chiudi gli occhi m'ero scordato che leggi GL :bua:
Visualizzazione Stampabile
chiudi gli occhi m'ero scordato che leggi GL :bua:
leggendo le lezioni di medicina d'urgenza che ci ha lasciato il prof... :rotfl:
http://i50.tinypic.com/11jqlq1.jpg
http://i46.tinypic.com/1zyy9eb.jpg
Buonanotte giovani :sisi:
ngiorno a tutti,saranno dieci giorni che non vedo il sole :| baaaaaaaaaaaaaaaaasta pioggia
:caffe: allora ci si vede domani, pals?
'rno :caffe:
Shabby, doma... no, wait :uhm:
Oggi, inutile debosciato, oggi, e vedi di non mancare, bada, Shabby!! :arrabbiato:
:rotfl:
'rno :caffe:
Ieri ho passato la serata con la dolce metà e un'amica alla ricerca dell'albergo per Parigi, alla fine andiamo in quattro :snob:
Non vedo l'ora di partire!:snob:
Sonnodì :caffe:
SHABBY E' OGGI :arrabbiato:
dom-ogg-- i'm a bit confused right now :pippotto:
Shabby sii serio, ma te verso che ora parti da pavia?
In realtà non ho ancora deciso, i miei impegni per la giornata si sono conclusi con largo anticipo, ma largo largo :asd:
quindi posso partire quando voglio. Tipo 5.30 circa, potrebbe andare per te?
:fag: Alla BetaKeyCavernaaaaaaCitazione:
La beta di Starcraft II è finalmente realtà: il downloader per scaricare il client è stato messo online da Blizzard e chi abbia ricevuto le chiavi di accesso può già cominciare a scaricare dal sito di Battle.net.
Paraparaparapara, betakeeeey, betakeeey :fag:
vuol dire che arriveresti da me verso le 18:30. Si, va benissimo, per quell'ora dovrei essere a casa :sisi:
Old Nevi, un mio amico ci sta giocando da ieri sera :caffe:
:caffe: Allora invece di caffettare qua procurati un paio di chiavi, perdincibacco.
eh ti pare facile, dice che sono ancora pochissimi, ieri sera erano tipo in 600 su b.net
ci vuole una gran bella sculata
Io devo passare assolutamente da casa dopo l'ufficio (sorry sava :sad: ), ma per le 19.30 al massimo sono dove volete. Se i mezzi sono generosi, anche prima.
chiama prima di uscire e ci organizziamo...
:)
Datemi un'ora per il ritrovo e vedo di organizzarmi. Credo arriverò as usual in piazza Leonardo :asd:
Toh guarda chi è tornato dalla Cambogia in under-cover :fag:
Sei un fake molesto, mo ti banno :vendetta:
Somi 18:30/40 da me :sisi:
Poveraccio è stato tutto questo tempo nei campi vietnamiti a cogliere riso per far calmare le acque :asd:
Avere la mafia cinese alle calcagna non è bello in effetti :caffe: