Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
oggi ho giocato molto online, mi son misurato con Andro e Ciottolo (Thorwing).
Con Andro ricordo il divertentissimo incontro io Dhalsim e lui Dan.... non riuscivamo a colpirci hahahh troppo divertente
Ciottolo a dispetto di quanto diceva qui, cioè che l'avrei gonfiato, s'è fatto rispettare! Bravo, il tuo Blanka è molto convincente e so che può crescere ancora! 2 consigli: usa di più le mosse EX e sfutta il focus attack. Te la cavi bene con i personaggi charged!
ci meneremo ancora!
-
belle partite davvero, mi spiace per le pause che ci son state in mezzo ai match.
sei decisamente una spanna sopra di me, leggasi combo e amenità varie
la prossima volta però invito io che da destra non mi riescono le mosse :bua:
Mi son divertito ad usare anche abel, nonostante sia tutto mezzelune varie.
per le EX hai ragionissima ma le focus le ho spostate sui pulsanti dorsali di sinistra per fare le super e le ultra e mi torna male usarle, devo trovare un'altra configurazione o semplicemente devo abituarmi.
Comunque ti ho preso la targa e lunedì ti denuncio all'assicurazione per danni e omissione di soccorso :bua:
-
mha non è che sappia fare molte combo fike e utili... uso le mosse speciali linkate ad un colpo di apertura.
eh eh ho notato alcune pause, quando me ne accorgevo stavo un po' fermo a fare taunt :asd:
io nei primi match (blanka e chun li) usavo l'arcade stick, poi son passato al pad tradizionale fino alla fine. Quest'ultimo (magari ti torna utile) l'ho settato così: pugno medio=quadrato, Calcio medio= X, pugno forte = triangolo, Calcio forte = Cerchio, pungoX3 R1, CalcioX3 R2 (per fare le super). Pugno e calcio debole sono su L1 e L2, e non li utilizzo proprio.
Sono in attesa del fightpad madcatz, che dovrebbe arrivare a fine mese/inizio del prox.
cmq se vuoi usare Blanka come personaggio principale, ricorda di usare la palla EX contro i bollari e anche l'elettricità EX per far più male
-
il punchball è disponibile in questo momento :asd:
-
HcE inizia a gridà aiuto :sisi:
-
hce mi stà allegramente facendo il cu.lo :asd:
(ho comunque enormi problemi col pad che palle, non riesce nulla salvo le classichemezze lune..)
-
1) non ho ancora sbloccato Gouki, e mi sa che ci metterò un po' visto che battere Dio Seth alla fine con Viper e Chun Li è sempre dura :bua:
2) ho variato prendendo anche fetecchie come Guile, El Fuerte e Zanghief :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
1) non ho ancora sbloccato Gouki, e mi sa che ci metterò un po' visto che battere Dio Seth alla fine con Viper e Chun Li è sempre dura :bua:
2) ho variato prendendo anche fetecchie come Guile, El Fuerte e Zanghief :bua:
Guile e Zanghief non sono certo due fetecchie. El Fuerte si invece!
-
Citazione:
NEO-GEO
Guile e Zanghief non sono certo due fetecchie. El Fuerte si invece!
fetecchie per me, obv...il militare ed il sovietico non li ho mai sopportati nelle saghe precedenti, adesso si aggiunge anche Rey Misterio x(
-
io nabbezza a parte ho estreme difficoltà con stò pad infame..
alcune cose mi riescono facili, altre purtroppo non riesco mai..
come le ultra...m'avrai visto tirare una serie inutile di mosse..ecco, le stavo appunto provando :bua:
comunque, per essere un totale neofita della serie non me la cavo tanto male :look:
-
anche a me il pad da fastidio :sisi:
ma non te la cavi male, hai sbloccato anche Gouki...io sto trovando difficoltà a battere Superdio con Viper e Chun Li...:chebotta:
-
Guile e Cammy imho sono i personaggi "stilisticamente" più fighi di questo SFIV :caffe:
Bene anche Honda e Sagat :sisi:
-
Anche Sakura rulla :rullezza:
Totalmente inutile Dhalsin, almeno secondo me...
-
Più che altro non ho capito perchè Dalshim sia l'unico personaggio ad essere soggetto ad una gravità diversa dagli altri! Sembra che sia sulla luna quando salta!
-
Secondo me è per bilanciarlo, con un salto veloce sarebbe stato sgravatissimo
-
Ragazzi ho una domanda.. come faccio a sbloccare le icone di ogni singolo personaggio?
-
Citazione:
DagonCultist
Ragazzi ho una domanda.. come faccio a sbloccare le icone di ogni singolo personaggio?
Completa tutte le sue Prove (Normali e Difficili)... :sisi:
-
Dhalsim vi ricordo che sa galleggiare in aria imitando una statua di Buddha.Non è tanto strano che sappia muoversi in aria con più "leggerezza" eh...
http://img50.imageshack.us/img50/7901/a2dhalsim.gif
-
Citazione:
Bloody83
Dhalsim vi ricordo che sa galleggiare in aria imitando una statua di Buddha.Non è tanto strano che sappia muoversi in aria con più "leggerezza" eh...
Puo essere capace anche di volare su marte usando uno xilofono, ma cio non toglie che sta cosa lo ha trasformato in un personaggio debolissimo!
-
non mi pare tanto scarso dalshim
-
Se usate i teletrasporti aerei per "movimentare" i suoi salti, allora Dhalsim non avrà così tante scoperture aeree o non vi sembrerà così scarso...
-
Citazione:
NEO-GEO
Puo essere capace anche di volare su marte usando uno xilofono, ma cio non toglie che sta cosa lo ha trasformato in un personaggio debolissimo!
Pure in street fighter 2 se è per quello.
-
Ma veramente a me sembra che Dhalsim abbia solo bisogno di pratica.Come detto da Alex,bisogna usare i teletrasporti.Oltre a questo,i salti lenti servono a compensare il fatto che può attaccare da lontano con gli arti allungabili.
Se non ricordo male,anzi,Dhalsim è abbastanza su come tier perchè molta gente sta vicendo usandolo nei vari tornei (per dire,il torneo nazionale di SF4 in giappone,lo ha vinto uno che usava Dhalsim contro uno che usava Sagat.Ci sono i video su YouTube).
Ha delle abilità/mosse che prese da sole sembrano deboli,ma se usate assieme nel modo giusto sono potenti.
-
Dalshim può teletrasportarsi in volo e poi attaccare, quindi ha 2 aerial di seguito.
Inoltre può lanciare l'ultra e teletrasportarsi dietro all'avversario soprendolo.Schiva le bolle, si allunga, mettiamolo pure veloce e lo mettiamo come boss al posto di seth.
-
Citazione:
н¢ε
... fetecchie come Guile
:stress: