Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Nessuno pensa al povero Pino Daniele, già dimenticato per colpa dei barbuti.
Ma grazie a dio, in due giorni ho fatto il pieno di soloni e tuttologi :asd:
-
Non si capisce cosa abbia a che fare il terrorismo con il buonismo occidentale, i terroristi colpiscono ovunque anzi direi in Occidente han fatto relativamente pochi attentati, i paesi più colpiti sono quelli islamici (già scordato la megastrage di bambini di poco fa?).
Oggi altro attentato in yemen, ovviamente se non sono proprio grossi hanno al massimo una paginetta sull'ansa e nessuno se li fila :asd:
-
Citazione:
Kurtz
la soluzione è il buon vecchio impero britannico, e non scherzo.
Imperialismo (non all'acqua di rose & a cazzo stile usa, ma stile inglese vittoriano) e via, d'altronde la situazione politica mondiale più stabile della storia l'abbiamo avuta così :sisi:
Devo ancora provare EUIV, bello eh?
-
Citazione:
Edward Green
E' intule discutere di buonismo, islam e altra roba, senza prima fare i conti con tutti i disastri degli ultimi 40 anni...
1) Una modello globalizzato che finisce per produrre migrazioni di massa e disequilibri ovunque. Però la ram ora costa 2 dollari :fag:
2) Una politica estera occidentale che ha favorito le correnti più radicali e fanatiche dell'islam (soldi agli integralisti in Afghanistan, ai "ribelli siriani", ecc), mentre dall'altra parte massacrava per questioni di potere e geopolitica.
3) Affari con i peggiori nemici e sciacalli. Cosa cazzo si vuole pretendere, se poi si fanno i sorrisoni (+ $$$) con l'Arabia Saudita, il Kuwait, il Pakistan, ecc? Ricordo fra l'altro che la Turchia, noto aiutante occulto dell'Isis, è dentro la Nato...
4) Rimuovere dittatori para laici per sostituirli con fanatici integralisti (Libia, Iraq, ecc) è stata una mossa geniale di quegli imbecilli fan dell'esportazione della democrazia, dai Neocon alla mediocrità di Obama, Sarkozy, Cameron, ecc.
6) Una società vuota di valori, ma piegata totalmente dal culto del proprio culo (rigorosamente postato su i social) e del denaro straccione, dove cazzo vuole andare?
Così mentre giornalisti e povera gente ci lascia le penne, lassù si fanno grandi affari, con ovviamente il consenso degli elettori :fag:
sì, ma dove cazzo è finto il punto 5? :fag:
Citazione:
Kurtz
la soluzione è il buon vecchio impero britannico, e non scherzo.
Imperialismo (non all'acqua di rose & a cazzo stile usa, ma stile inglese vittoriano) e via, d'altronde la situazione politica mondiale più stabile della storia l'abbiamo avuta così :sisi:
maddeché a sto punto preferisco la Pax Romana e il caro vecciho impero de noantri. :fag:
Citazione:
Kurtz
ironicamente, le comunità musulmane più occidentalizzate sono quelle più lontane da noi (thailandia, indonesia etc).
stocazzo, vallo a dire a Timor Est e ai parenti delle vittime dell'attentato a Bali e a quello delle vittime dei minorati di Abu Sayyaf nelle filippine. :facepalm:
-
Citazione:
McHawk
:asd:
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
stocazzo, vallo a dire a timor est e ai parenti delle vittime dell'attentato a Bali e a quello delle vittime dei minorati di Abu Sayyaf nelle filippine. :facepalm:
hai ragionissima, ma io intendevo più che altro i costumi.
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
sì, ma dove cazzo è finto il punto 5? :fag:
E' il punto segreto. Lo devi indovinare :asd:
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
maddeché a sto punto preferisco la Pax Romana e il caro vecciho impero de noantri. :fag:
Piano, piano, ma ci arriverete tutti.
Piano, piano.
Poi per ultimo, anche allabrace.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Poi per ultimo, anche allabrace.
allah akbar :boh2:
-
Citazione:
McHawk
:nono:
Victoria 2 :sisi:
-
Citazione:
Chiwaz
No, il capolavoro del grillismo è pensare che si possano violare i protocolli di sicurezza.
Molto realistico. Infatti solo quel pericoloso criminale grillino di Enrico Letta è riuscito a violare i protocolli, e per di più si è pagato anche il biglietto di moglie e figli, un autentico fuorilegge.
-
-
Citazione:
Edward Green
6) Una società vuota di valori, ma piegata totalmente dal culto del proprio culo (rigorosamente postato su i social) e del denaro straccione, dove cazzo vuole andare?
Verso questa direzione
http://www.fantascienza.com/magazine...f_men_ver4.jpg
-
Citazione:
Vitor
Ma benissimo, io rifuggo semplicemente l'equazione musulmano=terrorista che vien fuori puntualmente in queste situazioni.
Beh mi sembra un'ovvietà questa, considerando che sono milioni i musulmani.
Altrettanto palese è l'inquietante trend con cui islam e terrorismo vanno a braccetto, o no? :fag:
-
Citazione:
Chivaѕ
Molto realistico. Infatti solo quel pericoloso criminale grillino di Enrico Letta è riuscito a violare i protocolli, e per di più si è pagato anche il biglietto di moglie e figli, un autentico fuorilegge.
Se vuoi capire, cappi. Se vuoi grillare, grilla :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Parlando di buonismo-idiota:
Il "pakistano" che vuole venire a Londra/Parigi/Milano, poi pretende di viverci esattamente come ad Islamabad.
(moglie intabarrata quando non tappata del tutto in casa/figlie a quattrozampe fino al matrimonio/scarsa tolleranza nei confronti di chi non onora adeguatamente il profeta*...le solite cose insomma)
Parigi non è Islamabad, ma si nota un certo eccessivo...riguardo nei confronti di chi "non capisce" che la è la e qua è qua.
(che qua non sia l'Eden ma che là sia lammerda è del tutto fuori discussione)
*ehh mio cugino è pakistano ed è una pasta d'uomo-oh...si, anche il mio sparring in palestra è pakistano ed è un Benny Hill abbronzato -e difatti se ne guarda benissimo dal tornare ad Islamabad- :sisi:
Amen
-
Citazione:
Chiwaz
Se vuoi capire, cappi. Se vuoi grillare, grilla :asd:
Io grillerò ma tu trolli. Mi vieni a dire che impossibile fare quello che ha fatto un presidente del consiglio l'anno scorso, anche alle palle c'è un limite :asd:
-
Dunque pare li abbiano identificati, si parla di due franco-algerini reduci dalla Siria più un terzo. Sono ricercati a Reims.
-
Vai vai che li prendono :sisi:
-
Direi di spostarci definitivamente nel topic Crisi NordAfricana e sommosse etc.
-
Citazione:
Chivaѕ
Io grillerò ma tu trolli. Mi vieni a dire che impossibile fare quello che ha fatto un presidente del consiglio l'anno scorso, anche alle palle c'è un limite :asd:
Non ho detto che è impossibile, ho detto che è imprudente :asd:
-
-
questo invece sarà messo al muro per aver usato il comic sans
-
Ca**o ma allora esiste una roba del genere :o
http://www.dell.com/content/products...s&sku=452-BBRG
Sono anni che mi domando: ma perchè non s'"inventano" uno scatolo da attaccare al notebook da inzeppare di schedazze pesanti?!
:sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Perchè a questo punto ti prendi un fisso e fai prima. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Perchè a questo punto ti prendi un fisso e fai prima. :uhm:
Serve se hai già un buon notebook e ogni tanto ti va di giocarci seriamente(senza essere costretto a farti anche un desktop) :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Serve se hai già un buon notebook e ogni tanto ti va di giocarci seriamente(senza essere costretto a farti anche un desktop) :sisi:
Serve però solo per il notebook della Alien ware
-
Citazione:
Marlborough's
funge solo con un altro alienware?
-
Dalla descrizione parrebbe di sì, ma non me ne intendo
-
-
kafka sarebbe fiero :tsk:
-
Citazione:
Cesarino Artico
Oldetto :asd:
Comunque giralo al Vitor che lui, bella gioia(:asd3:), non vede né buonismi né mollismi né eccessiva indulgenza :sisi:
-
okkupazione e padrone allo stremo, un trionfo <3
:asd:
-
Bah, ho detto una letta all'articolo
A me lui sembra alla meglio un ingenuo bonaccione
Alla peggio un maledetto imbecille
-
Citazione:
Battlerossi
Bah, ho detto una letta all'articolo<br>
<br>
A me lui sembra alla meglio un ingenuo bonaccione<br>
<br>
Alla peggio un maledetto imbecille
morale: se sei ingenuo/imbecille e cittadino italiano con la pelle bianca so' ca**i tua :asd:
-
Francamente fossi io il proprietario, andrei una notte, bloccherei le uscite e darei fuoco al palazzo.
Poi mi costituisco e mi faccio 30 in galera a spese dello stato.
-
Citazione:
Marlborough's
morale: se sei ingenuo/imbecille e cittadino italiano con la pelle bianca so' ca**i tua :asd:
Dai Marlboro, in Italia e di questi tempi, la coperta è corta per tutti.
Non ti sto dicendo che sia ne bello ne giusto che lo stato e le istutuzioni non ti tutelino.
Però se hai avuto 180 dipendenti sotto non mi puoi fare ne lo sprovveduto ne quello che casca dal pero.
-
-
http://www.corriere.it/moda/news/15_...cea2bbd2.shtml
Lui e lei diventano uguali, Le pari opportunità del vestire
Prada, Givenchy, Incontri: tutti d’accordo. «Le barriere sono crollate»
Datemi una vostra opinione.
-
Citazione:
Edward Green
Parlando strettamente di moda, possono esserci abiti unisex che stanno bene ad entrambi i sessi.
Riguardo al fatto che uomini e donne debbano essere uguali per avere pari diritti, http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8