Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
E a me facevano il culo se non studiavo :bua:
Mamma hacker cambia i voti dei due figli
Harrisburg - Catherine Venusto, 45 anni, rischia 42 anni di carcere e una multa di 90 mila dollari per aver hackerato il sistema informatico della scuola con l’obiettivo di modificare i voti dei figli. La madre premurosa ha violato il sito della Northwestern Lehigh School ed è entrata nel database alzando i voti dei suoi due bambini.
La donna aveva lavorato come segretaria del distretto scolastico tra il 2008 e il 2011 e il suo primo attacco hacker risale al 2010 quando modificò alcuni voti per evitare la bocciatura alla prima figlia. Secondo la polizia, la signora avrebbe rubato password e username della soprintendente della scuola violando il sistema per più di 110 volte.
ma il bello è che pare che i pargoli avessero già voti altissimi :asd:
mazza, 42 anni di carcere :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
mazza, 42 anni di carcere :asd:
http://rip.ilcannocchiale.it/mediama...coni balle.jpg
questa lavorava nel distretto, aveva user e pass, perchè hacker?
sul giornale c'è scritto che maneggi passwordz e computer => hacker
minchia! wolfstep ha preso, s'è alzato, e ha distrutto la psichiatria :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Citazione:
Unbiased
E a me facevano il culo se non studiavo :bua:
Mia mamma mi ha segregato in camera per una settimana perchè avevo un'insufficienza in matematica... :bua:
Pensava che la prendessi per il culo quando le dicevo che non avevo insufficienze ed invece era quella cazzara della prof che sbagliava segnare i voti miei e dei miei compagni di classe :mad:
Citazione:
Cesarino30elode
minchia! wolfstep ha preso, s'è alzato, e ha distrutto la psichiatria :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il fatto che non si prenda minimamente la briga di distinguere tra psicologia e psichiatria, che costruisca uno straw man basato sulla psicologia e lo usi poi per attaccare la psichiatria la dice lunga sulla serietà dei due post :asd:
Citazione:
Moloch
il fatto che non si prenda minimamente la briga di distinguere tra psicologia e psichiatria, che costruisca uno straw man basato sulla psicologia e lo usi poi per attaccare la psichiatria la dice lunga sulla serietà dei due post :asd:
ho pensato la stessa identica cosa
Citazione:
Moloch
Vabeh, è appurato che sia un cazzaro, telecomunicazioni a parte, penso.
si limitasse a cazziare freud gli darei ragione tutta la vita (come quando lo fa con hegel), ma ha il vizio di farla un pochino fuori dal vaso...
edito per non far polemica ma non sono per niente daccordo.
Citazione:
Cesarino30elode
io già 'sto periodo sto giù di mio :bua:
poi la combo eduardo verde+sarpedone è micidiale :bua:
per favore, possiamo tornare a parlare di spread?
Su su, Cesarì, non prenderti a male.Secondo me hai bisogno di Giorgio Mastrota:
http://www.youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk
:sisi:
Citazione:
nofaxe1
edito per non far polemica ma non sono per niente daccordo.
su cosa? figli, telecomunicazioni, psicologia, psichiatria, hegel o affidabilità di wolfstep? :asd:
sarò scemo ma non capisco il motivo per cui 20 regioni debbano avere una rappresentanza estera ( con punte di oltre un centinaio per la sicilia) quando abbiamo una stato nazionale che già questo lavoro...io non ho mai visto da nessuna parte la rappresentanza del sussex, dell'alta sassonia, o del colorado invece noi abbiamo governatori regionali che girano per il mondo con rappresentanze internazionali delle loro regioni sarà che sono scemo ma questi sono sprechi belli e buoni se venissero eliminati i soldi risparmiati secondo me non sarebbero pochi.
Diciamo che si può pensare di avere una rappresentanza presso l'UE ma poi basta...serve altro alle regioni quando abbiamo un ministero degli esteri che dovrebbe fare esattamente questo lavoro?
Vi presento il mio fidanzato Claudio:
Cioè, adesso...io sono contento per lui e per Claudio, ma da farci i salti.
Pero' mi domando, da "conservatore profano": ma uno un filo meno ricco di Cecchi Paonzio ed altresi' un filo meno cexo no?
Un compromesso insomma...
:asd:
Cecchi Paone ha il sorriso che si fa quando si vuole simulare uno scemo che ride.
Citazione:
Marlborough's
Pero' mi domando, da "conservatore profano": ma uno un filo meno ricco di Cecchi Paonzio ed altresi' un filo meno cexo no?
Un compromesso insomma...
Eh ma così mi porta in tiVVVì!!! :asd: