Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ed è rivolto ad entrambi i sessi... A quel punto preferisco un bestione slavo ad un rinoceronte con le tette... :bua:
-
-
-
Citazione:
Azienda seria e referenziata cerca uomini decisi, di poche parole e prestanza fisica. Possibilmente ex culturisti o ex galeotti, per recupero crediti in tutta Italia.
Molto apprezzate origini meridionali, calabresi o siciliane. Si offre contratto e lauti compensi. Inviare cv, necessariamente con foto intera, con tanto di primi piani del pène, mollo e duro.
Astenersi Perditempo.
Mattacchioni :asd:
-
Cecchi Paone è uno dei peggiori nemici della causa degli omosessuali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
mah
se vale il detto "purchè ne parlino" direi che ha fatto la sua parte, basta vedere il caso degli europei di calcio
-
Citazione:
Vitor
Ah perché? Esiste un causa degli omosessuali? :asd:
-
ogni volta che apre bocca giovanardi :asd:
-
Citazione:
alberace
ogni volta che apre bocca giovanardi :asd:
aumenta la quantità di CO2 nell'aria :asd:
non c'è altro :sisi:
-
Citazione:
Frappo
mah
se vale il detto "purchè ne parlino" direi che ha fatto la sua parte, basta vedere il caso degli europei di calcio
non direi, se ne parlano e non cambia nulla non è un grande miglioramento
-
Citazione:
King Elessar
Allora non ne parliamo affatto? :asd:
-
se ne parla per le cose serie, non per fare due stronzate di gossip e dare a cecchi il suo quarto d'ora settimanale
p.s: oggi prima riunione sindacale della mia vita... un'esperienza
-
-
Citazione:
King Elessar
:asd:
mi piacerebbe sapere come si fa a cambiare qualcosa senza nemmeno discuterne :asd:
-
Citazione:
Frappo
mi piacerebbe sapere come si fa a cambiare qualcosa senza nemmeno discuterne :asd:
non ho detto che non bisogna discuterne, ho detto che non bisogna discuterne ad minchiam.
-
-
ormai l'ho inquadrato/a
secondo me uriel s'inventa quasi tutto, su certi dettagli quelli privati in particolare, inoltre in realtà o è una femmina, o è una femmina mancata.
con l storia dele tettone panzone non mi convince, o lei e' una tettona panzona e promuove la sua categoria, o lo è sua moglie rimediata in zona cesarini, e per rispettare l'assunto che tutto quello che fa lui è sacrosanto e buono ne esalta la categoria.
sta in germania e quindi la germania è bella e buona, se stava negli usa qualcosa mi dice che lo sarebbero stati gli usa... e via dicendo.
in genere ci si accontenta di quello che si ha, nel suo caso se una cosa è inizialmente insoddisfacente la si ingigantisce tramite qualche sua forma di autoipnosi per renderla non plus ultra. :asd:
il tutto naturalmente imho!!! :fag:
-
Citazione:
Sarpedon
Ah perché? Esiste un causa degli omosessuali? :asd:
Dicono di si ma non è ancora stata scoperta :D
-
-
Citazione:
Unbiased
Dicono di si ma non è ancora stata scoperta :D
Ne riparleremo quando il csx andrà al governo e spingerà forte sui matrimoni gay (e magari sulle adozioni) :asd:
-
Citazione:
Manu
Ne riparleremo quando il csx andrà al governo e spingerà forte sui matrimoni gay (e magari sulle adozioni) :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Frappo
:rotfl:
Bello, l'avatar :snob:
-
Citazione:
Manu
Mah, intanto aspettiamo a vedere che fine farà Vendola... Ma tanto, visto che i giornali non ne vogliono parlare (probabilmente Formigoni sarà più chic... :asd:), si risolverà in un nulla di fatto.
Comunque, se i giudici lo cazzieranno il PD non avrà più la bega dei matrimoni gay per tenersi buoni Vendola, Luxuria e compagnia cantante...
-
Citazione:
Manu
Quando spingeranno forte avvertimi, che mi metto le mutande di ghisa e davanti ci mandiamo Vendola :asd:
-
spinte a parte
imho il csx dovrebbe dire chiaramente che, nel caso di vittoria alle elezioni, adotterebbe il matrimonio per omosessuali (che poi si possono chiamare unioni o quel che l'è).
Esattamente come ha fatto Hollande in Francia.
Ma da noi non hanno le palle per farlo, al loro interno sono divisi anche su questo e, nonostante si dichiarino di sinistra, cercano di tenersi buono l'elettorato cattolico.
Per questo mi fa ridere duro l'affermazione di Manu.
tanto per cambiare