Auguri comunque :sisi:
Visualizzazione Stampabile
si lo so :bua:
Dovrebbe funzionare così:
Vi chiamano, voi dite che siete iscritti al registro, loro vi depennano e non chiamano più.
Non credo che funzioni così.
:bua:
ufficialmente parte della lega nord :asd:
stica ma SEL praticamente parla solo di Salvini :asd:
Quindi tutti i morti che deriveranno da quei 12 mln di euro valgono meno delle vite delle nostre due collaboranti.
:uhm:
Mi fa piacere sapere che SEL la pensi così...
:asd:
è un tema da affrontare. Però da domani, magari, ora è il momento della gioia, di riabbracciare due ragazze che tornano finalmente a casa... Poi, con serenità affronteremo pure quello. Invece c'è sempre chi è pronto a speculare su tutto... io ancora mi stupisco come sia caduta in basso la nostra classe politica
pistola :asd:
coso fuffa che risponde direttamente sulla propria pagina fb :asd:
>magari siete iscritti alla Lega Nord
>magari non vi mettete il casco
pick one :asd:
il concetto di "latitudine" per SeL è territorialmente discriminatorio e salviniano, una mente aperta trascende i concetti di geografia, cultura, spazio, tempo
Ma a parte tutto: qualcuno ha mai sentito Salvini urlare?
Cioè, una volta in una puntata de "La Scabbia" un maghrebinZ l'ha mandato a fare nel c*lo e a lui è partito un mavaacagheRR...ma senza gran dispendio di decibel :nono:
Diavolosporco :rotfl:
Spoiler:
:rotfl:
L'attentatore ritardatario mi ha fatto sentire male :sirotola:
Ma cazzo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bella :asd:
Meanwhile:
http://prontoallaresa.blogspot.it/20...iberta-di.html
"Peggio di una barzelletta"...
Il Corriere si sta sempre più sfilando dal coro dei servi, Renzi farebbe bene a cominciare a guardarsi più spesso il deretano, piuttosto che farsi selfie :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=0ZCUiIXNexw
Finalmente un bel film d'azione italiano! :sisi:
:asd:
Cesarino basta, che mi fai venir voglia di conciarmi come il tipo sulla moto :asd:
Cesarx, qual e' l'utilita' di fare una denuncia se ti aprono l'auto? :bua:
Sei assicurato?
Si. Non hanno rubato niente, solo rotto il vetro e frugato in giro (anche perche' non c'era niente da rubare)
se sei assicurato e vuoi il rimborso devi far denuncia...
Ma che scherzi? :asd:
Il tuo collega mi ha dato una pacca simbolica sulla spalla e basta, non ha chiamato Grissom per fargli venire a raccogliere le prove :asd:
Cmq l'assicurazione mi ha detto che mi conviene usare la polizza cristalli perché non c'è franchigia
Altra disagiata -non a caso considerata scrittrice- dalla profondità di pensiero di un ditale sbeccato che non riesce ad andare oltre lo slancio tardo-infantile.
(ehh ma in fondo volevano aiutare-eh, chi siamo noi per giudicare?!!?*...magari adulti dotati di raziocinio e discernimento?)
*mi ricorda qualcuno 'sta storia del "chi sono io per giudicare"...ah si, quell'altro campione del pensiero:
Spoiler:
molborgoooooooooooo <3 <3
http://www.corriere.it/cronache/15_g...7d0f9d0e.shtml
Un'amica maghrebinZ era convinta che l'emotichina "<3" volesse dire una roba tipo: voglio piantartelo nelle culatte ...poi una volta gliel'ha postato pure il vecchio e lei è andata in semi-criSi :lol:
Il vecchio è una specie di Omar Sharif, sempre tirato, compito e con la zucca rigorosamente stracciata :asd:
A parte zucca rigorosamente stracciata ho capito tutto un post di Marl :pippotto: