:pippotto:
Visualizzazione Stampabile
:pippotto:
Mah,replicato direttamente nel thread...mi pare una reazione esagerata per un ban di 2 settimane,e tenuto conto che,come scritto nel mio reply,ha fatto,scherzando,quello che in molti facevano seriamente,alimentando comunque il flame...quindi non è proprio che di colpe non ne abbia.,anche se la decisione è soggettiva e discutibile.
In generale comunque,quel topic,da quello che sono riuscito a leggere,era un schifo,punto e basta.Un nido di Aliens.
Tailong è decollato ed ha nuclearizzato.
Se qualche incauto si era avvicinato per curiosità o per divertirsi,e ci è finito di mezzo,pazienza.
Tailong brutale e tardivo?Si,ma anche utenti incauti.Quindi inutile dare colpe.
In ogni caso,ripeto,è solo un ban di 2 settimane.Non c'era niente su cui discutere imho.
La sign prendeva per il culo alcuni utenti di J4S.
Neanche io l'ho letto tutto, forse per quello ho parlato a sproposito. Sì, 2 settimane non sono tante. Invece il "bannare (quasi) tutti a prescindere" non mi piace, così son capaci tutti. O tutti, o nessuno a sto punto. Anche me spiace per Zombine, anche per Uzi (in giro per il forum ci son molti suoi post che mi piacciono, non insulta solo dai) e per Re. Banniamo Gabe dal vivere piuttosto :sisi:
All'inizio la firma di Hexen era un messaggio di un utente di Gamesvillage che se la prendeva con Steam, poi gli altri l'hanno copiato ed Hexen ha cambiato la firma aggiungendo una riga in cui "lullava" gli utenti che avevano cambiato la firma, poi ha cambiato tutto e ha messo nella sua firma gli utenti che lo trollavano.
Prima firma dei bannati:(quella di Hexen era uguale senza il "forever alone")
Spoiler:
Terza firma di Hexen:(la seconda era uguale alla prima con l'aggiunta di una riga in cui se la rideva per il fatto che gli altri gli avevano copiato la firma)
Spoiler:
Quindi teoricamente non ha iniziato Hexen.
Non ho letto il thread fino in fondo ma imho la maggior parte dei bannati non hanno fatto praticamente niente per meritarsi il ban.:sisi:
Hanno trollato,alcuni hanno insultato e altri hanno contribuito a portare il topic dallo scherzo da J4S al trollaggio vero e proprio.
Io posso anche pensare che uno sia uno sfigato,ma se in un topic aperto per prenderlo in giro bonariamente inizio a mettere commenti che,pur non insultando direttamente,di bonario non hanno nulla,sto alimentando il flame.
Tutti o quasi quelli bannati hanno di fatto contribuito ad alzare i toni del topic.
Tra quelli che non insultando hanno comunque postato commenti che alimentavano il flame,e la maggior parte sono intervenuti più di una volta.Quindi non hanno nemmeno l'attenuante del "ho scritto solo un reply" di moloch.
Quelli come moloch che hanno insultato,anche se per scherzo.
Quelli che hanno insultato sul serio. :facepalm:
Il topic era diventato uno schifo e la colpa era degli utenti bannati,chi più chi meno.
Il tutto per una sign che non offendeva nessuno,e della quale sinceramente doveva fregarencazzo a nessuno,visto che se la prendeva con steam,e al massimo poteva fare incazzare Gabe the boomer.
Tutto li.E' un ban di 2 settimane poi,mica la morte.
Grazie per aver postato la sign, Matt :D
Io comunque la vedo esattamente come Bloody :sisi:
Mi ero dimenticato di queste 2 apparse verso la fine.
Spoiler:
Spoiler:
:facepalm:
Si, le avevo viste :facepalm:
il fatto non nasce li. Sono anni che Hexen fa la sua crociata anti steam
E noi che ci lamentiamo di avere un mod che non ha mai finito HL2 :asd:
!zioyuri:tsk:
http://28.media.tumblr.com/tumblr_kz...80cmo1_400.gif
:rotfl:
Dai che ho il counter dei messaggi basso.:jfs2:
http://i.ytimg.com/vi/gviH66KVgPw/0.jpg
mi stanno tentando, bastardi!
Mi hanno fatto vedere la collector's di The Witcher 2 e la Codex di Assassin's Creed Brotherhood.
Ora so che le prenderò entrambe, ma spero di resistere
Appena vado a casa prendo il pc e lo lancio dalla finestra :sisi: gabe :arrabbiato2:
Gabe = dosh dosh dosh dosh dosh
Video bello:
http://www.youtube.com/watch?v=2700NNbIIoM
Video bello non si vede :nono:
Video bello dura 5 minuti, troppi :sisi:
@Nuke:
Non è Gabe ad essere con le uberpatonze :nono:
Sono le uberpatonze ad essere con Gabe :sisi:
Spoiler:
Se avete l'occhio fino e tanta fantasia alla bionda sulla destra si vede il pelo :sisi: