal vivo :sisi:
-
'giorno.
ho installato linux sulla ps3, ora si che è utile a qualcosa :caffe: