-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Dopo 500 partite vi assicuro che bloodseeker non funziona più nemmeno con i team disorganizzati.
Apparte un silence con un malus esagerato, non la possibiità di fare niente all'avversario se non impedirgli di muoversi con la R. Fare la Q su se stessi significa dare la possibilità di farti di tutto, farla su di lui significa rischiare di morire con l'autoattack nemico. Fa poco danno, non ha bash, non ha escape. E no, in realtà non è un carry, difficilmente riesce a trainare una partita dal mid game in poi, è solo un discreto ganker che ha la necessità di andare mid (e quindi rubare il mid ad un midder più serio).
Se si dovesse stilare una classifica degli eroi più inutili in fondo al barile ci serebbero sniper, alchemist, huskar, zeus e... solo dopo aver raschiato il fondo, ci sarebbe il bloodseeker, proprio in fondo alla catena alimentare.
-
Zeus spacca i culi :snob:
-
peccato non possa fare da carry
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
cut
e imperterrito continuo a fare pilu&contchopilu in pub :fag:
grazie delle spiegazioni, ho capito perchè è così odiato :asd:
-
Triangolino ne riparliamo fra 100-200 partite e un wr un pelino più alto su chi fa pelo e contropelo a chi se usi il bs :asd:
-
non mi importa di fallire, ho le spalle larghe :proud:
-
Dobbiamo organizzare una IH :sisi:
-
Così carta fa vedere che pwna chiunque :snob:
-
Citazione:
JohnnyKage
Così carta fa vedere che pwna chiunque :snob:
Macché :asd: Ieri sera giocavo con le palpebre pesanti e s'è visto :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Dobbiamo organizzare una IH :sisi:
io stasera dalle 21 ci sono se vogliamo farla stasera :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
io stasera dalle 21 ci sono se vogliamo farla stasera :sisi:
Io sono fuori stasera :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Io sono fuori stasera :asd:
:tsk: e io sono fuori domani e dopodomani :asd:
-
-
da -25 a -34 in 3 giorni :rotfl: , speriamo che mi abbassi di livello, voglio giocare coi nabbi cronici, almeno non bestemmio
-
bello antimage... lo picko, per 20 minuti farmo (0-0-0 stat) poi guardo il mio team e siamo 2-22
partita persa senza che io abbia praticamente manco giocato -_-
-
capita spesso anche a me, sia di pickare un hard carry e uscire dal farm con la partita già persa, o di essere in team con un hard carry e perdere la partita prima che questo esca dal farm. Questo perchè quando si picka un hard carry come void, antimage, spectre etc bisognerebbe assicurarsi che il resto del team possa resistere 5vs4, non dico a lvl di torri, ma almeno non farsi massacrare di kill. In questi casi, si deve avere l'istinto di rinunciare al farm e provare comunque almeno 1 fight in 5, perchè tanto se la partita prosegue così, magari puoi farmare fino a domani, però tutti i tuoi nemici saranno strafeedati.
-
Ieri partita di 70 minuti con l'alchemista :asd:
141023685
contro in team un furion e una broodmother che splitpushavano come i dannati con i più beceri mezzucci presenti in dota.
Alla fine però hanno capitolato
-
visto che se ne parlava con carta sync e chemist prima,voi cosa pensate di spirit breaker? :asd:
-
Mi sto avvicinando al 50% win ratio, dai che ce la si fa :snob:
-
Citazione:
JohnnyKage
capita spesso anche a me, sia di pickare un hard carry e uscire dal farm con la partita già persa, o di essere in team con un hard carry e perdere la partita prima che questo esca dal farm. Questo perchè quando si picka un hard carry come void, antimage, spectre etc bisognerebbe assicurarsi che il resto del team possa resistere 5vs4, non dico a lvl di torri, ma almeno non farsi massacrare di kill. In questi casi, si deve avere l'istinto di rinunciare al farm e provare comunque almeno 1 fight in 5, perchè tanto se la partita prosegue così, magari puoi farmare fino a domani, però tutti i tuoi nemici saranno strafeedati.
vero vero.. era single draft, visto che nn c'eran carry ho pure chiesto e mi han detto "yes pick void"... e poi... :( va beh, forse meglio nn pickarli proprio gli hard carry in pub :D
Citazione:
Forget Me
Mi sto avvicinando al 50% win ratio, dai che ce la si fa :snob:
io ci ero quasi arrivato, poi ora 10 lose di fila -_-
-
Citazione:
stevegeta
io ci ero quasi arrivato, poi ora 10 lose di fila -_-
Il che conferma la mia impressione che quando sei in streak positivo il gioco ti mette in team con mezze seghe.
-
cmq anche in competitivo l'hard carry non è SEMPRE preso.
Molti team preferiscono piuttosto unire due carry tipo gyro e lone druid, weaver o chaos knight che comunque contribuiscono in un modo o nell'altro nei fight o nel push, piuttosto che attribuire tutto il farm a un antimage o un void.
Discorso diverso per il phantom lancer, ma semplicemente perchè è forte sia nel mantenere la sua linea in modo efficente grazie alla q, è forte a pushare e può intervenire nei team fights anche solo con una diffusal blade.
Che poi sia figo trascinare il team alla vittoria con un antimage farmato è fuori di dubbio, ma ti deve andare molto di culo e gli altri 4 devono capire come giocare.
-
Citazione:
Forget Me
Il che conferma la mia impressione che quando sei in streak positivo il gioco ti mette in team con mezze seghe.
non è che lo fa apposta,se fai una winning streak sali negli skill-based step del matchmaking e ti ritrovi a giocare contro giocatori più forti,se giochi da solo i tuoi compagni sono russi (che giocano per i cazzi loro :bua: )quindi poi capita la losing streak,come è capitata in questi giorni a me :bua: siamo andati troppo avanti rispetto al nostro vero valore e ci si becca le mazzate di qua e di là :bua:
-
No guarda, la gente con cui capito quando perdo fa proprio schifo al membro, perderebbero con gente che gioca da 1 settimana :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Oppure (anche se raro) uscire dal farm e i nemici hanno già perso tutte le torri (dopo 30 minuti:asd:)