-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
un modellino, quindi ce l'hai veramente piccolo http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
Citazione:
rozen
L'hai riconosciuto dalla ruggine??? :asd:
-
Citazione:
Kaiman
L'hai riconosciuto dalla ruggine??? :asd:
E' un pene vissuto http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
Quello del Doom probabilmente ha ancora il sigillo di garanzia http://img522.imageshack.us/img522/5416/tekkaffeoq9.gif
-
sigillo di qualità vorrai dire :caffe:
-
-
andro grazie per avermi fatto esplodere il cellulare e polverizzato il credito del traffico dati con quella immagine da 3000x3000 pixel :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
io non so chi abbia messo il cagnolino di Cardo al posto di moderatore, ma mi chiedo come faccia a rimanerci. non capisce un cazzo di videogiochi, non è in grado di moderare (anzi, spesso e volentieri (a differenza del suo pigmalione che invece, bisogna ammetterlo, fa di tutto per sedare i casini) fomenta flame e discussioni).
ora, a me sta bene quasi tutto. ogni cazzone o fanboy che parla a vanvera è motivo per grasse risate a gioiosi flame. però... però se uno si prende un impegno poi dovrebbe mantenerlo. dopotutto non penso che fbcoso sia stato costretto a diventare moderatore.
E devi vedere come si comporta sul live... guarda meglio che non apra bocca... roba da mettersi le mani nei capelli.
-
Citazione:
Gabbi
quello che ha iniziato con gli attacchi personali sei tu, non io. e un conto è se arrivano da un utenteo qualunque, un conto se arrivano da uno che vorrebbe essere mod. cosa che tu non sai fare manco da lontano. levati il tag e puoi darmi del figlio di *******, nessun problema. ma se vuoi fare il mod ti comporti diversamente.
mi deve essere sfuggito il punto in cui ti do del figlio di *******..
-
Citazione:
rozen
ma niente, la mia solita crociata per avere mouse e tastiera su console per gli fps
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=178549&page=5
-
Citazione:
Fbh™
leggi meglio non dice che gli hai dato del figlio di buonadonna, dice che se ti levi la tag puoi dargli del figlio di buonadonna, io lo farei se fossi in te, insultare il gabbi da sempre soddisfazione :asd:
-
Citazione:
GauL2077
leggi meglio non dice che gli hai dato del figlio di buonadonna, dice che se ti levi la tag puoi dargli del figlio di buonadonna, io lo farei se fossi in te, insultare il gabbi da sempre soddisfazione :asd:
ma sai cosa me ne frega di insultare il gabbi..
cioè a dire il vero non ci avrei nemmeno parlato se non si fosse gettato a capofitto nella discussione che stavo avendo con te.
-
Citazione:
andro
ma dai? il motivo? ci provava con le vecchiette?
tipo
Pott: "guarda questo tipo di preservativi con extra lubrificanti per il tuo intimo che ormai non si umidifica più come una volta, lo proviamo insieme?
Vecchietta: "ma no non dica così non ho più l'età per certe cose
Pott: "ma come, se è un fiorellino della gioventù, si sente il suo profumo di bocciolo di rosa appena sbocciato"
sapete cmq il Pott è forbito ed educato nel parlare, un vero gentiluomo
-
Citazione:
Fbh™
ma sai cosa me ne frega di insultare il gabbi..
non sai cosa ti perdi :sisi:
-
Vedi gaul tutta colpa tua, generi odio tra gli utenti:sisi:
:asd:
-
ho sempre odiato tirare pugni a un punchball
che senso ha flammare con uno che cerca flame
-
Citazione:
Fbh™
non l'ho detto infatti. dicevo che da un utente mi posso aspettare grossomodo tutto, mentre da un mod sarei portato ad aspettarmi un comportamento ben diverso (non solo che eviti gli insulti (cosa della quale non ti sto accusando) ma anche che eviti gli attacchi personali e che fomenti il flame). quindi, se ti piace buttarti nel fango e flammare, liberissimo, (anzi: ti capisco benissimo :asd:) ma almeno la decenza di non tirartela da mod.
-
Citazione:
Gabbi
non l'ho detto infatti. dicevo che da un utente mi posso aspettare grossomodo tutto, mentre da un mod sarei portato ad aspettarmi un comportamento ben diverso (non solo che eviti gli insulti (cosa della quale non ti sto accusando) ma anche che eviti gli attacchi personali e che fomenti il flame). quindi, se ti piace buttarti nel fango e flammare, liberissimo, (anzi: ti capisco benissimo :asd:) ma almeno la decenza di non tirartela da mod.
tirarmela da mod? cagnolino del cardo?
sinceramente io non faccio altro che scrivere quello che penso.. non mi faccio condizionare, non mi piace quello che pretende cose solo per compensare una carenza di capacità.. Sn totalmente contro al mouse su console da sempre e lo ribadisco anche se sono mod. Non insulto nessuno, ma non apprezzo chi parla tanto per parlare senza fare degli esempi che dimostrino ciò che dice..
cmq non è un problema la mia carica di mod finirà a breve così almeno la finirete con sta storia che ha veramente del bimbominkia
-
-
Citazione:
Fbh™
sinceramente io non faccio altro che scrivere quello che penso.. non mi faccio condizionare, non mi piace quello che pretende cose solo per compensare una carenza di capacità..
mi pare che la gente che discute senza argomentare in quel thread ci sia da entrambi gli "schieramenti", solo che quelli che la pensano affine a te non mi pare ti diano uguale fastidio...
Citazione:
Sn totalmente contro al mouse su console da sempre e lo ribadisco anche se sono mod.
ci mancherebbe, chi ti dice nulla?
Citazione:
Non insulto nessuno
non ho detto questo.
-
Citazione:
Gabbi
mi pare che la gente che discute senza argomentare in quel thread ci sia da entrambi gli "schieramenti", solo che quelli che la pensano affine a te non mi pare ti diano uguale fastidio...
devo mettermi a questionare anche con quelli che la pensano come me? :bua:
-
Citazione:
Fbh™
devo mettermi a questionare anche con quelli che la pensano come me? :bua:
be' se ti sta sul cazzo la gente che parla a vanvera, dovrebbe farlo anche quella che ti da ragione
-
Citazione:
Gabbi
be' se ti sta sul cazzo la gente che parla a vanvera, dovrebbe farlo anche quella che ti da ragione
non ho letto nessuno che ha detto cose a caso senza provarle.. ma avrò etto male.
-
-
Citazione:
GauL2077
mi offro per insultare il gabbi :sisi:
-
Citazione:
andro
:popcorn: :angelo:
incredibile, c'è un flame e tu non ci sei in mezzo :uhm:
:jfs2: