-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
asd. be' a seconda delle persone, Coloni potrebbe non essere il gioco più allettante del mondo (e tutto sommato, come dargli torto. i cubetti di legno piacciono solo ai fanatici del gioco tedesco). hai mai provato a proporre qualcosa con un'ambientazione un po' più appetibile e una componentistica più ricca?
No guarda è proprio un problema di persone... a Risiko finisce quasi sempre per abbandono, dopo che qualcuno inizia a vendere le armate per una sigaretta... :bua:
Citazione:
Il Somax
grazie :nod:
-
Citazione:
Solo5minuti
No guarda è proprio un problema di persone... a Risiko finisce quasi sempre per abbandono, dopo che qualcuno inizia a vendere le armate per una sigaretta... :bua:
io non intendevo Risiko :nono:
-
Citazione:
Gabbi
io non intendevo Risiko :nono:
ogni consiglio è ben accetto :asd:
-
-
Citazione:
Solo5minuti
ogni consiglio è ben accetto :asd:
be non saprei.. se i tuoi amici non reggono una partita di risiko, prova con qualcosa di più breve e/o più semplice (non che risiko sia un gioco difficile). magari (come dicevo) con un'ambientazione più allettante: che so, Fantasy o sci-fi. o se sono appassionati di Horror con qualcosa come Last Night on Earth...
-
-
Citazione:
andro
appena finito di guardare l'ultimo di Miyazaki, ponyo, capolavoro totale come tutta la produzione Ghibli (kurenai no buta best movie evah :sisi: ).
Non date retta al pott che non capisce una rava, dire che brutto è una bestemmia, vuol dire essere il ragazzino 15enne tutto ormoni e fuciloni.
Bello come Totoro :sisi:
Miyazaki for tenno :sisi:
io ne ero sicuro che ti sarebbe piaciuto...oramai conosco i miei polli :caffe:
sei una delusione continua, mi chiedo se mi darai mai una soddisfazione in questa vita :no:
-
io sto giocando a carcassonne versione scatolata...devo dire che non mi dispiace.
-
Citazione:
Pottinus
io sto giocando a carcassonne versione scatolata...devo dire che non mi dispiace.
Orca, primo post, ciao a tutti...
Carcasonne magnifico su 360, ma rende molto di più dal vero...
L'ultima volta ho riempito un tavolone con le espansioni, siamo andati avanti una notte..
Bellissimo....
-
bravo Pott. non è un gioco che mi faccia impazzire, ma considerando la media...
allora al prossimo raduno porto qualcosa (tanto poi all'ultimo vi tirerò il pacco http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif), scelto di comune accordo col Dan. non vi dico nulla, ma prevedo zombie, nazisti, Zombie Nazisti, armi da fuoco enormi, Zombie Nazisti, demoni interdimensionali, Zombie Nazisti, esperimenti alchemici, Zombie Nazisti. http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
Citazione:
Pottinus
io ne ero sicuro che ti sarebbe piaciuto...oramai conosco i miei polli :caffe:
sei una delusione continua, mi chiedo se mi darai mai una soddisfazione in questa vita :no:
mi chiedo veramente che cosa tu ne capisca sull'argomento :sisi:
dire che ponyo è brutto vuol dire capirne nulla o quasi :sisi:
se non ti piace questo, dovresti schifare anche totoro e vorrebbe dire che la tua vita è veramente grigia e vuota :caffe:
-
Citazione:
andro
se non ti piace questo, dovresti schifare anche totoro e vorrebbe dire che la tua vita è veramente grigia e vuota :caffe:
senza offesa, quoto in toto!
-
Citazione:
Gabbi
bravo Pott. non è un gioco che mi faccia impazzire, ma considerando la media...
allora al prossimo raduno porto qualcosa (tanto poi all'ultimo vi tirerò il pacco
http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif), scelto di comune accordo col Dan. non vi dico nulla, ma prevedo zombie, nazisti, Zombie Nazisti, armi da fuoco enormi, Zombie Nazisti, demoni interdimensionali, Zombie Nazisti, esperimenti alchemici, Zombie Nazisti.
http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
:asd: io ci sto!
Citazione:
andro
boh, premettendo che parlare di film con uno che ha la sign come la tua proprio non mi sembra il caso ma proviamoci uguale. Il film parte in quinta, la prima meta' e' veramente bella e ti aspetti chissa' cosa. E invece è l'opposto, la seconda metà è sottotono, scontata, assurda ed il finale è quasi imbarazzante da quanto è melenso. Il top per me è stato la città incantata, quello del castello buono, questo bocciato.
-
una piccola nota, è ovvio che per i giappofili sarà un piacere continuo in quanto si crogiolano nel non senso di molte produzioni orientali. chi normalmente è incline alle produzioni occidentali, in questa nuova fatica del M. non troverà soddisfazione alcuna
PS non per usarla come eterno alibi ma pure la signora, normalmente appassionata delle produzioni ghibli, ha trovato puyo di una noia mortale.
PPS a proposito di film, guardatevi the millionaire :caffe:
-
Citazione:
hicks
'giorno.
ho installato linux sulla ps3, ora si che è utile a qualcosa :caffe:
Che distribuzione?
-
Citazione:
Pottinus
:asd: io ci sto!
boh, premettendo che parlare di film con uno che ha la sign come la tua proprio non mi sembra il caso ma proviamoci uguale. Il film parte in quinta, la prima meta' e' veramente bella e ti aspetti chissa' cosa. E invece è l'opposto, la seconda metà è sottotono, scontata, assurda ed il finale è quasi imbarazzante da quanto è melenso. Il top per me è stato la città incantata, quello del castello buono, questo bocciato.
con tutto rispetto per Emi, ponyo è poesia allo stato puro fino ai titoli di coda.
Se ti aspetti un film pieno di decapitazioni o mutilazioni come quella di Mononoke con l'arco, beh son problemi tuoi.
Il film è il manifesto perfetto dello studio ghibli, per storia, colori e ritmo (adesso dimmi anche che totoro non ha lo stesso ritmo).
Per ogni mononoke/kurenai no buta esiste sempre un totoro/ponyo.
Finale melenso? e cosa ti aspettavi? la fine del mondo? la luna che cadesse sulla terra? ma dai....vuol dire non conoscere il Miya :sisi:
Guardati hotaru no haka (una tomba per le lucciole) e poi mi dici qual'è lo stile di Ghibli.
-
Citazione:
Pottinus
una piccola nota, è ovvio che per i giappofili sarà un piacere continuo in quanto si crogiolano nel non senso di molte produzioni orientali. chi normalmente è incline alle produzioni occidentali, in questa nuova fatica del M. non troverà soddisfazione alcuna
se tu sei abituato solo a film splatter è solo colpa tua, dalle nostre parti si dice "una fragola in bocca ad un asino" :caffe:
per te queste perle sono tutte sprecate :sisi:
-
-
non ho ancora visto ponyo, ma siccome ho adorato totoro, se è su quella falsariga non potrà che piacermi :sisi:
per il resto vi annuncio che il bar delle tettone, ha perso le tettone...prendere il caffè non sarà più la stessa cosa :caffe:
cioè mi ha appena fatto il caffè la moglie vecchia bacucca e piatta come la vita di andro e pot :caffe:
speriamo assumano qualche altra tettona :caffe:
cioè io dico, hai due tettone e vede che il bar è sempre pieno di sukebe (:look:) che prendono anche 3-4 caffè di fila (:look:), ma daglielo questo aumento alle tettone e che diamine :caffe:
dite che ho scritto troppe volte tettone?! :look:
-
Citazione:
andro
se tu sei abituato solo a film splatter è solo colpa tua, dalle nostre parti si dice "una fragola in bocca ad un asino" :caffe:
per te queste perle sono tutte sprecate :sisi:
non c'e' bisogno di sangue e gore...che tra l'altro a me neppure piace un gran che. C'e' bisogno di una trama con un minimo di complessita' e costruzione. La citta' incantata aveva questo di bello, un'ambientazione complessa e una narrazione eccellente.
Qui siamo tornati proprio a totoro, favoline terra terra animate divinamente con uno stile oggettivamente affascinante. Ma dal punto di vista della storia, IMHO, sono tornati molto indietro.
tra l'altro la signora mi ha pure insegnato che le storie di ghibli sono tutte storie tratte da leggende e modificate. Totoro in realta' e' una creatura che mangia bambini, il buon Mya lo ha trasformato in un orsetto ricchione...............era meglio se rimaneva mangiabambini :jfs2:
-
Non ho ancora visto il film,vistoche esce nelle sale a marzo, (La versione che si scarica e' buona?) ma ho letto divesre recensioni che dicono che il film e' una favola per bambini e che molte azioni dei personaggi non hanno molta razionalita', per questo non deve esser preso come un film serio (a diferenza di mononoke che tratta tematiche molto piu' serie, anche se miyazaki tocca sempre temi seri nei suoi film)...
Comunque mi fido di Andro, e soprattutto la sua sign e' indice che di film se ne intende, o quanto meno abbiamo gli stessi gusti.
Per la cronaca, Crows Zero me lo son visto in anteprima europea lo scorso aprile a Udine, al Far East Film Festival (una rassegna su film asiatici per chio' non lo sapesse)...
-
Citazione:
<-DooM->
non ho ancora visto ponyo, ma siccome ho adorato totoro, se è su quella falsariga non potrà che piacermi :sisi:
per il resto vi annuncio che il bar delle tettone, ha perso le tettone...prendere il caffè non sarà più la stessa cosa :caffe:
cioè mi ha appena fatto il caffè la moglie vecchia bacucca e piatta come la vita di andro e pot :caffe:
speriamo assumano qualche altra tettona :caffe:
cioè io dico, hai due tettone e vede che il bar è sempre pieno di sukebe (:look:) che prendono anche 3-4 caffè di fila (:look:), ma daglielo questo aumento alle tettone e che diamine :caffe:
dite che ho scritto troppe volte tettone?! :look:
io al lavoro ogni giorno vedo tante di quelle tettone che si crogiolano davanti al mio fascino masculo...ogni volta penso a te :jfs2:
-
Citazione:
voivod
Non ho ancora visto il film,vistoche esce nelle sale a marzo, (La versione che si scarica e' buona?) ma ho letto divesre recensioni che dicono che il film e' una favola per bambini e che molte azioni dei personaggi non hanno molta razionalita', per questo non deve esser preso come un film serio (a diferenza di mononoke che tratta tematiche molto piu' serie, anche se miyazaki tocca sempre temi seri nei suoi film)...
Comunque mi fido di Andro, e soprattutto la sua sign e' indice che di film se ne intende, o quanto meno abbiamo gli stessi gusti.
Per la cronaca, Crows Zero me lo son visto in anteprima europea lo scorso aprile a Udine, al Far East Film Festival (una rassegna su film asiatici per chio' non lo sapesse)...
le prime righe che hai scritto sono corrette...poi hai cominciato a delirare :jfs2:
-
-
Citazione:
voivod
points of view!
:caffe:
:asd: