Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Naingolan ... con tutto il rispetto, serve gente con i coglioni cilindrici, calibri grossi, non le 9mm...
Non si può parlare di salti di qualità e poi prendere mezze cartucce a prezzi esorbitanti (vedasi l'esempio di Bombadil), o cacci i soldi o fai l'affarone di mercato con gli svincolati, altrimenti nisba, continuerai a mettere toppe a casaccio dimostrando di non avere l'ombra di un progetto.
Io spero che Mazzarri punti i piedi e faccia la sua parte nel processo decisionale. Ma francamente, non so se anche a voi sembra così, ma non lo vedo risoluto come quando stava al Napoli...
-
Bah, credo che si possano fare ormai tutte le considerazioni possibili e immaginabili.
Aspettiamo che arrivi questo benedetto Gennaio per capire realmente che cacchio vuole fare PSY, ovvero se "regalare" qualche soddisfazione alla piazza con uno o due ottimi giocatori, o tirare a campare fino a data/anno X.
Credo che nessuno, manco Mazzarri, abbia ancora capito le vere intenzioni del nanetto paffutello :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
:rotfl:
Guarin garantisce il salto di qualità :rotfl:
Le comiche :rotfl:
:rotfl:
ma che ridere guarda.....
molto maturo prendere una affermazione, decontestualizzarla completamente e in più prendere anche per il culo chi ha scritto le parole.....
molto bravo :asd:
-
Ma non dovevate puntare su laxalt e botta?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Dionixx
ma che ridere guarda.....
molto maturo prendere una affermazione, decontestualizzarla completamente e in più prendere anche per il culo chi ha scritto le parole.....
molto bravo :asd:
Va là, non fare la vittima offesa perché nessuno ha detto niente a te personalmente, semplicemente mi fa ridere il considerare Guarin come una pedina fondamentale dell'Inter (e credo che chiunque qui l'abbia capito facilmente, senza stare qui a fare vittimismi inutili :asd: )
-
Guarin è un giocatore che in un contesto diverso può avere un rendimento eccellente, se deve essere il trascinatore di un centrocampo mediocre come il nostro ti fa 1 partita in cui sembra un incrocio tra Vidal e Sneijder e 5 in cui fa cagare, perché è fortissimo tecnicamente e atleticamente ma tende sempre e comunque a strafare, e ormai a 27 anni è un problema che non penso si possa correggere.
Vista che la situazione attuale è questa, 15-18 milioni per il colombiano li prendo al volo e cerco di investirli col maggior profitto possibile: neanche a me fa impazzire Nainggolan (costa troppo), però abbiamo assolutamente bisogno di un mediano di spessore che sappia un minimo fare girare la palla, perché Cambiasso ormai ha un raggio d'azione di 30 metri (non gliene faccio una colpa, l'età passa per tutti), il belga probabilmente è il giocatore più "pronto" e più semplice da prendere al momento, per cui non mi sembra una tragedia; se si riesce anche a fare il cambio tra Pereira e D'Ambrosio, ancora meglio, almeno finalmente avremmo un cambio serio per i due esterni (che poi cambio mica tanto, se Nagatomo continua a fare schifo, in panchina ci andrà lui).
Per la punta, valuterei la situazione di Icardi: se ha recuperato dall'infortunio, eviterei di prendere mezze seghe a gennaio, più che altro lavorerei nell'ottica di prendere qualcuno forte a giugno per sostituire Milito.
-
Icardi più che dall'infortunio deve recuperare dalla botta di ormoni che si è preso per Wanda Nara
-
Citazione:
Angels
Icardi più che dall'infortunio deve recuperare dalla botta di ormoni che si è preso per Wanda Nara
C'ha 21 anni, non penso abbia problemi a trombare E rendere sul campo... e sinceramente preferisco uno che (pare) ha una relazione fissa (anche se con una porcona :asd:) piuttosto che uno che va a troie e festini una settimana si e l'altra pure
-
-
Citazione:
0r$0
Vabbe dai 15 volte in un giorno non è possibile
-
Citazione:
Cromat82
C'ha 21 anni, non penso abbia problemi a trombare E rendere sul campo... e sinceramente preferisco uno che (pare) ha una relazione fissa (anche se con una porcona :asd:) piuttosto che uno che va a troie e festini una settimana si e l'altra pure
Beh mi sembra che Pato... :look:
-
Citazione:
0r$0
Questo commento :rotfl:
Citazione:
Adesso capisco il Xchè, Maxi lopez si è tagliato i capelli…x farli vedere di più le corne.
-
Cmq sti "vertici" di mercato da quando c'è PSY mi pare si svolgano tutti nello stesso modo:
> Arrivo di PSY con fanfare e stelle filanti
> Interviste di PSY: "Dobbiamo decidele le plossime stlategie di melcato tutti assieme!"
> Giorno della discussione in sede.
> "Mr. Thohir non abbiamo ancora raggiunto il pareggio di bilancio...in teoria servirebbe qualche cessione, però se vuole investire...abbiamo già preso contatti con XYZ per XYZ".
> "Si! Campioni! Campioni evlywhel!! Si, uhm..........che ne pensa Blanca? Ok...maaaa...che ne pensa Ausilio? Ok...maaaaa...che ne pensa Mazzalli? Ok...maaaa...che ne pensa Zanetti? Ok...maaaaa...che ne pensa Mistel Molatti?
> "Ok! Vado a casa, consulto i miei soci e salò subito di litolnoooo!".
-
'Sto Thohir è un bluff bell'e buono, vedrete dove ci fa arrivare... altro che tra le prime 3.
Se Thohir rimane più di 2 anni sarà il primo presidente con cui vedremo la serie B, per qualche porcheria amministrativo/finanziaria che presto o tardi salterà fuori. E poi non capisce un cazzo di pallone, ormai ne sono convinto. Sicuro ha pescato dei nomi a caso su Wikipedia (Fresi e non ricordo chi altro aveva detto di assurdo) per far credere di saperne qualcosa, oppure gli hanno messo dei nomi in bocca e gli hanno detto "cita questi che fai bella figura".
E pure questa la dobbiamo a Moratti, segnatevelo. :sisi:
-
Citazione:
jackcarver
'Sto Thohir è un bluff bell'e buono, vedrete dove ci fa arrivare... altro che tra le prime 3.
Se Thohir rimane più di 2 anni sarà il primo presidente con cui vedremo la serie B, per qualche porcheria amministrativo/finanziaria che presto o tardi salterà fuori. E poi non capisce un cazzo di pallone, ormai ne sono convinto. Sicuro ha pescato dei nomi a caso su Wikipedia (Fresi e non ricordo chi altro aveva detto di assurdo) per far credere di saperne qualcosa, oppure gli hanno messo dei nomi in bocca e gli hanno detto "cita questi che fai bella figura".
beh, se non han beccato per 18 anni Moratti per porcherie amministrativo finanziarie mi sa che anche con Thohir si può star tranquilli per un po' :asd:
Comunque il fatto che sia d'accordo sulla cessione di Guarin dimostra che di calcio non è proprio digiuno :sisi:
-
Citazione:
Zero/1
Questo commento :rotfl:
:rotfl: ma poi...che c'era il notaio a controllare il record?
Certo che comunque e' topa...:sisi: ma la pubalgia...mmmmmbah!
-
http://www.oggi.it/gossip/gallery/wa...io/?pid=176122
:facepalm:
Finirà peggio di Pato dopo la cura Barbarina...
-
Stasera non vedro' il Derby.
Sardo al palazzetto dello sport a vedere
Dinamo Sassari - Montepaschi Siena di Basket.
Speriamo almeno di fare una bella partita :bua:
-
Speriamo che Eddie non la veda :bua:
-
^^io la vedo a casa di amici prob. :sisi:
-
Citazione:
jackcarver
disse Ventola ...non Fresi :sisi:
Ma solo perché è noto in Indonesia per essere il marito di una famosa modella indonesiana (fino a 4-5 anni fa stranota anche in italia per pubblicità e programmi tv)
-
http://www.youtube.com/watch?v=-IGExxP8Lvs
Digli qualcosa a Ventola... altro che Wanda Nara
-
Citazione:
nababbo
Stasera non vedro' il Derby.
Sardo al palazzetto dello sport a vedere
Dinamo Sassari - Montepaschi Siena di Basket.
Speriamo almeno di fare una bella partita :bua:
ti invidio :sisi:
io invece la vedrò col mio ex prof. - relatore, quindi non posso nemmeno prodigarmi nell'arte della blasfemia funambolica...perché stasera sento che ci saranno diverse occasioni... :sisi:
-
Rolando al posto di Ranocchia :facepalm: Kovacic in panchina :facepalm: l'offensivissima mediana Zanetti/Cambiasso/Taider :facepalm:
-
Il Ranocchia visto nelle ultime partite...è meglio in panchina :asd: