-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Na merda :fag:
Somy, è ti capisco ;__; penso che se le cose mi vanno bene riesco a rubare un gioco a un amico e vendere quello a sua insaputa, altrimenti sono tentato comunque di liberarmi di Lair e Uncharted 2 per prendere Heavy Rain :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
na mod di HL2 fracassona incentrata più che altro sul combattimento melee in cui ci stanno 3 team, pirati, vichinghi e cavalieri appunto, che s'ammazzano per qualche motivo
http://www.wegame.com/watch/Pirates_...nd_Knights_II/
epico il capitano dei pirati che attacca a distanza col pappagallo :asd:
-
Non inquietarti nevade, abbiamo parlato di te per lo più per esplorare nuove forme di denigrazione.
-
Ragna, è tua la recernsione da facepalm su rovine di scott su anobii? :facepalm:
-
si. sta pure qua. è uno dei libri più di merda che abbia mai letto. a liana assassina :facepalm:
-
-
e drhouse! :facepalm: mammasanta drhouse! :facepalm: tutti stanno là a piangere e disperarsi e lui se gli davano na scatola di attrezzi costruiva n'autoclave :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Non inquietarti nevade, abbiamo parlato di te per lo più per esplorare nuove forme di denigrazione.
Shabby :timido:
Per te :timido:
-
Citazione:
Ragnarokker
e drhouse! :facepalm: mammasanta drhouse! :facepalm: tutti stanno là a piangere e disperarsi e lui se gli davano na scatola di attrezzi costruiva n'autoclave :facepalm:
Ma che dici? Non fa mai nulla di improbabile o di impossibile.
E per il mostro, riuscire a scrivere un libro teso e cattivo su un soggetto simile, senza cadere nel ridicolo, è estremamente meritevole.
-
Mi ha scritto la Nokia :rotfl:
"Ci dispiace se non riesce ad aggiornare il suo telefono poichè il product code non è ancora nei nostri database, le assicuriamo che avverà a breve, la preghiamo di risponderci per dirci se ha risolto i suoi problemi"
"HO CRACCATO IL VOSTRO CAZZO DI CELLULARE STRONZI! :arrabbiato: "
-
senza cadere nel ridicolo? na pianta che pappagalla e profuma di biscotti? na pianta che cresce dentro la coscia di un tizio?
-
:rotfl: Sinceramente non so come sia il libro ma se è la metà del film si merita tutto lo shitstorm possibile quasi quanto la Strada :fag:
-
oh allora, difronte casa ci sta na signora ucraina venuta in Italia con la famigerata ondata dei fine '90. si è sposata con un tizio sfigato che tempo fa l'hanno salvato all'ultimo secondo per una peritonite. Sta signora è la classica russa, tarchiata, biondaccia, un po' baldraccona ma che comunque è una signora tranquilla, apposto. Ok, il preambolo fatto è solo effimero, non serve a niente perchè la curiosità mia è una. Ogni volta che piove o nevica o fa brutto tempo sta qua appende i panni... da noi ha nevicato qualche giorno fa e io l'ho vista con i miei occhi che appendeva una vagonata di panni. Ora sta piovendo da quel di' e i panni sono sempre li... informandomi ho scoperto che c'è anche un'altra ucraina sempre sposata con uno sfigato vicino casa bla bla che fa la stessissima cosa :pippotto:
che sia una tradizione russa? o un rito massonico?
-
Citazione:
Nevade
Mi ha scritto la Nokia :rotfl:
"Ci dispiace se non riesce ad aggiornare il suo telefono poichè il product code non è ancora nei nostri database, le assicuriamo che avverà a breve, la preghiamo di risponderci per dirci se ha risolto i suoi problemi"
"HO CRACCATO IL VOSTRO CAZZO DI CELLULARE STRONZI! :arrabbiato: "
quindi hai aggiornato?
-
Si da mo :pippotto: ho cambiato il Product Code e amen :asd:
Sly :pippotto: C'è un mistero in questo porticato .cit :pippotto:
-
o i mariti so talmente sfigati che vengono puniti dalle mogli russe facendolgli indossare panni sempre bagnati :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
o i mariti so talmente sfigati che vengono puniti dalle mogli russe facendolgli indossare panni sempre bagnati :pippotto:
:asd:
il bello è che ho fatto incuriosire mamma e ha detto che quanto prima glielo chiede :asd:
-
Forse sono degli uomini pesce che si sono trasferiti da Innsmouth.
Io passerei su alla chiesetta a controllare se ci sono strani artefatti o croci tonde, prima che mi ritrovo Cutulu addormentato nel garage di casa :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Io passerei su alla chiesetta a controllare se ci sono strani artefatti o croci tonde, prima che mi ritrovo Cutulu addormentato nel garage di casa :pippotto:
io non ho un garage :uhm:
-
Citazione:
SLYVERR®
io non ho un garage :uhm:
:cattivo: Ma io si, poi voglio vedere come lo sposti un grande Antico per fare manovra con l'aygo
-
Citazione:
Nevade
http://4.bp.blogspot.com/_xT-Xvx4c1Y.../CUTolo01g.jpg :pippotto:
-
Citazione:
Team17 are pleased to announce that we will be conducting a limited closed beta programme for the Steam version of Worms 2: Armageddon, to commence on March 1st 2010. Specifically, the beta will be focused upon network performance, and will not be offering any Singleplayer content.
:asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
ommioddio :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
senza cadere nel ridicolo? na pianta che pappagalla e profuma di biscotti? na pianta che cresce dentro la coscia di un tizio?
Sì, senza mai scadere nel ridicolo. Certo, detta così fa ridere, ma è un trucchetto piccolino può attuare con tutti i libri o film.
Il film fa cagare anche perchè rendere visivamente ciò che è solo suggerito dalla carta stampata rende il tutto, questo sì, ridicolo.