Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt
Citazione:
Originariamente Scritto da
heXen
Me lo sto scaricando. Si installa direttamente in versione ENG(e poi penso dovremo metterci i files aggiuntivi delle traduzioni, sistema più primitivo di questo difficile trovarlo). Ho detto a galaxy di installarlo su C e invece dopo un pò mi sono accorto che me lo sta scaricando su un altro HD che è quasi pieno, manage del caxxo-.... :facepalm:
questo é quello che succede a non usare steam :fag:
-
:asd: :asd:
A parte gli scherzi, gli costava troppo fare come in steam che te lo installa nella tua lingua e installa dove gli dici? Forse era troppo complicato.
-
Te lo installa dove dici, però devi dirglielo...
-
Citazione:
Bourbon
Te lo installa dove dici, però devi dirglielo...
This e pensi che devi scaricare roba extra per il testo ita? Se anche fosse quanto pensi che siano 20 giga o 10 mega? :facepalm:
-
avevo messo prima D quando provai a scaricare TW2 appena diventata pubblica la beta di Galaxy . Poi prima di iniziare il download di TW3 sono andato in manage--> import folder e ho cambiato da D a C, perchè c'era più spazio. Mi sarei aspettato dunque di vederlo scaricato su C....
Citazione:
Daled
This e pensi che devi scaricare roba extra per il testo ita? Se anche fosse quanto pensi che siano 20 giga o 10 mega? :facepalm:
E' una questione di comodità, lo vedi il mio ip italiano, scaricami il gioco Ita e non scassarmi facendomi fare un altro download. :asd: Steam, Origin, Uplay e Battlenet fanno così.
-
La dimensione dipende, cosa hanno adattato, solo i testi o anche le voci?
-
Magari anche le voci :asd: Ci saranno solo i testi in Italiano, spero che potrò scaricare solo quelli senza dover scaricare tutto il pacchetto linguaggi aggiuntivi.
-
Citazione:
heXen
avevo messo prima D quando provai a scaricare TW2 appena diventata pubblica la beta di Galaxy . Poi prima di iniziare il download di TW3 sono andato in manage--> import folder e ho cambiato da D a C, perchè c'era più spazio. Mi sarei aspettato dunque di vederlo scaricato su C....
http://i.imgur.com/flBtaco.jpg
Citazione:
E' una questione di comodità, lo vedi il mio ip italiano, scaricami il gioco Ita e non scassarmi facendomi fare un altro download. :asd: Steam, Origin, Uplay e Battlenet fanno così.
Stai dando per scontato che non ci sia già il testo ita nella versione parlata eng, cosa probabile al 90% e mezza confermata.
-
Citazione:
heXen
Magari anche le voci :asd: Ci saranno solo i testi in Italiano, spero che potrò scaricare solo quelli senza dover scaricare tutto il pacchetto linguaggi aggiuntivi.
ma non si puo' scegliere quali pacchetti scaricare? per esempio togliere la spunta a tutto cio' che non interessa?
-
Lo giocate veramente subito ? Sarà strapieno di bachi :asd:
-
-
Citazione:
Codex
no l'ho preordinato 1 anno e passa fa per giocarlo dopo un paio di mesi dall'uscita :asd:
-
Citazione:
Deus
fottesegah
:rotfl:
-
Citazione:
Codex
Hai sbagliato thread, è the witcher 3, non Skyrim :asd:
-
Codex :rotfl: è anche bello sapere di poterci fare affidamento in un certo senso
-
Quindi secondo voi il gioco sarà perfetto il giorno dell'uscita :uhm:
:uhm:
-
perfetto o meno penso e spero che sara' ampiamente giocabile, frega un cazzo se quando fischio il cavallo si incastra una volta su 5 oun nemico ucciso affonda nel terreno, al limite me lo rigioco tra un anno con tutte le espansioni e perfetto sotto tutti i punti di vista
-
Tra Skyrim e la perfezione c'è un enorme spazio in cui muoversi e divertirsi, quasi un open world oserei dire
-
Citazione:
Codex
Quindi secondo voi il gioco sarà perfetto il giorno dell'uscita :uhm:
:uhm:
A meno che non sia letteralmente ingiocabile (tipo la roba ubisoft/bethesda/obsidian al day one), non vedo perchè starci sopra seduti a covarlo?
Cioè c'è gente che ha giocato Oblivion al day 1 e gli è pure piaciuto, se The Witcher 3 riesce ad essere più rotto va portato in obitorio.
Per coincidenza, la versione PS4 è fuori da un pezzo ormai e a parte qualche glitch col LOD non ho sentito gente lamentarsi di quest rotte, inventario svanito nel nulla e freeze o peggio? Per la versione PC lo sapremo tra qualche ora.
-
-
Citazione:
Bourbon
A meno che non sia letteralmente ingiocabile (tipo la roba ubisoft/bethesda/obsidian al day one), non vedo perchè starci sopra seduti a covarlo?
Cioè c'è gente che ha giocato Oblivion al day 1 e gli è pure piaciuto, se The Witcher 3 riesce ad essere più rotto va portato in obitorio.
Per coincidenza, la versione PS4 è fuori da un pezzo ormai e a parte qualche glitch col LOD non ho sentito gente lamentarsi di quest rotte, inventario svanito nel nulla e freeze o peggio? Per la versione PC lo sapremo tra qualche ora.
Dico di aspettare un settimana per la prima patch pc, mica un anno :asd:
Ma fate come vi pare
-
Citazione:
EddieTheHead
7 ore :alesisi::alesisi:
:alesisi: :alesisi:
-
Citazione:
Codex
Dico di aspettare un settimana per la prima patch pc, mica un anno :asd:
Ma fate come vi pare
Io dico di verificare se ci sono problemi, poi casomai aspettare una patch.
Pare difficile? :asd:
-
uscita la guida alla configurazione sul sito nvidia:
http://www.geforce.com/whats-new/gui...exture-quality
-
Citazione:
Codex
Sicuramente avrà molti bachi ma da qui ad essere ingiocabile ce ne passa. Moltissimi di quei bug poi magari manco si noteranno fra bonus calcolati male e fuffaggine varia.
Se ho finito fallout 3 vanilla senza aptch di certo posso finire anche TW3 :asd: